Ciao Side Colleghi
Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5
Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...