HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Nel periodo di novembre-dicembre ci sono andato diverse volte e Cristian non mi ha parlato di cose del genere. Ma la Mary c'è ancora ?

Ciao Riddler, ormai in quel locale Cristian è il due di picche con la scopa di denari! chi comanda lo sai bene altrimenti il locale non sarebbe alla deriva.

Pare che l'idea delle luci accese in privè sia della scopa di denari che se ne è vantata pure con le lapperine.

Io potrei capire le luci nel privè se ci fosse un cambiamento globale nella natura del locale, nel senso magari di dargli un'impostazione più da pub tipo il tucson di Maiano migliorando la qualità degli alcolici, abbassando i prezzi delle consumazioni con le ragazze,ripristinando i balletti al palo e organizzando qualche festicciola ogni tanto. Ma se rovini l'unica attrazione del locale e poi lasci tutto com'era sei peggio di Tafazzi.

... immagino pertanto che se continua così la prossima mossa sarà ridurre l'apertura ad un solo giorno alla settimana (variabile, a caso, da una settimana all'altra), con apertura anticipata alle 20.30 e chiusura altrettanto anticipata alle 21.30 ... giusto il tempo di fare un giro per cavare le ragnatele.
Premetto che non ho potuto verificare le info sopra riportate dai colleghi (luce nei privè, apertura ridotta), ma vedrò di farlo e, se possibile, vi farò sapere. Una parola del Maestro sull'argomento sarebbe gradita, visto che ogni tanto ha modo di parlare con la Direzione.
UN SALUTO DAL LANDO

Io potrei capire le luci nel privè se ci fosse un cambiamento globale nella natura del locale, nel senso magari di dargli un'impostazione più da pub tipo il tucson di Maiano migliorando la qualità degli alcolici, abbassando i prezzi delle consumazioni con le ragazze,ripristinando i balletti al palo e organizzando qualche festicciola ogni tanto. Ma se rovini l'unica attrazione del locale e poi lasci tutto com'era sei peggio di Tafazzi.
Negli altri locali notturni che conosco c'è sicuramente una discreta illuminazione nei privè, però non sono semitrasparenti e senza tenda come all'Havana. Qui che l'unica intimità è fornita dalla penombra penso sarebbe il caso di adeguarsi agli altri locali ristrutturando gli stanzini dei privè oppure ritornare a due anni fa: mettere le tende, riaprire anche i privè in fondo e spegnere la luce.
Altrimenti a questo punto tanto vale fare il privè sui divani dietro al bancone così che tutti posso vedere e controllare quello che succede durante il privè. :sarcastic_hand:

Condivisibili le parole di Lapparius e Riddler, ma visto che non abbiamo nessuna voce in capitolo - a parte questo forum - staremo a vedere cosa succederà ed alla fine sarà il mercato a dire se le scelte gestionali sono vincenti o meno.
Di sicuro c'è posto per tutti nel mercato, sia per un TUCSON che per un HAVANA, ma non bisogna mischiare le carte. L'illusione può resistere solo a prezzo di un servizio valido, che significa musica, ragazze, intrattenimento e bevande all'altezza e, perchè no, la presenza di un gestore che si sa rapportare con i clienti .... altrimenti c'è solo il puzzo della fregatura, che non piace a nessuno.
Già che ci sono approfitto per un'ulteriore domanda al Maestro (a cui sono debitore di un caffè, e anche di una birra ... spero di potermi sdebitare presto): ma la Maria rumena è davvero tornata tra Noi o è stato un abbaglio?
Se è tornata e non è all'Havana (perchè non l'ho vista), sai dove si è rifugiata?
UN SALUTO DAL LANDO

Condivisibili le parole di Lapparius e Riddler, ma visto che non abbiamo nessuna voce in capitolo - a parte questo forum - staremo a vedere cosa succederà ed alla fine sarà il mercato a dire se le scelte gestionali sono vincenti o meno.
Di sicuro c'è posto per tutti nel mercato, sia per un TUCSON che per un HAVANA, ma non bisogna mischiare le carte. L'illusione può resistere solo a prezzo di un servizio valido, che significa musica, ragazze, intrattenimento e bevande all'altezza e, perchè no, la presenza di un gestore che si sa rapportare con i clienti .... altrimenti c'è solo il puzzo della fregatura, che non piace a nessuno.
Già che ci sono approfitto per un'ulteriore domanda al Maestro (a cui sono debitore di un caffè, e anche di una birra ... spero di potermi sdebitare presto): ma la Maria rumena è davvero tornata tra Noi o è stato un abbaglio?
Se è tornata e non è all'Havana (perchè non l'ho vista), sai dove si è rifugiata?
UN SALUTO DAL LANDO

ciao Lando, io penso proprio che molta gente negli ultimi due anni abbia già fatto delle scelte a parte alcune speranzosi che ogni tanto intravedono il cambiamento per poi ritornare con i piedi per terra. pochi mesi fà tu avevi scritto di una tua serata deserta e che Cristian con il suo simpatico amico erano appartati a farsi i c....i loro, mentre la regina girava con l'atteggiamento della proprietaria. Lapparius ha scritto che le Lapperine la temono e tutti sappiamo che fine fanno quelle che si scontrano. a questo punto quando dici di parlare con la direzione a chi ti rivolgi:sarcastic_hand:
quello è un locale che vive di stenti e finche molti come noi ci faranno un giro, porteranno sempre un pò di acqua al loro mulino!!! W la soppravvivenza!

