Ammetto di essermi affacciato su questo mondo da poco, non sono poi cosi vecchio (sono ancora sugli -enta) ma a me raccontano cose molto turche dei lap di qualche anno fa, ora pare che sia tutto ridotto anzi. magari gli fkk non esistevano 10 anni fa (sinceramente non lo so) ma immagino si potesse andare a trombare all'estero volendo (non so a che prezzi)
OTR ce ne sono sempre state...
saro' poco scaltro io (e non disposto a spendere) ma nei lap in 2 anni non ho ancora mai trovato dove si va in buca (non so se mi interesserebbe in realta') anche se mi sono limitato alla mia provincia, questo per dire insomma non è che sia cosi facile come lasci intendere tu, ti giuro nessuna polemica anzi sono apertissimo ad apprendere e anzi ti ringrazierei... invece sempre dalle mie parti di lap ne hanno chiuso piu di uno 5-6 anni fa, adesso stanno piu all'occhio...
insomma per concludere: non so rispetto a che periodo fai il confronto, ma la "curva" ha raggiunto un picco intorno al2009, adesso è calata, magari raggiugera' nuovi vertici, ma chi lo sa
Ti vengo in "appoggio" io.
In alcuni lap della mia zona, che ti assicuro non è la tua e non serve specificare quale sia la mia e la tua, effettivamente si conclude.
Solo che si conclude a prezzi equivalenti o superiori a un loft o anche solo a un OTR (più la consumazione e il privè ovviamente).
Al che io mi chiedo sempre "Ma ne vale la pena?"
Tutti i gusti sono gusti ma io mi ripeto sempre che al quel punto vedo direttamente a loft o al limite OTR.
Stessa spesa, stessa estetica (basta cercare sia a loft che OTR. Ce ne sono non poche che potrebbero tranquillamente lavorare in un lap o anche quasi sfilare in un concorso di bellezza) e da un lato, se penso al loft, anche maggiore comodità.
Boh...poi ripeto...ognuno fa quello che crede (dice il saggio "ognuno è libero di suicidarsi come meglio crede").
Non ho problemi ad ammettere che a lap anche io non di rado vado ma, ormai, di illusioni me ne faccio sempre meno.
Paradossalmente, sarò diventato "invertito" io, al lap ci vado e mi diverto quasi più per il social time che per la palpate che si danno.