I POLLI

Sinceramente? Il latino lo vedo storicamente come ultima spiaggia a cui si sono rivolti conoscenti e amici per tirar su morose cesse.

vero..
oppure x maschi imbranati e brutti o x donnine vecchiotte brutte e fameliche..
e' l'occasione x struscio e tromba amicizie in quantita' industriale... lo struscio aiuta assai tutti e due i sessi

sempre la stessa ? con i marmocchi ?.. A quei tempi che potevo averne a dozzine senza sborsare nulla e con la soddisfazione di vederle cotte x me'?? sarebbe stato da pazzi Side..

non sono un antropologo, ma immagino che solitamente anche se sei Raoul Bova ad un certo punto ti innamori di una (che sara' al tuo stesso livello, se non di piu', nel tuo caso potevi puntare, mi baso su quanto dici, a una starlette della tv) e non ti importa piu delle altre... poi una volta che hai la palla al piede, magari ti stufi e ricominci con le altre...
Certo che, con la tua "esperienza" con fighe free, dovresti avere vita piu facile con le lapper...

Il latino lo vedo per chi non ha più l età per palestre circoli e simili,ed allora si frequentano corsi e serate a tema,alcune signore con mise improponibili per l età,difatti qualche amica ,parente ,38 enne in perfetta forma,aveva la fila dietro,tutto relativo

non sono un antropologo, ma immagino che solitamente anche se sei Raoul Bova ad un certo punto ti innamori di una (che sara' al tuo stesso livello, se non di piu', nel tuo caso potevi puntare, mi baso su quanto dici, a una starlette della tv) e non ti importa piu delle altre... poi una volta che hai la palla al piede, magari ti stufi e ricominci con le altre...
Certo che, con la tua "esperienza" con fighe free, dovresti avere vita piu facile con le lapper...
Le lap dancers sono un mondo a parte Side. Con queste contano solo i soldi: o li hai o te ne stai a guardare chi li ha. Conosco diverse lap dancers fidanzate e sposate con gli italiani e tutte fanno le mantenute e hanno un tenore di vita alto. Un "figo" può anche andare in un lap dance ma alla fine sarà visto solo come un cliente da spennare e niente più.

Secondo me ha più probabilità di trombare il figo dello sfigato con soldi. Perché lo sfigato si farà mettere i piedi in testa mentre ha gli occhi a cuoricino...

allora se anni fa andavo io 35 con amici miei fighi 20 enni,le lap quest ultimi neanche li guardavano per il principio "cliente giovane uguale meno soldi più pretese" ribaditomi settimane fa pure al disco eu, i giovanotti vogliono subito scopare e a poco se non gratis, essendo appunto giovani e in forze anche loro..quindi sul lavoro non buoni..
incontrati fuori dai lap,meglio se connazionali rumeni,albanesi,serbi o americani puo darsi..
il fatto che poi il morosetto passi al locale, a prenderla, accompagnarla ecc è un rapporto gia consolidato..
ma del resto anche come una barista, quando è impegnatissima coi clienti,in orario di punta ,neppure ha il tempo di dirti ciao, passi nel primo pomeriggio ,o la sera sul tardi ,non locale notturno, e lei ha più tempo da dedicarti e comunque se c e interesse ci si vede subito fuori dal luogo di lavoro,dove tempo perso nn è danaro perso

... hanno gusti orridi
per loro il cantante del video
Florin Salam o Cotechin e' un bell' uomo !
Ricordo che due lappere mi si erano scagliate contro
perche' avevamo osato denigrarlo ...

Due anni fa in una disco a Brescia per aver il cantante al loro tavolo lasciarono disteso in pista un ROM morto. La bionda Cristina era a Verona sabato con reggiseno pieno di banconote.

... hanno gusti orridi
per loro il cantante del video
Florin Salam o Cotechin e' un bell' uomo !
Ricordo che due lappere mi si erano scagliate contro
perche' avevamo osato denigrarlo ...

È il cantante preferito della mia bella.????
E poi fanno le schizzinose, stendiamo un velo pietoso valà!!!!

Avevo molto gioco facile nei social tipo badoo meetic..amando molto la psicologia (sono tutte uguali al 95%)nei lap.. e' durissima .. x uscirci meglio night (dove fauna clienti e' di anzianotti)con le ultime arrvate.. con lappers uscito ..ottenuto senza sborsare ma conosciute fuori dai lap ..appunto sui social.. facendo un po' l'indignato quando mi confidavano che lavoro facevano .. e giurin giurello: ..io?? mai stato in quei posti..e' da gente malata .. da sfigati:secret:

Ahaha come osi gettare discredito su di noi?

Comunque è verissimo: quando conoscevo lappers su badoo (ultimamente non so perche non riesco piu) ti vedevano in modo diverso, uscirci era 1000 volte piu facile. C'è anche pero' da dire che se si mettono sui social, un po sono in crisi di clienti, un po cercano veramente qualcuno con cui uscire... e non vanno troppo per il sottile

Ahaha come osi gettare discredito su di noi?

Comunque è verissimo: quando conoscevo lappers su badoo (ultimamente non so perche non riesco piu) ti vedevano in modo diverso, uscirci era 1000 volte piu facile. C'è anche pero' da dire che se si mettono sui social, un po sono in crisi di clienti, un po cercano veramente qualcuno con cui uscire... e non vanno troppo per il sottile

Ultimamente una (lapper) mi ha farfugliato qualcosa del tipo che mi aveva visto su un social.
Non son riuscito a replicare perchè lei stava già allamando un altro cliente io stavo per essere allamato da una sua collega ma, se mi ricapita a tiro, giusto per ridere, voglio provare ad approfondire sul dove, come, perchè mi avrebbe visto.

Io ne ho frequentate un paio anni fa' (Fighesse)che abitavano in posti isolatissimi .. non avevano macchina e vivevano a casa di 2 ''colleghi'' italiani che le avevano proprio conosciute nei lap e le ospitavano .. c'e' da dire che tutte e due lavoravano e nel week erano appunto nei lap x arrotondare..

con una cit. Albanacca .. ci ho messo 5gg ad uscirci.. poi dopo qualche settimana l'ho portata a casa mia e qui son cominciate le confidenze che voleva lasciarlo che lo cornificava da tempo..ma non aveva una casa.. e col suo stipendio non ce la faceva.. non mi stava chiedendo ufficialmente di venire a vivere a casa mia, ma in realta' si.. e' durata un paio di mesi poi fine dei giochi..

Altra rumenina giovane snella perfetta.. stessa storia ma ci ho messo mesi x uscirci.. si e' decisa quando ha affittato casa lontano dal collega.. e ha deciso di lasciarlo.. anche qui un paio di mesi.. .. come te col tempo mi e' diventato piu' difficile e snervante dai social uscirci..

Indietro
Alto