I club ci saranno ancora?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
ps: proprio ora mi informano che anche Maison sarà chiusa: credo debbano chiudere tutti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Probabilmente, aprendo sotto altre forme e modalità (rispettando orari e distanza) rimarranno aperti quelli che fanno i test all' accesso
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Nexus chiuso a tempo indeterminato
La Villa alla canna del gas, aveva appena aperto e speso soldi per acquisto immobile e lavori (peraltro brutti)...se consideriamo il gestore non proprio affabile, la vedo dura
Le Chic moribondo che chiude giorno per giorno, con una gestione quella degli ultimi tempi piuttosto scriteriata...
Panorama da resettare completamente
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Sauna milano chiusa con messaggio sulle istituzioni che non hanno fatto niente. E che dovevano fare? Io l'ultima volta mi sono preso un cazziatone da una cretina perché avevo la, mascherina...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
321
a tutto ciò si saggiunge la chiusura da tantissimi mesi dei FKK tedeschi ...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Da quanto ho capito io restano aperti solo al pomeriggio il Meeting, l'Obidis e persino la Grotta che in quanto sauna con piscina dovrebbe esser piu chiusa degli altri, misteri dell'interpretazione della legge....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Tentano la sorte, finchè non arrivano i NAS con il multone, che tanto non pagheranno mai...finchè ci lasciano aperti ci mettiamo in tasca qualche soldino, se mi chiudono amen ho sempre raggranellato qualcosa in più, del multone me ne frego...prossimo anno cambio ragione sociale e tanti saluti...sono tutte s.r.l.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Anche il Divina di Milano rimane aperto il pomeriggio, ha cambiato solo l'orario della festa di halloween sulla locanda.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
la paura dell'AIDS è di alcuni decenni fa...questi club che ci sono adesso, erano ancora moooolto lontani a venire...sicuramente si riprenderà ma, come ho scritto, ci sarà un bel reset panoramico
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
mi spiace ma non sono d'accordo....l'aids è arrivato molto molto dopo che questi club avessero successo, infatti si era avuta la paura potessero entrare in crisi.....
ad ogni modo eclisse chiudo.....capriccio chiudo.....meeting e divina solo pomeriggio....nautilus non ha aggiornato la sua pagina, ma dubito faccia solo pomeriggio perché non lo ha mai fatto
gli altri non so.....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ma ovvio che riaprono... Come tutte le cose. Non è che torniamo con la clava e nelle caverne. La richiesta ci sarà e pure l offerta
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Chiusi anche il Luxy (ex Pupa) e l' Exstasià, I lap di Milano. Fino a ieri era in programma la festa di halloween (fino alle 18).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Oggi è apparentemente confermata la mini gang di sexinitaly, credo al divina.
Sì potrebbe telefonare alla polizia e poi aspettare fuori i clienti e chiedergli se li hanno denunciati. :D
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Qualche locale aperto si trova...quindi viene il dubbio se valga la pena rischiare oppure no (fermo restando la cautela sanitaria) era una curiosità
 
Commenta
Alto