I POLLI

Ancora oggi, nelle zone rurali della Romania, ai futuri sposi è d’uso dire: “Auguri e casa di pietra”. In questa frase si racchiude il mondo della campagna rumena, anche limitrofo a grossi centri urbani, nel quale le case sono costruite in legno e paglia, senz’acqua corrente e senza elettricità. Spesso nel villaggio non c’è nemmeno un telefono. Per questo ai novelli sposi si augura d’avere una casa di pietra, sinonimo di un “benessere” al limite dell’irraggiungibile.

Si ma perché la dovremmo pagare noi

Zio canaglia ,ti distruggo la tastiera e pure la casa de pietra§$£ :shok::spiteful:

p.s.: come caspita si fa il TM

Bello l'aneddoto però. Pensavo che volesse dire un unione di pietra,in senso figurativo. In più da usare quando la baffuda chiede chiede o fa la snob....a vaccara vivevi in casa de paglia fino a ieri e adesso vuoi il dom perignon???
bevete il bianchin alla spina e uta.

Tutto molto bello, cmq secondo me queste cose valevano fino a 10 anni fa, adesso non piu, e tra altri 10 anni staranno meglio di noi.

Ma guarda non sono così sicuro, proprio ieri una tipa in consumazione criticava il titolare del locale per 2 nuovi acquisti cessi e testuali parole "puzzano ancora di mucca"

Cambio un attimo argomento:

negli ultimi 3 locali che ho visitato, fatto 3 prive (in totale 5 da 10 minuti) e credo di aver sperimentato un po tutto lo spettro disponibile delle lapper: la prima, giovane profumiera impossibile toccare e fare FK, la seconda, piu avanti con gli anni ma cmq figa, che ha fatto OTTIMO prive, di quelli contro le regole, la terza, affettuosissima e FK estremo. E quale ha più voglia di rivedere il pollone? La terza.

Normale il fk profondo è da sempre per noi un po' in cerca di coinvolgimento un metro di paragone è fattore di scelta preponderante, tanto che pure al vecchio plaza ,con Dana ad esempio che si dava molto da fare,il fatto che chiedessi oltre al molto che concedeva ,anche il fk profondo e lei sorridendo gentilmente faceva capire che ciò non facesse parte dell ampio menù a disposizione , probabilmente dopo una o due volte uno non tornava proprio per questo

Ti manderò un bacio con il vento

e so che lo sentirai,

ti volterai senza vedermi ma io sarò li

Siamo fatti della stessa materia

di cui sono fatti i sogni

Vorrei essere una nuvola bianca

in un cielo infinito

per seguirti ovunque e amarti ogni istante

Se sei un sogno non svegliarmi

Vorrei vivere nel tuo respiro

Mentre ti guardo muoio per te

Il tuo sogno sarà di sognare me

Ti amo perché ti vedo riflessa

in tutto quello che c’è di bello

Dimmi dove sei stanotte

ancora nei miei sogni?

Ho sentito una carezza sul viso

arrivare fino al cuore

Vorrei arrivare fino al cielo

e con i raggi del sole scriverti ti amo

Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno

tra i tuoi capelli,

per poter sentire anche da lontano

il tuo profumo!

Vorrei fare con te quello

che la primavera fa con i ciliegi.

Pablo Neruda, Il Bacio

Un suo bacio ancora oggi per me non avrebbe prezzo

Normale il fk profondo è da sempre per noi un po' in cerca di coinvolgimento un metro di paragone è fattore di scelta preponderante, tanto che pure al vecchio plaza ,con Dana ad esempio che si dava molto da fare,il fatto che chiedessi oltre al molto che concedeva ,anche il fk profondo e lei sorridendo gentilmente faceva capire che ciò non facesse parte dell ampio menù a disposizione , probabilmente dopo una o due volte uno non tornava proprio per questo

ed ecco forse spiegato perche' "una delle piu zoccole" uso le parole di altri, si fa tanta pedana e sgabello

pk13 ha scritto:
Un suo bacio ancora oggi per me non avrebbe prezzo

di questo credimi, mi dispiace molto

Fortunatamente per me si è ritirata a 28 anni,nn poche fino a 30 ed oltre continuano e quelli che ho rifatto ,spesi in un appartamento e in tre anni,in viaggi,oggetti,stare bene,anche troie per carità,sarebbero finiti in dieci mesi.
Altra considerazione solita,
Non c e un posto come un lap dove trecento euro,esempio,diano risultati così diversi.
Passi locali diversi,diverse ragazze dello stesso posto ancora ancora,ma anche la stessa ragazza fa come gli pare,se gli gira o no.inoltre può darsi che i cento euro di un ricco da fidelizzare,pr, dj,amico degli addetti ai lavori,pesi di più dei 500 euro dell impiegato con la tredicesima ,che sai non verra più per mesi ,ed allora fargliele spendere senza nulla in cambio

Io sono dell'opinione che i servizi di favore per gli addetti ai lavori siano fatti nell'ottica di persona appetibile proprio per le loro vite, non mi stupirei se il prive gli venisse addirittura offerto dalla ragazza, per la serie io non ti voglio considerare cliente, anzi usciamo domani sera che te la do' e magari mi prendi come tua morosa a non fare un cazzo o al massimo a fare qualche drink nel tuo bar.

