Ma obbiettivamente la prima preferita ungherese era molto molto bella, vidi Eva Henger nello stesso periodo e la mia la batteva come viso davvero angelico e probabilmente anche di fisico più naturale ed era una molto precisa e corretta .
La seconda era una connazionale e probabilmente la più intelligente e sensibile ragazza che potessi conoscere in un lap ,oltre ad uno stacco cosce culo da top model russa ed un convolgimento in quello da fidanzata che nn ti vede da mesi e l unica amica vera che ho avuto nei lap anche dopo .
Con loro due,anche con delle colpe, ho chiuso io ed ho un ricordo privo di forti emozioni, pur avendole frequentate per molti anni.
L ultima era volubile, capricciosa, possessiva, gelosa ,beveva,spaccava tutto,e non avevano molto in comune,forse anche per una maggiore differenza di età, rispetto alle prime due che erano quasi coetanee e più vicine al mio modo di essere,era a volte tormentata, beveva non poco,ed anche per problemi miei di quel periodo,era un continuo litigare e fare pace.E anche quella che ho visto più spesso settimanalmente dato che a differenza delle altre che giravano per tutta italiana a mo di sexy star, lei viveva a due km da casa mia e a poco più dal locale dove era fissa e tra le tre che portavano più soldi.
Fisicamente la trovavo perfetta ,di viso a chi piaceva a chi meno, a me tanto, vedendo le pubblicità con Miriam Leone noto una certa somiglianza.
Si è l unica di cui ho un forte ricordo e che mi è entrata dentro,poteva andare molto meglio, essendo una donna che una volta passato un pomeriggio o sera con te voleva andarsene per i fatti suoi libera, ed io a un certo punto, visto anche quando davo, avrei voluto che restasse.
Tornando indietro si è l unica che vorrei vedere cercando di gestirla meglio.
Attualmente ha smesso da più di 8 anni e non mi passa per l anticamera del cervello di cercarla, se lavorasse ancora probabilmente sì ma è meglio che rimanga un ricordo, se la vedessi d estate a sottomarina con la famiglia,marito e figli,se possibile eviterei di incrociarla.