Esperienza incredibile ma morire a dire di più e per il resto richieste di info, come essere utili
community.punterforum.com
Risultati della ricerca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però qualche informazione l'ha chiesta e si è collegato anche oggi. Lurker professionista...era ottobre 2011 e questo simpatico amico prometteva appena potrò ed avrò un attimo libero scriverò la mia prima recensione un saluto a tutti i puttanieri
siamo ad ottobre 2024 eppure...![]()
Certo che ci vuole una bella faccia...Altro ottimo esponente della categoria "esordienti"...
Esordisce con un feedback dopo 8 anni:
10 mesi, 10 anni...quisquiglie...Terrei d'occhio anche lui.... Esordisce oggi a 10 mesi dall'iscrizione con una bella richiesta info:
Penso che, a lui, abbiano chiesto pure poco...Questo invece sette anni. Meraviglioso...
Discussione - Hostess Wing
Oggi una mi ha chiesto 300 per una cena , 700 per altro.. che ne pensate? :D Penso che non vuole fare "altro". Di dov'è?community.punterforum.com
Non è lui il lurker però, devi aprire il link, fa più riderePenso che, a lui, abbiano chiesto pure poco...... Fenomenale...
Noooo, l'utente pugliese, bellissima... ussignur...Non è lui il lurker però, devi aprire il link, fa più ridere![]()