I POLLI

Riflessione... Dite che molte di queste ragazze hanno figli, magari anche qui e nati in Italia e che loro continuano a fare questo lavoro finché possono e magari poi riciclandosi in loft. Quando arrivano ad avere figli in età da scuola ed avere così da una parte sia le ragazze interazioni con altri genitori che i figli con altri bambini dall'altra gli stessi figli che iniziano a comprendere cosa fa gli sta intorno, non credete che queste ragazze inizino o quantomeno debbano iniziare a chiedersi se ne vale la pena continuare con tale professione diventando quasi impossibile nascondere ai bambini cosa fanno con tutte le conseguenze che ci possono essere sulla loro crescita? E si sa che i bambini quando vogliono sono delle merde e non esiterebbero a farla pesare al figlio della lappara

Non penso che la lapper dica al figlio per lavoro mi faccio leccare la figa dalla quale sei uscito, ad ogni modo spesso il figlio resta in Romania con la nonna o chi per essa

Essendo anche giovane la nonna molto probabilmente,questo a meno di tenerlo sempre in madre patria da un limite alla carriera finché i figli sono piccoli.(Filomena martuaro).piu semplice farlo dopo,magari usandoli come assicurazione, se il padre è ricco benestante ed italiano,lo fanno anche tutte le mogli italiane

Se i figli sono in un altro paese ok... ma se son qui diventa difficile nascondere che lavoro fanno. Puoi anche dire che sei una barista che lavora di notte ma diventa difficile giustificare un tenore di vita da 4K al mese. Magari ai bambini si, ma quando inizi a relazionarti con altri genitori la vedo dura mantenere il segreto

Io sempre pensato che i genitori fratelli della lapper fingono di non sapere che guadagni cento volte superiori ai loro vengano da attività come badanti,cameriera,barista,parrucchiera,altrimenti tutte guadagnerebbero queste cifre

Se il sito di cui si parla funzionasse, sarebbe molto interessante, e potrebbe addirittura rendere inutili i lap. Ma scommetto che, come sempre, in italia non ci sia nessuna "esercente" che lo utilizza. Vedremo

E che il lap è vicino casa ,vai quando vuoi,le ragazze le vedi senza andare su internet,registrarti e teoricamente puoi entrare ed uscire spendendo solo dieci euro..e questo che ti invoglia ,

Il giudizio della psicologa però io lo vedo abbastanza impietoso pure considerando che sicuramente ne avranno intervistata una "neutra" sull'argomento.

"Telfner comunque non vede lo sugar dating in termini così rivoluzionari: «Le mantenute sono sempre esistite, e quasi sempre finiscono per annoiarsi a morte. Si tratta di relazioni finte, basate su altri parametri che non il reale incontro tra due persone». Per quanto riguarda le figure del Daddy o della Mommy è il narcisismo ad avere un ruolo fondamentale: «Il narciso dominante non teme niente di più che perdere il controllo, cosa che evita in una relazione in cui detta le regole e che non lo coinvolge appieno». In sostanza si tratta di una relazione senza rischi emotivi (almeno se tutto va secondo i piani): «Si ha a che fare con un partner che si accende e si spegne a piacimento. In realtà mi chiedo come possa esserci desiderio in una relazione così prevedibile», spiega l’esperta. Ma attenzione non per forza parte in posizione svantaggiata: «Conosco donne che fanno lavori ritenuti socialmente ‘importanti’ ma che poi umanamente sono pessime, così come conosco donne che vivono il ruolo della mantenuta con irriverenza e intelligenza. Altre invece a un certo punto ne pagano le conseguenze e devono scendere a compromessi con la propria autostima, con tutto ciò che ne consegue», conclude."

Se i figli sono in un altro paese ok... ma se son qui diventa difficile nascondere che lavoro fanno. Puoi anche dire che sei una barista che lavora di notte ma diventa difficile giustificare un tenore di vita da 4K al mese. Magari ai bambini si, ma quando inizi a relazionarti con altri genitori la vedo dura mantenere il segreto

Fino a quando non ti trovi dentro al locale il padre di un compagno di classe del figlio, puoi giustificare tutto.
La gente spesso parla e sparla sempre per sentito dire o fa supposizioni. Magari in un paesino piccolo il compito è più duro ma in una città seppur piccola risulta più agevole. Poi molto incide il tenore di vita che mantieni. Se sbocci di continuo dicendo per di più che non fai un cazzo allora sei cogliona ed è giusto che ti perculino te ed il povero figlio.

Io sempre pensato che i genitori fratelli della lapper fingono di non sapere che guadagni cento volte superiori ai loro vengano da attività come badanti,cameriera,barista,parrucchiera,altrimenti tutte guadagnerebbero queste cifre

i rumeni hanno un'altra mentalità: L'IMPORTANTE è fare soldi e i genitori fingono di non sapere. basta vedere chi sono i compagni delle lapper per capire che vengono dai bassifondi della Romania e da famiglie tutt'altro che per bene. in lap ci va la feccia della Romania.

i rumeni hanno un'altra mentalità: L'IMPORTANTE è fare soldi e i genitori fingono di non sapere. basta vedere chi sono i compagni delle lapper per capire che vengono dai bassifondi della Romania e da famiglie tutt'altro che per bene. in lap ci va la feccia della Romania.

Ma... Sei un alter ego di Baffo? :)

Io comunque vedo anche tanti genitori italiani, di cui si sa formalmente che mestiere fanno, i quali si presentano con macchine, vestiti e ostentano vacanze, viaggi non del tutto compatibili con il loro tenore di vita...

ormai l'ostentazione è la strada maestra della vita di italiani e non. Mi chiedo se fosse cosi anche prima dei social, forse si, ma non c'erano gli strumenti...

Storia vera. Nipote ventenne, sua coetanea italiana con famiglia agiata è un anno che sta Maiorca, ogni tanto torna. Un giorno le chiedo cosa ci fa sempre là. Bla bla bla veniamo al discorso che mi ispira sesso anche se non bella. Lei mi dice di provarci che tanto là dà a tutti... Nel senso che lavora come zoccola là :whistle3:

Anche a Salerno, c era una napoletana bellissima sembrava la ex di Pieraccioni la torrisi, tariffa un viola a notte. Mi fa dai io vengo da Scampia, ci possiamo vedere anche fuori , intendeva frequentatfrequentarci, ma non vicino casa sua perché aveva un ex violento che l aveva anche inciendato l auto,la sua famiglia ne bastava che non chiedesse soldi anzi ne portasse tutto ok.

La 2 è errata. I Rumeni in prive vogliono solo i soldi che la lappara fa negli altri prive. I romeni non gli interessa la figa, non scopano e i pochi che scopano non sanno scopare. Se fossi obbligato a mandare la mia donna in vacanza due settimane la manderei in Romania o in russia. Li son sicuro che al massimo si ubriaca con un altro uomo e basta.

Per quanto riguarda i rumeni e russi in particolare non so, mai conosciuti e mai stato in quei paesi. Comunque la storia che la figa interessa solo a noi italiani o al massimo latini e che agli stranieri interessa solo bere è una leggenda. All'estero ci ho passato molto tempo e posso dire scopare gli piace quanto a noi. La differenza è che sono meno ossessionati e il loro unico obiettivo della serata non è provarci con le donne ma anche stare con gli amici e divertirsi, che spesso significa bere. D'altra parte c'è un rapporto uomo donna più paritario e non è neanche impossibile che sia una donna ad attaccare bottone nei locali (quelli normali intendo). Da noi non si sa perchè ogni donna pensa di essere l'unica ad avercela anche se fa cacare

Indietro
Alto