Ciao LINUS. Guarda che alla fine diciamo tutti la stessa cosa. Il maestro (Cacciatores) ha scritto tante volte che conosce Cristian e quindi intendevo solo chiedere una opinione al Maestro su quello che sta succedendo.
Lungi da me voler parlare con chiccessia per insegnargli il mestiere !!! O tantomeno chiedere ad altri di farlo !!! Non l'ho mai scritto nè lo penso. Già faccio male il mio di mestiere, figurati se ho da insegnare qualcosa agli altri.
Ho anzi scritto il contrario: "visto che non abbiamo voce in capitolo ("e non la vogliamo avere!" ndr) stiamo a vedere come va e sarà il mercato a decidere". Poi io sono tra gli speranzosi che ogni tanto ci vanno e continuerò a farlo (più o meno di frequente), ma anche qua non ho lezioni da impartire nè nulla da imparare .... ognuno di noi con i suoi soldi, il suo tempo (e il suo locale, ovviamente) fa quello che gli pare.
Forse non mi ero spiegato bene.
UN SALUTO DAL LANDO

Resta inteso che pur continuando ad andarci, rivendico il diritto di scrivere la mia opinione e, soprattutto, quello che vedo nel locale. Allo stesso modo riconosco il diritto di chi mi legge di fregarsene bellamente di quello che scrivo.
LANDO

Resta inteso che pur continuando ad andarci, rivendico il diritto di scrivere la mia opinione e, soprattutto, quello che vedo nel locale. Allo stesso modo riconosco il diritto di chi mi legge di fregarsene bellamente di quello che scrivo.
LANDO

Ciao Lando, mi dispiace che sul mio post ne hai fatto una questione personale, il tuo Santo diritto è il diritto di tutti noi inoltre io poco tempo fà ho scritto che i tuoi sono dei post scritti con cura e ben dettagliati, piacevoli a leggerli. con un senso un pò ironico ma completamente sul locale ho scritto il mio! sottolineavo l'inesistenza di una direzione vera in quel locale, quindi la loro salvezza era legata a tanti che sperano nel cambiamento.
Non mi permetterei mai di discrimanare o di giudicare te o un altro membro del forum su quello che fà.

Ti auguro una buona serata Lando.

Linus

Gran via vai nei privè lo scorso fine settimana in quel dell'Havana di Argenta. Poi all'improvviso ho sentito squillare il telefono e mi sono svegliato: tranquilli ragazzi, stavo sognando. All'Havana è tutto come prima... forse anche peggio. :sarcastic_hand:

Ieri sera sono stato ad una cena ed ero brillo. C'è mancato poco che andassi in perlustrazione.

... Forse andarci già sbronzi potrebbe essere un'idea da non sottovalutare. Per come la vedo io, e per quello che ho letto di recente, mi sa che per adesso mi risparmio la tessera 2015.
L'unica info che ho avuto sul locale è che è sempre aperto dal giovedì al sabato. Lo dico perchè era stato scritto che adesso aprivano solo 2 giorni alla settimana e invece mi risulta siano sempre 3 giorni. Per il resto non ho news sul locale in più rispetto a quello che ho già letto su queste pagine. UN SALUTO DAL LANDO

Qualcuno sa come sono messi con la rotazione delle artiste? Mi è giunta voce che da un paio di settimane è in atto uno scambio tra le ragazze dell'Havana e quelle del locale di Crevalcore. Due verrebbero per marzo e aprile a Argenta e la Mery andrebbe a Crevalcore. In pratica quello che è già accaduto la scorsa estate. Quanto all'illuminazione a giorno dei prive circola la voce che ci sarebbe una telecamera nascosta. Iniziativa, guarda caso della nuova padrona di casa :mega_shok:

La storia della telecamera è vecchia come il cucco. Periodicamente, nei periodi di maggior controllo, ricompare questa fantomatica telecamera. Più che altro ho notato che ogni tanto chi gestisce la baracca va ad affacciarsi nei privè. La Mary mi ha parlato di ritiro definitivo. Non credo vada a Crevalcore.

La storia della telecamera è vecchia come il cucco. Periodicamente, nei periodi di maggior controllo, ricompare questa fantomatica telecamera. Più che altro ho notato che ogni tanto chi gestisce la baracca va ad affacciarsi nei privè. La Mary mi ha parlato di ritiro definitivo. Non credo vada a Crevalcore.
Se tanto mi da tanto credo di aver capito cosa possa essere successo a proposito della Mery, In pratica qualcuno, non faccio i nomi scrivo solo l'iniziale "K", l'avrà beccata in una performance che non è stata gradita dalla signora e il buon Cristian sarà stato costretto ad allontanarla. Un vero peccato, ma si sapeva che la signora Kappa dopo aver beccato la rossa in "fallo" stava mirando a cacciare anche la Mery.

Che peccato però! Dopo la rossa Monica, anche la bionda Mary abbandona il locale.
Ogni tanto all'Havana qualche perla è passata, ma poi, per un motivo o per un altro, dopo un po' se ne è andata.
Ringrazio comunque Riddler per le news ... ultimamente non giro molto e preferisco spendere diversamente i miei risparmi.
Per tacer del fatto che affacciarsi nei privè (con luci accese e senza privacy) lo trovo offensivo ... specie se sono un cliente più o meno abituale da anni e quindi non c'è rischio che sia un agente in borghese ... Mah. Un saluto dal LANDO

Indietro
Alto
Aiuto