ahahah tony...ma perchè qui dentro finiamo sempre a botte...???!!???
devo dire che si forse noi veneti non siamo il massimo ...NON sono leghista anzi al contrario
sono critico su tutti sopratutto su di noi......peròòòò
NON voglio lezioni dal resto d'italia!!!!!!
vedi è una questione di domanda-offerta....
più al sud vai dell'italia (rispetto cmq i marchigiani brava gente) meno si lavora-meno denaro circolante (Tranne roma..denaro nostro del nord principalmente e non aggiungo altro)meno possibilità di offrire..purtroppo i soldi rendono ciechi..(non cechi purtroppo)
però anche meno tasse pro-capite pagate!!!!! -più tasse pro-capite ritornate !!!!!!!
più lavoratori statali per lavoratore....insomma dai
niente da dire forse si sperperiamo un po',forse abbiamo vissuto troppo sopra le righe...ma il più grande spreco è sopratutto a mantenere sto carrozzone.....cmq voglio bene a tutti gli onesti .. da nord a sud
solo una informazione la regione più vicina alla carinzia è sopratutto la regione a statuto speciale Friuli Venezia Giulia...verà porta di accesso a tutti i parchi divertimenti dell'est
se leggi bene io non ho scritto che e' il veneto la regione piu' vicina alla carinzia , ma ho scritto che esso è molto vicino alla carinzia, Satanal che e' avvocato sicuramente ti saprà argomentare meglio di me che c'e' una differenza sostanziale..
la conosco pure io molto bene la vostra geografia, perché per non ridurmi a fare 650 km di autostrade per andare in carinzia, ho tagliato moltissime volte da Portogruaro per san stino di livenza e san daniele del Friuli, gemona fin su a Tarvisio.. 570 km sono un po' meglio di 650.. e poi vedere un po' il paesaggio locale è un piacere piuttosto che prendere l'autostrada.
quello che orgogliosamente voglio dire qui e' che mi tengo alla larga da quelli come voi, con la macchina che a Oderzo ci arriva da sola per quante volte ha fatto la strada..
io ci credo che tu non sei leghista.. in vita mia ho conosciuto grossomodo una ventina di veneti e nessuno guardacaso era leghista, (anche qui nelle marche stessa storia, la mia zona è una delle piu' rosse d'italia, ma non ho mai conosciuto nessuno che mi avesse detto di essere comunista..

) peccato che poi attacchi con le solite pippe, discorsi banalissimi e luoghi comuni che noi terroni paghiamo poche tasse, meta' di noi da taglio di po in giu' sono impiegati statali opulenti e inutili che magnano a uffa alle spalle del veneto e del nord in generale... ecc.. ecc...
sembri quasi bossi ai tempi d'oro nei suoi comizi..
io qui l'ultima cosa che voglio discutere è la politica e queste cose qua.. soprattutto con qualcuno che argomenta queste cose per sentito dire.. tu sicuramente da come scrivi non sei mai stato qui e non conosci la realta' di qui, perchè noi marchigiani per la nightlife siamo ancora piu' polli di voi, basti pensare che solo nel paese dove io sono nato con ca 12.000 abitanti, sono presenti 3 nightclub.. trovamelo tu un paese con lo stesso rapporto di abitanti/locali.. quindi con rammarico ti smentisco subito dicendoti che non è vero che le marche sono povere, non è vero che non si paga le tasse (leggiti i rapporti del ministero dell'economia e scoprirai che nelle marche almeno fin a qualche anno fa c'era un altissimo rapporto investimenti/abitanti, c'e' pochissima delinquenza, e l'economia marchigiana non è affatto cosi singhiozzante come credete voi veneti) ti invito a venire anche a visitare la regione, non ci saranno perle d'arte come venezia, ma qualche villa sparsa per le campagne che ti ricorderà un po' le ville venete la trovi..
il punto è che io avevo scritto quel post perché mi sembrava simpatico raccontare piu' o meno come mi regolo io con queste accattone dei locali, ma sono stato piuttosto frainteso come "saccente" sarcasticamente deriso e robetta varia..
mi aspettavo invece qualche altro proselite che raccontasse come si fa inculare lui, o qualche aneddoto simpatico..
tutto questo non è avvenuto e mi ritrovo a rognicare con satanal che mi riporta il link del garante della privacy, che me la sono studiata all'universita' 10 anni fa.. tu che da "non-leghista" dichiarato

riporti il ritornello "roma ladrona" e magari qualcun altro che fraintenderà anche questo post aggiungendo chissà che altro.
Chiudo solo dicendo che marchigiani e romani non sono ladri, i ladri ce li avete anche voi a casa vostra, si chiamano Disco Eu, Kiss & Kiss, MilleLire e tutti gli altri, che pullulano di queste accattone ladre vere patentate..
in ogni modo ognuno è libero di fare ciè che vuole con i propri schei, per me per esempio è una grossa forzatura entrare in un sexy-disco assiduamente, e pagare i prive se non posso inzuppare il biscotto.. e' come entrare affamato dentro un ristorante, sentire i profumi, vedere la gente che mangia, e non poter mangiare.. non so se mi sono spiegato.. allora preferisco il fkk, dove non vengo preso in giro, dove non mi viene detto "guardare ma non toccare, toccare ma non godere ecc... ecc..."
ma se al nord vanno per la maggiore questo tipo di locali.. contenti voi! contenti tutti!