I club ci saranno ancora?

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ho visto che il Divina di Milano ha indicato il 26/4 come data di riapertura, e anche qualche altro club ha inteso il ritorno della zona gialla come nuovo avvio. Peccato che questa zona gialla "rafforzata" non preveda riaperture di posti al chiuso. E fa ancora freddo per starsene nudi sulla terrazza di sauna comasina o all'harem...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Non siate pessimisti... Se riaprono vuol dire che possono. Ovviamente all' inizio le condizioni non saranno quelle che conosciamo. Noi appena riaprono andiamo immediatamente... Ognuno è libero di andare a provare o no.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Solo di pomeriggio per forza visto che il coprifuoco rimane, ma anche così in realtà non potrebbero, per lo stesso motivo per cui non riaprono palestre e piscine. Chi lo ha fatto durante l'ultima zona gialla lo ha fatto rischiando...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
A parte che se riaprono lo fanno perché possono. Martedì si incontra il direttivo di assosex e stabilirà se ci sono appigli legali per poter riaprire, e diranno anche con che modalità. Se è come dici tu, che hanno rischiato, problemi loro. Adesso se riaprono è perché si potrà fare. Hanno aspettato un anno quasi figurati se rischiano na bastonata penale e una potente multa per qualche settimana in più
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
c'e' chi ha "riaperto" in zona arancione, figuriamoci se non riapriranno in zona gialla.....
sono d'accordo con chi dice che riapriranno perché lo potranno fare,
altrimenti aspettare 12 mesi o 15 non cambierà nulla,
l'incognita sarà quanta gente ci sarà, visto che al virus del colore della zona frega poco e niente ?
quale sarà il contesto "tutti con mascherina e scopata solo a pecorina?" (giusto x fare la rima)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Il settore credo sia tra i pochi che non ha ricevuto nemmeno l'elemosina da parte del governo, ormai è allo stremo, chi ha aperto anche in zona arancione assumendosi i rischi avrà fatto un ragionamento -meglio che niente meglio piuttosto -tanto i costi fissi ci sono lo stesso.
È una scelta personale come una scelta personale è più o meno personale frequentare o no pur sapendo che che per il momento non è una situazione normale si è molto limitati nel modo interagire.
Sicuramente a saperlo anche in questi mesi ci sarà chi avrà organizzato feste private, anche le persone sono allo stremo per la limitazione della libertà.
Prima o poi bisogna imparare a convivere con sto virus.
Diciamo che questo lockdown non è nemmeno lontano parente di quello dello scorso anno.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
sexinitaly é già in pista.....
bonbaffo sta x ripartire con la nuova sede ed ha annunciato sul suo sito una festa nel varesotto x il 29 aprile.....
immagino che a seguire ci siano tutti gli altri......almeno al pomeriggio visto il protrarsi del coprifuoco
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Comunque non si capisce un cazzo sulle pagine IG della sauna Milano, Corrado dice che la riapertura sarà tra maggio e giugno mentre in quella della maison e harem sembrerebbe molto più ravvicinata come data, quello che non mi torna e che se possono aprire penso aprano il prima possibile tutti, quindi la data dovrebbe coincidere. Questi 3 club non sono quelli che aprono abusivamente prima quindi c’è qualcosa che mi sfugge
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
io penso e credo che chi riaprirà non lo farà contro la legge rischiando multe oltre al danno subito in questi mesi di lockdown,
secondo me già in zona gialla partiranno tutti o almeno tutti quelli che vogliono aprire al pomeriggio....

magari chi riaprirà dopo starà facendo dei lavori all'interno del locale o come ad esempio il meeting sta cambiando sede
oppure semplicemente aspetterà che la gente sia più decisa anche grazie alla campagna vaccinale.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Quando c'è stata l'ultima zona gialla, lo stesso Corrado sulle pagine dei suoi locali aveva scritto chiaro e tondo che la zona gialla non li autorizzava a riaprire e di diffidare da chi lo faceva, che chi ci andava lo faceva a rischio multe.
Cos'è cambiato da allora? Niente. Non potevano prime e non possono ora.
Il resto sono chiacchiere. Se persino in piscina è vietato usare la doccia, come al calcetto, figuratevi se si può stare insieme in vasca o nudi appiccicati a sudare in uno stanzino senza aerazione...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Allora. Corrado riapre, e può farlo, dai primissimi giorni di maggio, la maison riapre , anche qui mi sembra di capire, sfruttando uno spazio esterno che nei propri locali non ha. Per tutti prima di entrare test rapido salivare. Uno dei club noti e importanti come questi non aprirebbero mai abusivamente. Diciamo che un club che non ha uno spazio aperto sfruttabile è fregato. Gli altri possono aprire
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
sexinitaly é già in pista.....
bonbaffo sta x ripartire con la nuova sede ed ha annunciato sul suo sito una festa nel varesotto x il 29 aprile.....
immagino che a seguire ci siano tutti gli altri......almeno al pomeriggio visto il protrarsi del coprifuoco
Non vedo aggiornamenti sul sito sexinitaly... :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
C'era ieri una minigang, come giovedì scorso, con la mitica Lily. Bisogna leggere il loro forum per essere al corrente.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Allora. Corrado riapre, e può farlo, dai primissimi giorni di maggio, la maison riapre , anche qui mi sembra di capire, sfruttando uno spazio esterno che nei propri locali non ha. Per tutti prima di entrare test rapido salivare. Uno dei club noti e importanti come questi non aprirebbero mai abusivamente. Diciamo che un club che non ha uno spazio aperto sfruttabile è fregato. Gli altri possono aprire
Speriamo anche se mi sembra un po' azzardato per ora anche se tra vaccinati ed immuni fortunatamente ci stiamo avvicinando alla ripartenza!
 
Commenta
Alto