Come dice un proverbio Cinese, siediti nella sponda del fiume ed aspetta, se questa è come dici si cuoce nel suo brodo, tutti noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato, pure lei, non devi fare nulla, chi si comporta male prima o poi la punizione se la da solo/a;
Sei sui 50, io 48, io sono sposato tu no, per anceh già domani può essere il primo giorno del resto della tua vita, come è capitata la staria che ci hai raccontato ed è andata come è andata, domani potresti trovare ed incontrare un'altra tipa che ti può fare peggio o meglio di quello che ti ha fatto lei, il totale di tutte le somme si tira sempre alla fine.
Chiodo scaccia chiodo, hai provato sensazioni ed emozioni che ti hanno fatto sentire vivo, perchè una vita senza emozioni e sensazioni è come vivere come zombie, morti viventi!
Può darsi che non incontri nessuno come l'esatto contrario, io sono convinto che se era veramente stronza ti faceva di peggio, ma quello che dico e penso io poco conta, tu è giusto che dai retta alle tue percezioni ma per la prossima che incontri sii libero da ogni pregiudizio e lasciati andare.
Auguroni di Cuore.