I club ci saranno ancora?

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Qualcuno sa la situazione del certe notti a Bologna? Se riapre a breve? Eppure li sta uno spazio aperto enorme
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
sexinitaly é già in pista.....
bonbaffo sta x ripartire con la nuova sede ed ha annunciato sul suo sito una festa nel varesotto x il 29 aprile.....
immagino che a seguire ci siano tutti gli altri......almeno al pomeriggio visto il protrarsi del coprifuoco


Ciao, per "festa nel varesotto" penso intenderà una vecchia e nota villa, con il cancello d'ingresso "molto stretto" :) :)

Invece non ho capito se la nuova sede del Meeting ha spazi esterni
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Riapre il Castello delle Fate, con prima serata Primo Maggio

L'Eclisse sulla via della riapertura, con modalità ed orari da definirsi

Riprendendo il titolo del 3ad: "I Clubs ci saranno ancora?"

Io direi di sì
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Vediamo fino a quando durano...anche perché prima che la maggior parte della gente diciamo tra i 30 e i 55 anni si vaccini e che si vinca la paura passerà parecchio. Dalle ultime recensioni lette prima della chiusura, le limitazioni (no sesso di gruppo, uso mascherine) rendono l'esperienza decisamente frustrante. Sperando poi che non aumentino i prezzi per rientrare nelle perdite...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Mah... altra questione l'iscrizione! Io ne avevo in essere 2x2 persone e una solo per me in tre club differenti poi causa covid giustamente è stato bloccato tutto... ed ora? Ci verranno riconosciuti i mesi alla scadenza o si ripartirà da capo? Diciamo che visto il disagio che hanno avuto sarei disposto a trovare una via di mezzo o credete sia pretendere troppo?
Era solo per sentire Vs opinione in merito, capisco le perdite che hanno avuto
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Figurati, ti faranno ripagare la tessera con la scusa che sennò non sei in regola e che non è dipeso da loro ecc ecc...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
la tessera é annuale, immagino le tue siano scadute.....
probabilmente se sei un cliente conosciuto ti verranno incontro....altrimenti ci sara' da contrattare

per quanto riguardo l'argomento "i club ci saranno ancora"....direi di sì
ZONA MILANO
oggi riapre ufficialmente l'eclisse a monza
riapre l'harem
Bonbaffo si è già dato da fare con gang private, si sta preparando con feste in villa e con la nuova sede di prossima apertura
sauna apre il 1 maggio
divina apre 26 aprile
fuego apre 26 aprile
la grotta apre 26 aprile
sexinitaly da mo' che ha ricominciato ma bisogna essere iscritti al loro forum x "cogliere" le situazioni
x ora naturalmente tutti al pomeriggio,
qualcuno magari prolungherà l'orario tenendo aperto fino alle 21/21.30

di altri....la comasina,new fantasy,savana,luxury(obidis),fashion,capriccio,nautilus e europa ......nessun cenno dai loro siti,
magari sui loro profili social(facebook,instagram,twitter) si può capire di più

qualcuno come il nautilus magari farà come ad ottobre 2020 cioé aperitivi dalle 19 alle 22,
anche se il target del nautilus (come quello del fashion) prevede una frequentazione notturna

degli altri immagino che qualcuno aprirà mi riferisco al new fantasy e al comasina....locali piccoli e single oriented molto vicini come target a eclisse,meeting

se interessati conviene comunque contattare direttamente i locali chiamando o inviando loro una mail

regolari?irregolari?.....
aprono....eppure la maggior parte dei club non ha spazi all'aperto.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Di certo il tempo di oggi non ha portato bene a chi ha aperto puntando sulla zona esterna come L'harem...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Se qualcuno è andato o andrà in un club Prive è pregato di raccontarci la situazione sotto ogni punto di vista, appena riapre la maison intorno metà maggio come da post su Instagram ci andrò e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
in Piemonte,
1.club Monella (Torino) apre giovedì 29 aprile (14.00-20.00) non dicono chi ci sarà, o quantomeno non l'ho visto
2.Castello delle Fate (Stazzano, AL) apre sabato 1 maggio (dalle 15.30, apericena alle 20.00) e domenica 2 maggio (14.00-20.00) in entrambe le giornate Lisa Stella (e, naturalmente, Gattina Cris che è la "padrona di casa")
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Passando in macchina ho visto la porta dell'Eclisse aperta, visto che non hanno spazi all'aperto immagino accettino il rischio come probabilmente faranno tutti...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
il club ECLISSE ha aperto ieri pomeriggio
ho scritto una mail al gestore che mi ha confermato l'apertura dalle 13:30 , sta pensando di prolungare l'apertura fino alle 21:30 ma x fare ciò aspetterà qualche giorno,
sicuramente vorrà vedere se ne vale la pena (=affluenza)

a Milano non so quanti hanno spazi all'aperto....per cui la maggior parte dei club rischieranno visto che sono tutti sul piede della riapertura o hanno già riaperto, a questo punto mi chiedo, ma staranno veramente rischiando ? :unsure::unsure::unsure:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Penso che stiano, almeno formalmente, rischiando (niente pubblicità riapertura sul sito Eclisse).
Detto ciò la vera domanda è se anche il cliente rischia, temo di si, poi che in sostanza di controlli non ce ne sono questo è un'altro discorso, confesso di avere molta voglia farci un salto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Citando le ultime parole famose
( rischio ragionato ) o probabilmente è un rischio disperato dato che nell'ultimo anno sono rimasti più chiusi che aperti.
Però c'è da dire che se nella scorsa gialla hanno usato il cavillo del simil bar per poter aprire, stavolta le regole sono più stringenti,adesso i bar non possono servire al banco ma solo ai tavolini all'esterno.
Detto questo a parte che i gestori terranno frofili bassi, per non dare all'occhio,niente pubblicità siti e social non aggiornati saracinesche mezze abbassate,purtroppo penso anche con un minimo sindacale di presenze.
Rischio controlli credo bassissima, già in zona rossa si circolava quasi liberamente figuriamoci adesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
La penso esattamente come te, non immagino quale giustificazione potrebbero accampare, ho visto che Obidis sul suo sito pubblicizza apertura dal 3 maggio dalle 15:00 alle 20:00, inutile ricordare che non ha spazi all’aperto, quasi quasi nemmeno al chiuso.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
A quanto mi hanno raccontato, un club milanese avrebbe ricevuto la visita dei vigili durante l'ultima zona gialla, ma il gestore gli avrebbe impedito di scendere dicendo che era un'associazione privata e che se non avevano un mandato e se non facevano la tessera, non potevano scendere. Poi vai a sapere se sia vero...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
....baxter non credo sia vero,non quello che dici,ma quello che avrebbe detto il gestore....
capisco il discorso dell'associazione privata, capisco la tessera....
ma la polizia puo' fare un controllo dei documenti, capire se effettivamente gli avventori sono soci del club controllando il documento con il libro dei soci,
lo so perché ci sono passato
insomma non siamo a new york o in un telefilm di CSI dove se non hai un mandato non entri

credo l'abbia detto più per tranquillizzare l'avventore che x altro


e comunque anche io come vasheron ho la forte tentazione di farmi un pomeriggio .... :)
 
Commenta
Alto