I club quando riapriranno credo che terranno profili bassi, senza grande pubblicità,solo per pochi intimi e tesserati, solo al pomeriggio ecc.
Pulizia e organizzazione dipende indubbiamente dalla gestione, comunque, parlo da singolo, la scelta su dove andare ricade anche su chi sai di trovare in un certo posto, personalmente frequentavo quei due o tre club a seconda della voglia, poi giustamente non tutte le volte Va come sperato, a volte trovi piacevoli sorprese a volte no , chi conosce l'ambiente sa di cosa parlo.
La cosa che più strana che mi è capitata è successa una sera di capodanno, allo scoccare della mezzanotte e scoppiato un pianto generale, ovviamente le donne ragazze desideravano passare un san Silvestro normale in famiglia.
Sempre guardando su internet, sembra che la grotta continui imperterrita a rimanere aperta nonostante siamo in zona rossa,
Sempre ot ,dico lirrazionalita di certe scelte, si può lavorare, non tutti e non tutti i lavori possono fare Smart working,cominciano ad aprire timidamente anche le scuole, supermercati sempre strapieni cosi anche le poste con file interminabili.,mentre altre attività sono altamente penalizzate, bar ristoranti, palestre piscine. Poi vedo il calcio e si abbracciano come sè niente fosse,a si li girano i miliardi .
Penalizzato il mondo della convialità.
Senza parole