Buongiorno colleghi,ogni tanto mi capita di venire in gita giornaliera a Milano.Non capisco se sono solo sfigato io o se è prassi comune,sta di fatto che nei giorni precedenti pianifico contattando diverse ragazze per avere disponibilità,costi e zona.
Quando arrivo al mattino intorno alle 10 inizio a chiamare e nessuna risponde.Magari quelle con agenzia sono libere dopo le 20 oppure l’unica russa riuscita a contattare solo tramite whatsapp mi da appuntamento alle 12,mi fa andare sul posto e per quasi un ora mi lascia in attesa senza risposta,fino a che decido di cercare alternative in zona che lasciano il tempo che trovano...
Cioè come funziona?Al mattino non lavorano?Anche a voi capita di perdere una infinità di tempo per trovare quella libera?Avrete il quadruplo di scelta rispetto a noi torinesi eppure non capisco se vengono a Milano più per piacere concedendosi 2/3 volte al giorno in orari prestabiliti oppure se sono vere stacanoviste con la fila di uomini sotto il portone e mai disponibili...

Spero mi diate qualche dritta per la prossima gita.
Grazie