Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto che pk sta generando sintomi di insofferenza nella parte fkk,
non voglio scatenare flame e lotte tra sezioni, per cui lo scrivo qua...
mi fa sinceramente ridere che un frequentatore di fkk o piu generalmente "punter" si senta antropologicamente superiore a un "lapparo" termine scritto con accezione denigratoria, gente che non sa come spendere i soldi etc. ognuno si sceglie i suoi hobby come vuole, chi decide di farsi sudare le palle 6 ore in macchina, chi no. Non capisco perchè ci si debba sentire superiori agli altri. Ma si sa qui siamo una minoranza.
lapparo lives matter!
p.s.: e cmq si, basta con sti confronti lap fkk, per il resto del messaggio invece si è persa un'occasione per tacere.
resto del parere che uno che ci sa fare non deve andare ne nei bordelli o nei night per trombare ma lo fa con le free o la donna della porta o dell'uffico accanto! detto questo ridicolo ritenersi meglio di un altro per l'esborso più o meno sostanzioso!Noto che pk sta generando sintomi di insofferenza nella parte fkk,
non voglio scatenare flame e lotte tra sezioni, per cui lo scrivo qua...
mi fa sinceramente ridere che un frequentatore di fkk o piu generalmente "punter" si senta antropologicamente superiore a un "lapparo" termine scritto con accezione denigratoria, gente che non sa come spendere i soldi etc. ognuno si sceglie i suoi hobby come vuole, chi decide di farsi sudare le palle 6 ore in macchina, chi no. Non capisco perchè ci si debba sentire superiori agli altri. Ma si sa qui siamo una minoranza.
lapparo lives matter!
p.s.: e cmq si, basta con sti confronti lap fkk, per il resto del messaggio invece si è persa un'occasione per tacere.
Per me non è così. E' il contesto in sè...,se posso fare un esempio è come quando 20 anni fa si faceva 200km per andare in una disco con n persone invece d'andare a quella sotto casa con 40 persone oppure l'andare in un lap a 100km piuttosto che in quello con 6 girls a 6 km. Si unisce il piacere di un viaggetto con l'andare in un posto dove puoi scegliere tra 60 fighe nude tra bar piscina sauna e ristorante.Bah...basterebbe rispondergli che non serve fare centinaia di chilometri per scoparsi una velina: ci sono veline a prezzi più che "abbordabili" anche nelle principali metropoli italiane le quali, nella maggioranza dei casi, sono comunque raggiungibili con massimo un'ora di macchina da quasi ogni angolo della penisola.
Ma qui sì che si scatenerebbe il flame.
Peraltro la questione è già trita e ritrita.
Io la mia opinione l'ho anche già esposta nel corso degli anni, non faccio altro che riproporla per la n-esima volta: chi va all'estero è soltanto per l'italica ipocrisia che essendo all'estero legalizzato "non si rischia legalmente niente", scordandosi o ignorando che anche in Italia in realtà non sarebbe reato.
Ma la verità è che il problema non è il reato (altrimenti dovrebbero aver paura anche d'infrangere il codice della strada, di drogarsi e mettersi alla conduzione di mezzi, di evadere il fisco, ecc.) bensì il "giudizio morale" di essere eventualmente beccati ad essere andati a puttane sotto casa o anche solo in un'altra città, ma comunque italiana.
Come se il fatto di essere invece beccati ad andare in Austria sospenderebbe il giudizio di parenti e amici "moralisti" (cosa che invece non avverrebbe).
Tutto qui.
Detto ciò poi ognuno a pensa e fa come gli pare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.