Cari Sidewinder e pk .. vi quoto!
palestra e tatuaggi vestito moderno e giovane x avere tutte le modelline che vuoi..
io sono stato solo giovane

ma riuscivo con altissima percentuale ad avere quasi tutte le strafichette che puntavo al momento giusto..

ero anche bellino e sicuro di me', questo mi lanciava inizialmente...
.. e' questo insieme alla sindrome di Peter Pan che mi porta a volere ancora le piu' belle e desiderare le piu' giovani.. averne avute tante con media estetica altissima, non mi ha donato nessun senso di appagamento ..
ora che sono un fantasma x loro, non riesco a tirare i remi in barca con una normale adeguata alla mia eta' e accontentarmi.. sono stato x brevi periodi qualche mese con qualche normale e x brevi periodi x guarire da depressioni ultime ex(ovviamente bellissime) anche con qualche cessa ..udite udite anche una xxl conosciuta ad uno speed date..
appena uscivo in giro con loro sempre a girare la testa quando passava una bella ragazza.. o al ristorante a guardare quella di fianco al tavolo con un altro, cercando un gioco di sguardi con lei..
Comunque pk.. devo dire che invece stavo benissimo con loro... mi adoravano come un cliente sfigato adora una bella lapperina...
ma e' inutile o trovo quella che ha le mie passioni e mai trovato nulla del genere o mi ritrovo subito a desiderare una bellissima ragazza..e passare del tempo con lei sia x senso estetico .. ma il gusto del tatto e altro con una bella fighetta ne vogliamo parlare??