Cosa effettivamente successa,l ultima la pseudoungherese direttrice di quel fior di locale a Maddaloni,dove per l'altro era l unica strafiga presente,chi sa se ogni tanto ritorna ai vecchi privee,e quanto sia convenuto al proprietario

Io sono dell'opinione che i servizi di favore per gli addetti ai lavori siano fatti nell'ottica di persona appetibile proprio per le loro vite, non mi stupirei se il prive gli venisse addirittura offerto dalla ragazza, per la serie io non ti voglio considerare cliente, anzi usciamo domani sera che te la do' e magari mi prendi come tua morosa a non fare un cazzo o al massimo a fare qualche drink nel tuo bar.

Questo è quello a cui puntano mediamente quasi tutte le lappare.

Gianni giovane ne sa qualcosa

che poi tiriamo merda alle lapper ma quale donna non vorrebbe un uomo di successo con attivita' sua... solo quelle con 12 lauree super femministe e quelle non le vorremmo noi.

In effetti penso che il sopracitato quando dieci anni fa era un 35 enne con attività anche diurna bene avviata,fisicamente in forma e con un po di faccia tosta poteva pescare benissimo anche nel bacino italiano dove più di una donna avvicinandosi ai 30 quello guarda.
Ps auguri al mio concittadino Luciano de Crescenzo che compie 89 anni
Continuo a dire, a costo di ripetermi, che innamorarsi non conviene. In ogni relazione amorosa, infatti, c'è sempre uno che soffre e l'altro che si annoia, e questo perché l'amore inizia contemporaneamente per poi finire in tempi diversi. Meglio allora l'amicizia: quella vera, dura più a lungo e cresce con il passare degli anni. D'altra parte, ciò di cui abbiamo veramente bisogno non è la passione ma la possibilità di comunicare con un altro essere umano. Di uno, insomma, che ci capisca e con il quale si possa entrare in sintonia.
Penso anche che una volta era facile dire: «Ti amerò per tutta la vita», perché la vita durava di meno. Oggi, invece, chi se la prende una responsabilità simile? Direte voi: «Cominciamo bene!». Vabbè, è vero, ci sono coppie che restano insieme anche fino alla morte. Sono poche, ma esistono. Secondo le statistiche, a ognuno di noi, in media, toccano tre grandi amori: uno verso i sedici, uno nella maturità e uno, purtroppo, quando si è anziani. L'amore è un'energia che alimenta il nostro corpo e la nostra anima, e ci consente nel confronto con l'altro di crescere, affinando la nostra individualità. «Cogito ergo sum» sosteneva Cartesio. Ovvero, penso dunque sono. «Amo ergo sum» dico io. Amo, ed è grazie a questo amore che «sono», che esisto.

L'amore "romantico" (ammesso sia mai esistito) é in punto di morte o comunque malato grave caro Pk ma ti posso assicurare che anche l'amicizia (come l'hai descritta tu e come la vorresti) non sta affatto bene: sicuramente al giorno d'oggi é raro trovarla tra due persone di sesso opposto e anche tra persone dello stesso sesso sta lasciando il posto a relazioni di convenienza dove nessuno é disposto a sorbirsi le lamentele e i problemi degli altri.

Il buon gioco che hanno le lappare é anche dovuto al fatto che noi occidentali, orgogliosi della nostra presunta superiore civiltà, abbiamo invece ormai sempre più creato una società di individui soli con se stessi.

Era più un omaggio a Luciano de Crescenzo.
Ormai le amicizie in gran parte sono limitate nel tempo, luogo e convenienza, le chiamerei più alleanze tra colleghi di lavoro,tra coinquilini affittuari, e anche tra frequentatori di palestre, osterie, lap dura finché c è un tornaconto reciproco o come a volte succede a me la parte sfruttata manda affanculo quella aprofittatrice..
Ps. Il coinquilino separato era avvezzo chiamare me è la moldava padrona di casa "bamboccioni " per non fare vita notturna, cosa che lui sempre faceva anche in questa situazione. Guarda caso un cliente che gli doveva tremila euro non ha pagato, lo stipendio in chiaro è destinato a mutuo e moglie figli, quindi lo trovo tutto incassato a farsi una pasta e tonno a casa, ennesimo sfogo con me che l ascolto e poi mi chiede io come faccio quadagnando un quinto di lui a farcela:rispondo' semplice dopo la scuola , mi faccio un giro pet chioggia, mangio un primo.o un secondo anche in spiaggia e la sera non esco fino a tardi a bere e a night, " vedi un Po se proprio io dei due devo fare il saggio

Indietro
Alto