Dopo essere arrivato a Pagina 40 di 40 ed aver letto tutto (giuro che non ho saltato neanche una discussione

) credo di essermi fatto un'idea di chi possano essere gli "accusati" sulla piazza Romana (ma magari sbaglio completamente) anche non avendo letto il messaggio del peccato originale..
In effetti ultimamente la maggior parte delle recensioni apparse su Roma specialmente per quanto riguardava donzelle presenti su EF provenivano da un numero ristretto di eletti, devo dire però che essendo novizio e quindi essendomi affidato in parecchi casi alle loro recensioni non ho mai trovato difformità esagerate con quanto da loro espresso nelle recensioni a meno di piccole sfumature che però reputo elementi di valutazioni soggettive e/o di circostanza, in fondo è capitato anche a me di incontrare più volte una stessa girl ed avere esperienze diverse.

Posso essermi fatto l'idea che un utente abbia una predilezione per una determinata agenzia con la quale si trova bene per
n motivi e dove magari riconoscendolo come cliente abituale l'agenzia stessa abbia un occhio di riguardo, in fondo possiamo considerarlo un servizio di customer care ma non per questo ritengo che le sue recensioni siano necessariamente pilotate e credo che per quante recensioni ho letto anche degli altri "indiziati" possa valere più o meno lo stesso pensiero (che però potrebbe essere totalmente sbagliato chissà).
Mi è capitato (solo una volta giuro) di essere stato con una girl.. sono stato molto bene.. ho sforato il tempo concordato.. abbiamo fatto più di quello pattuito.. siamo poi usciti a mangiare una cosa insieme e parlando mi ha chiesto che se ero stato bene e non era un problema per me scrivere una recensione per lei.. ovviamente sì l'ho fatto (l'avrei fatto anche se non me lo avesse chiesto), ma in questo frangente non ci vedo nulla di strano in fondo..
Comunque fatta la suddetta premessa ritengo che invece se alcuni abbiano avuto qualche tipo agevolazione in cambio di recensioni false (senza aver neanche incontrato la ragazza) o manipolate (lasciando una buona recensione a prescindere dall'esito dell'incontro) e/o attività promozionali a pagamento fini a se stesse, allora sarebbe un comportamento che assolutamente condanno ed in questo caso credo che rendere espliciti eventuali casi fake con il successivo allontanamento degli utenti coinvolti sia la strada da percorrere (non mi voglio in nessun modo sostituire a nessun admin sia chiaro)..
Sò che quello che ho scritto nella premessa potrebbe scatenare un putiferio ma ho preferito esprimere il mio pensiero sull'argomento..
Dopo aver letto 40 pagine ed aver espresso il mio pensiero (scritto di getto quindi chiedo venia per eventuali orrori grammaticali e/o di sintassi) sul caso, stasera avrò bisogno di relax quindi prometto recensione a meno che non vada su qualche donzella già testata e quindi già recensita..