Dalle mie parti hanno appena chiuso un bar perché nel retrobottega c'era un vero e proprio trombodromo con tanto di letto.
Per tutte quelle e quelli che dicono che 3-4000 euro al mese (immagino puliti) sono poco io auguro soltanto che il diavolo li tormenti a tutte le ore del giorno per il resto della loro lunga vita.
Ciao Smith... e anche qui parlo per esperienza personale...
Dal loro punto di vista... se prendi "solo 3000" al mese sei un fallito. Si vantano e anche si lamentano dei 5000/6000 euro che loro prendono con due/tre serate di lavoro.
Non so come fai a vivere con tremila euro al mese... Sei una sfigata... Dicono alla commessa del negozio... non so come fai a vivere con 1300 euro al mese.
Settimana tipica della lappara:
Lunedi: Palestra e personal trainer 80 Euro, Spesa 100 Euro, chirurgo per ritocchini vari 300 Euro
Martedi: Massaggio 50 Euro, Trattamenti 50 Euro, Parrucchiere 70 Euro, Shopping 200 Euro
Mercoledi: Personal Trainer 40 Euro, Sauna e prodotti cosmetici 150 Euro
Giovedi: Shopping... 300 euro, Biancheria Intima nuova per il locale: 50 Euro, Massaggio 50 Euro, Spesa 100 Euro
Venerdi: Palestra e Trainer 40 Euro, Unghie: 70 Euro, Lampada e trattamenti 100 Euro, Parrucchiera 50 Euro
Sabato: Prodotti cosmetici, profumi 100 Euro, Parrucchiera: 50 Euro
E non ho contato affitto, telefono, bollette... o spese più importanti come LV o Gucci..
Finiscono sempre, sempre sempre al verde e piangono miseria con il tipo di turno... se può fargli una ricarica o aiutarla che non ce la fa.
In particolare, quando hanno individuato il pollo sperano di rimanere incinte per non lavorare più... e un coglione che io conosco... fa di tutto per lasciarla incinta in modo da tenersela stretta.