I POLLI

Pk io non so niente di ballo comunque in bachata la Shakira VA bene ed è molto sensuale

https://www.youtube.com/watch?v=XEvKn-QgAY0
mettiamola anche qui e sintetizzo,
una maestra figa di ballo sosteneva che shakira non sapesse ballare, ma essendo figa per 15 anni nessuno se ne è accorto, come una lapper di napoli somigliante alla loren,spettacolo semplicemente spogliarsi a ritmo di musica,nessuno le toglieva gli occhi da dosso..come per dire essere figa è la base,non basta,ma senza quello in certi lavori è essenziale

la maestra figa
https://www.youtube.com/watch?v=rcxW6KK40Ro

una maestra figa di ballo sosteneva che shakira non sapesse ballare, ma essendo figa per 15 anni nessuno se ne è accorto, come una lapper di napoli somigliante alla loren,spettacolo semplicemente spogliarsi a ritmo di musica,nessuno le toglieva gli occhi da dosso..come per dire essere figa è la base,non basta,ma senza quello in certi lavori è essenziale

la maestra figa

pk a lezione di kizomba x struscio aggratis:preved:
ci ho provato con i latini ma si girava troppo.. certo che se mi mettevano in coppia con delle fighesse ..

Le fighe del latino se si mettessero a far le troie farebbero un sacco di soldi sono andato giù duro stavolta

Cari Sidewinder e pk .. vi quoto!

palestra e tatuaggi vestito moderno e giovane x avere tutte le modelline che vuoi..
io sono stato solo giovane :pleasantry: ma riuscivo con altissima percentuale ad avere quasi tutte le strafichette che puntavo al momento giusto..:yess: ero anche bellino e sicuro di me', questo mi lanciava inizialmente...

.. e' questo insieme alla sindrome di Peter Pan che mi porta a volere ancora le piu' belle e desiderare le piu' giovani.. averne avute tante con media estetica altissima, non mi ha donato nessun senso di appagamento ..

ora che sono un fantasma x loro, non riesco a tirare i remi in barca con una normale adeguata alla mia eta' e accontentarmi.. sono stato x brevi periodi qualche mese con qualche normale e x brevi periodi x guarire da depressioni ultime ex(ovviamente bellissime) anche con qualche cessa ..udite udite anche una xxl conosciuta ad uno speed date..
appena uscivo in giro con loro sempre a girare la testa quando passava una bella ragazza.. o al ristorante a guardare quella di fianco al tavolo con un altro, cercando un gioco di sguardi con lei..

Comunque pk.. devo dire che invece stavo benissimo con loro... mi adoravano come un cliente sfigato adora una bella lapperina...
ma e' inutile o trovo quella che ha le mie passioni e mai trovato nulla del genere o mi ritrovo subito a desiderare una bellissima ragazza..e passare del tempo con lei sia x senso estetico .. ma il gusto del tatto e altro con una bella fighetta ne vogliamo parlare??

nella situazione bisognava fare una sola cosa: prendere la piu figa tra le fighe o cmq quella con cui ti trovavi meglio, e passarci la vita assieme

Le fighe del latino se si mettessero a far le troie farebbero un sacco di soldi sono andato giù duro stavolta

Sinceramente? Il latino lo vedo storicamente come ultima spiaggia a cui si sono rivolti conoscenti e amici per tirar su morose cesse.

la maestra figa

Io conoscevo una venezuelana che sosteneva che Shakira non sapesse di fatto neanche cantare, specie in inglese, in quanto quest'ultima lingua quando la doveva parlare dal vivo la sapesse anche male.
La maggioranza delle canzoni erano registrate in studio con abile uso del mixaggio.

Bolliiiiiii...duddi a Caserta con pk, aulo , Juza delle nuvole e Shakira ad aprire scuola de kizumba e poi si che si magna scugnize . MAGNO DUDO

nella situazione bisognava fare una sola cosa: prendere la piu figa tra le fighe o cmq quella con cui ti trovavi meglio, e passarci la vita assieme

sempre la stessa ? con i marmocchi ?.. A quei tempi che potevo averne a dozzine senza sborsare nulla e con la soddisfazione di vederle cotte x me'?? sarebbe stato da pazzi Side..

Sinceramente? Il latino lo vedo storicamente come ultima spiaggia a cui si sono rivolti conoscenti e amici per tirar su morose cesse.

vero..
oppure x maschi imbranati e brutti o x donnine vecchiotte brutte e fameliche..
e' l'occasione x struscio e tromba amicizie in quantita' industriale... lo struscio aiuta assai tutti e due i sessi

sempre la stessa ? con i marmocchi ?.. A quei tempi che potevo averne a dozzine senza sborsare nulla e con la soddisfazione di vederle cotte x me'?? sarebbe stato da pazzi Side..

non sono un antropologo, ma immagino che solitamente anche se sei Raoul Bova ad un certo punto ti innamori di una (che sara' al tuo stesso livello, se non di piu', nel tuo caso potevi puntare, mi baso su quanto dici, a una starlette della tv) e non ti importa piu delle altre... poi una volta che hai la palla al piede, magari ti stufi e ricominci con le altre...
Certo che, con la tua "esperienza" con fighe free, dovresti avere vita piu facile con le lapper...

Il latino lo vedo per chi non ha più l età per palestre circoli e simili,ed allora si frequentano corsi e serate a tema,alcune signore con mise improponibili per l età,difatti qualche amica ,parente ,38 enne in perfetta forma,aveva la fila dietro,tutto relativo

non sono un antropologo, ma immagino che solitamente anche se sei Raoul Bova ad un certo punto ti innamori di una (che sara' al tuo stesso livello, se non di piu', nel tuo caso potevi puntare, mi baso su quanto dici, a una starlette della tv) e non ti importa piu delle altre... poi una volta che hai la palla al piede, magari ti stufi e ricominci con le altre...
Certo che, con la tua "esperienza" con fighe free, dovresti avere vita piu facile con le lapper...
Le lap dancers sono un mondo a parte Side. Con queste contano solo i soldi: o li hai o te ne stai a guardare chi li ha. Conosco diverse lap dancers fidanzate e sposate con gli italiani e tutte fanno le mantenute e hanno un tenore di vita alto. Un "figo" può anche andare in un lap dance ma alla fine sarà visto solo come un cliente da spennare e niente più.

Secondo me ha più probabilità di trombare il figo dello sfigato con soldi. Perché lo sfigato si farà mettere i piedi in testa mentre ha gli occhi a cuoricino...

allora se anni fa andavo io 35 con amici miei fighi 20 enni,le lap quest ultimi neanche li guardavano per il principio "cliente giovane uguale meno soldi più pretese" ribaditomi settimane fa pure al disco eu, i giovanotti vogliono subito scopare e a poco se non gratis, essendo appunto giovani e in forze anche loro..quindi sul lavoro non buoni..
incontrati fuori dai lap,meglio se connazionali rumeni,albanesi,serbi o americani puo darsi..
il fatto che poi il morosetto passi al locale, a prenderla, accompagnarla ecc è un rapporto gia consolidato..
ma del resto anche come una barista, quando è impegnatissima coi clienti,in orario di punta ,neppure ha il tempo di dirti ciao, passi nel primo pomeriggio ,o la sera sul tardi ,non locale notturno, e lei ha più tempo da dedicarti e comunque se c e interesse ci si vede subito fuori dal luogo di lavoro,dove tempo perso nn è danaro perso

Indietro
Alto