Ho molta paura, sono stato ricattato

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Mmm... a naso propendo per il rasoio di Occam, per fare all’occorrenza un Glasgow Smile all’imbroglione, uno o l’altro ??​
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Come promesso ecco un aggiornamento.. sono stato contattato su whatsapp da un numero prontamente bloccato che mi chiedeva un ultima ricarica perché in difficoltà e solo io potevo aiutarlo.. mi sembrava preimpostato poiché ha esordito con “ciao caro..” ecc ecc..
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Un amico é stato prima ricattato. Poi visto che non cedeva, il ricattatore/ladro di polli l'ha messa sul patetico dicendogli che aveva perso il lavoro. Adesso questo scrive che é in difficoltà. Oltre al disagio sociale crescente si sta diffondendo questa tendenza a perdere la dignitá. Questi mentono, non sono in difficoltà. Come quello che zoppica per finta con la stampella nella metro.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Io alterno giorni in cui mi dimentico o sono forte, dicendo sticaxxi al massimo dico che é frutto di una truffa Photoshop ecc ad altri in cui faccio l’errore di cercare in rete e trovare precedenti di tizi a cui hanno sputtanato tutto sul web.. e li cado in un limbo terribile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Sei andato a fare denuncia?

La denuncia ti tutela a prescindere.

E poi vai avanti per la tua vita accettando di non sapere cosa ti succedera' domani.

Piu' o meno come tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Ciao a tutti, mi spiace che il mio primo messaggio debba essere di questo genere..
Oggi ho contattato una girl pay su milano, dopo esserci Messi d’accordo mentre stavo andando lì mi arriva un messaggio da lei dicendo che in realtà è un uomo e che se non gli faccio ricarica postepay sputtana le conversazioni a mia compagna e mio lavoro, mandandomi screen di social e pagine a cui è risalito.. ma come é possibile? Cosa devo fare? Dicendo che se pago cancella tutto
Probabilmente hai il numero legato al tuo account su Facebook e nella sezione privacy è abilitato per la ricerca dai chiunque.

Ti consiglio di aprire Facebook, andare bene impostazioni sulla privacy e vederle tutte.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Sei andato a fare denuncia?

La denuncia ti tutela a prescindere.

E poi vai avanti per la tua vita accettando di non sapere cosa ti succedera' domani.

Piu' o meno come tutti.
Si sono andato, purtroppo non sono rintracciabili
Nel caso di altri messaggi posso fare una integrazione di denuncia e con più numeri possono triangolare ecc
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Hai il numero di telefono ed anche quello della post pay. Fai denuncia. Se hanno voglia di indagare lo prendono.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Come promesso ecco un aggiornamento.. sono stato contattato su whatsapp da un numero prontamente bloccato che mi chiedeva un ultima ricarica perché in difficoltà e solo io potevo aiutarlo.. mi sembrava preimpostato poiché ha esordito con “ciao caro..” ecc ecc..
Purtroppo non sembra essere correlato ad alcun annuncio pubblico, quindi qui dentro non è 'sputtanabile'.


ignora tutto: se il tenore delle richieste da 'per favore' torna ad un tono ricattatorio, allora denuncia senza indugio.
Senza se e senza ma.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
@a.croce_77
Quando ti ha chiesto la prima ricarica che dici di aver fatto, non ti ha detto che era la prima di una serie. Ti avrà detto di fare una ricarica e basta. Adesso spunta la seconda. Il tizio non ha nulla da perdere. Ti manda richieste sperando che tu ceda. Non farlo, quando si renderà conto che è tempo perso, non ti darà più fastidio, cercherà altri polli (scusa il termine, ma se avessi avuto un puntercell gli avresti risposto con una risata e un vfc).
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Purtroppo non sembra essere correlato ad alcun annuncio pubblico, quindi qui dentro non è 'sputtanabile'.


ignora tutto: se il tenore delle richieste da 'per favore' torna ad un tono ricattatorio, allora denuncia senza indugio.
Senza se e senza ma.
Intanto comincia a mettere i suoi numeri in tutti i cessi pubblici che trovi con annunci tipo sia gay che di fantomatica giovane ninfomane, cosi' verra' bombardato da centinaia di chiamate e sara' costretto a cambiare numero, se poi conosci uno smanettone di pc, fatti siutare a mettere qualche annuncio in rete anonimo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Dovresti cambiare numero, uscire temporaneamente dai social e crearti nuovo profilo.
Non hai scampo nè alternativa. Era la prima cosa che dovevi fare, ho letto solo ora il messaggio. Loro sono organizzati, tu sei un dilettante allo sbaraglio. Fingi di aver perso num e tel. Ti ricrei nuova identità digitale, sticazzi.
 
Commenta
Alto