HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Ultimamente ,avendo poca liquidità, ho impiegato le mie risorse fuori dai locali con un paio di vecchie amiche che mi garantiscono divertimento a prezzi contenuti. Il ritorno della Maria dalla Svizzera potrebbe essere un incentivo per tornare. Sono curioso di vedere se il soggiorno svizzero abbia incrementato la sua sportività, che prima di partire era sul livello di quella della Katia

a dir tutta la verità successe che un sabato mi capitò di avere qualche soldino extra e mi venne voglia di andare ad Argenta. Alla fine optai per un giro in appartamento a Ravenna e vissi un'esperienza deludente

Certo che il MAESTRO quando si incazza non le manda mica a dire. La mia conoscenza molto limitata delle persone citate non mi ha permesso di capire granchè dello sfogo, ma chi doveva intendere avrà inteso. Ora che sembra acclarato che la mia povera utilitaria non rischia l'auto-combustione, mi sento più sollevato e non tornerò più sull'argomento. Quindi ne approfitto ora per esprimere la mia solidarietà al CACCIATORES (quello vero, si intende), a cui prima o poi riuscirò ad offrire una birra, e direi di rientrare nell'argomento del Thread. Ringrazio ancora Lapparius per la segnalazione della Maria, che però è ancora tutta da verificare.
Caro Riddler, bisognerà che uno di noi si faccia forza e vada a controllare di persona ... UN SALUTO DAL LANDO

Giovedì sera fatto un salto in quel dell'havana però la Maria romena non l'ho vista e non c'era neanche la Mery. Due lapperine di numero e nessun avventore, tranne me che poi me ne sono andato. A proposito della Mery qualcuno sa se ne andata di nuovo a Crevalcore?

Se è andata via la Mary mi scende la voglia di tornare. Almeno se uno si cagava il cazzo c'era lei

Buona sera a tutti anche io nel mio piccolo voglio dare solidarietà al maestro Cacciatores. aggiungo che il locale è quello di sempre molto triste le ragazze arrivano e poi spariscono, a questo proposito chiedo a Cacciatores se è vero che la sua amica milanese 25enne nel giro di breve tempo si sia scontrata anche lei con la solita tiranna saura! sono solo voci che mi ha comunicato un amico, ma volevo conferma dal maestro visto che questa sarebbe la terza o la quarta.
un saluto a tutti.

Buona sera a tutti anche io nel mio piccolo voglio dare solidarietà al maestro Cacciatores. aggiungo che il locale è quello di sempre molto triste le ragazze arrivano e poi spariscono, a questo proposito chiedo a Cacciatores se è vero che la sua amica milanese 25enne nel giro di breve tempo si sia scontrata anche lei con la solita tiranna saura! sono solo voci che mi ha comunicato un amico, ma volevo conferma dal maestro visto che questa sarebbe la terza o la quarta.
un saluto a tutti.

Come mi ha detto ieri un affezionato frequentatore del locale che io ritengo la memoria storica a proposito della tiranna saura: "La nave è ormai in preda al cuoco di bordo e ciò che trasmette al microfono del comandante non è più la rotta, ma ciò che mangeremo domani." :w00tmesalia:

Linus la milanese si è trasferita a crevalcore... Per questioni di correttezza non entro in merito alla direzione del locale.

Da quanto ne so, sempre per sentito dire, sembra che la signora Kappa abbia seminato il terrore fra le lapperine che non rigano dritto. Da quello che mi hanno riferito le comanda a bacchetta e chi sgarra viene sbattuta fuori. Queste le voci che circolano nel locale tra le lapperine, che più che lapperine quelle due di giovedì mi sono sembrate delle ragazze capitate li per caso.

Se sapete niente di questa notizia? Fino a poco tempo fa lavoravano assieme all’interno dell'Havana di Argenta. Ora sono una davanti all’altra nell’aula del tribunale. Davanti al giudice di pace si è aperto il processo che vede una ragazza imputata di lesioni, minacce e ingiurie nei confronti della parte civile, giovane ballerina di lap dance che sostiene di essere stata aggredita la notte tra il 14 e il 15 novembre del 2014 proprio all’interno del locale.
Secondo l’accusa l’imputata avrebbe picchiato e offeso l’altra entreneuse, perché monopolizzava i clienti ai tavoli e nel privè. A scapito quindi delle sue possibili percentuali sulle consumazioni.

A parte concordare con l'osservazione di Scrappy, mi sono incuriosito della richiesta di Lapparius ed ho fatto un giro su Google per vedere se c'era qualche pezzo recente sull'argomento. Ho trovato un articolo preistorico (2004) che parlava del TUAREG ed uno più recente (2009) riferito all'HARMONY.
Quest'ultimo mi ha stupito perchè la vicenda è avvenuta nella notte tra il 13 e 14 novembre ed inoltre l'articolo riporta brani identici al Post di Lapparius (compreso un utilizzo disinvolto della terminologia giuridica). Non ho la più pallida idea se in quei giorni del 2014 frequentavo assiduamente o meno, ma di questa storia non ne avevo mai sentito parlare e non vorrei che si trattasse di un vecchio articolo e che il collega Lapparius abbia fatto confusione.
Attendo ovviamente una parola chiarificatrice del Maestro, ma nel frattempo non darei molto credito a questa storia.
P.S. Ovviamente nessuna critica a come è scritto il post di Lapparius, che probabilmente avrà fatto un copia/incolla di qualche articolo sul web ... ma non mi stupirei che si trattasse di una vecchia storia dell'HARMONY. UN SALUTO DAL LANDO
A proposito: l'ultima volta che sono andato c'era Mary ed una simpatica ragazza "Black". Della Maria rumena neppure l'ombra. Mah!

Nel periodo di novembre-dicembre ci sono andato diverse volte e Cristian non mi ha parlato di cose del genere. Ma la Mary c'è ancora ?

La notizia del dibattimento vivace tra lapperine l’ho ricevuta tramite e-mail e presa con il copia/incolla. Quindi se è attendibile non lo so.
Detto questo ve la riporto un’altra fornita sempre dello stesso informatore: sembra e sottolineo sembra, che il locale abbia cambiato giorni e orari di apertura. Non più tre giorni alla settimana con apertura dalle 23 bensì due giorni soltanto (venerdi e sabato) ma con apertura anticipata alle 22.30.
Però a questo punto forse è meglio verificare.
Detto questo completo la notizia con un’ultima chicca che non sapevo visto che non faccio privè da un bel pezzo. Dopo la chiusura dei privè in fondo, pare che qualcuno abbia avuto anche la geniale idea di illuminare quasi a giorno la zona privè con il risultato che adesso con i fari sulla testa anche la pur volenterosa Mery ha cessato ogni attività sportiva.

Indietro
Alto
Aiuto