I POLLI

Reaction score
607
Se con questa lappara non valeva la pena continuare hai fatto bene a chiudere, poi con le loro richieste assurde si tagliano le gambe da sole

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La richiesta non era assurda, se si vuole credere (e' questo il problema) al contesto nel quale era inserita... Richieste assurde erano state tranquillamente fatte in passato ma non avevano attecchito... quanto al "non valeva la pena continuare" il discorso dal pollaio dal quale ti scrivo, non è banale: vale la pena tenersi un giocattolo che ti causa tanta frustrazione, che a volte ti fa tornare a casa e vorresti prenderti a sberle da solo, ma che allo stesso tempo ti emoziona e ti fa sentire vivo? Faccio un esempio, molto piu in piccolo: ho giocato tempo fa a un gioco online molto complicato, gli esiti delle battaglie quasi mai dipendevano da te e il "non gioco piu" e il nervosismo era all'ordine del giorno. Eppure i pochi momenti di divertimento mi ci hanno fatto giocare per un anno e mezzo quasi tutte le sere...
una cosa e' certa, si spendeva meno con quel passatempo li'...

Commenta
Reaction score
607
Secondo me il giocattolo va tenuto fino a quando ci si diverte, poi se ti fa star male o altro be'il giocattolo comincia nel diventare un problema

Commenta
Reaction score
1.330
Tranquillo SideWinder che se per i tuoi dubbi venissi internato in cella troveresti tanti che scrivono su questo forum. Io in primis :hunter:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
La frustrazione deriva dal fatto di non essere riusciti a condurre il gioco dove volevamo noi e non dove voleva per. In pratica bell'aver fallito lo scopo.
Ma non bisognerebbe prendersela affatto. Si parte dal presupposto, sbagliato, che ci possano essere delle mosse vincenti che possano essere giocate. Solo che la maggioranza delle volte non esistono. É una nostra illusione. Anche perché noi crediamo che sia noi che loro siamo lí a metterci in gioco per vedere se esce qualcosa oltre il loro lavoro in quel preciso momento lí. Solo che non é cosí. Loro non stanno mettendosi in gioco. Stanno solo lavorando e di piú non cercano.
Ad ogni modo se uno cerca qualcosa di piú, vale solo il vecchio consiglio: essere se stessi e non prendersela. Se deve andare va.
Poi magari col tempo ci si rende conto anche di qualche eventuale errore e forse si migliora. Ma non é la componente principale. Vale, ripeto, essere se stessi. Per il resto va a culo nel trovare una a cui andate veramente a genio (raro).
Altrimenti vale come con tutte le altre donne. Se siete uno che ci sa fare da one shot one kill buon per voi. In caso contrario tanta fatica e fegato grosso. Ma questo giá lo sapete.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hai proprio ragione. A volte entrando in questi posti commetto l'errore di eccessivo ottimismo (che diciamocelo, non è proprio da me) pensando "ma si dai, non sono sgradevole, sono relativamente giovane e vestito bene, rispetto a una buona parte degli altri clienti sono una prelibatezza, di sicuro tutte desiderano stare con me, e mi sara' facile convincerle ad uscire". Chissa che non sia proprio questo che mi spinge ad andare in questi veri e propri buchi neri per i portafogli. Ma se si ha un minimo di lucidita' ci si accorge che se la figa non ti piove addosso in discoteca (o altrove) non c'è nessun motivo per cui debba succedere in un lap... in aggiunta realizzi che loro stanno "probabilmente" con un rumeno con le braccia totalmente tatuate e 120kg di muscoli. Insomma quanto di piu distante possa esserci da te. Tra l'altro apro una parentesi si parla spesso di rumeni pelati e con la panza, ultimamente vedo in giro una nuova generazione, lo capisci dalla faccia che sono rumeni (e a volte neanche) ma penso che piacerebbero anche a una italiana...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Non te la prendere Sidwinder, a volte non condivido troppo i tuoi post ma, la maggioranza delle volte mi fai "tenerezza".
"Tenerezza" in senso buono. Mi son fatto l'idea, probabilmente sbagliata?, che tutto sommato tu sia un bravo ragazzo e neanche troppo vecchio (non arrivi ai 35 magari e probabilmente).
Vuoi un consiglio?
Vai pure a lap, in fondo non c'è niente di male se non ti rovini la vita e il conto in banca ma, quando entri, non entrare con l'idea di trovarti una donna/compagna/fidanzata/futura moglie.
Entra con l'idea di entrare a fare una bevuta con una ragazza, scegliendo quella che ti piace e/o lasciandoti convincere da una che apparentemente si propone bene, e poi un privè. E anche lì, niente privè "hollywoodiani" lasciandoci svariate centinaia di euro.
Quindi fai bevuta, privè e poi a casa.
Non dico di farci delle toccate e fughe in quei posti lì ma, meno ci stai meglio è. Massimo due ore e poi a casa a nanna.
Ah, altro consiglio: a meno che tu non sia uno che sa resistere anche alla tortura dell'acqua, meglio se ci vai con un tuo o con dei tuoi amici.
Se non sono dei polli peggio che te, vi passa meglio la serata e probabilmente evitate di cader in tentazione facilmente.
Il fatto di far magari gli stupidi insieme aiuta a non prendere la cosa seriamente.

Commenta
Reaction score
607
Condivido quasi totalmente la considerazione di smith, l'unico appunto che posso dire e'solo un prive'be'se si trova la girl giusta con un prive'penso che non ci si diverta piu' di tanto

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io sui privè ho una mia personale filosofia.
Quando il costo di un privè "divertente" eguaglia o supera il costo di una bella e disponibile pay che lavora in loft, secondo me il costo del privè è "in perdita".
A quel punto meglio investire in una pay loft: stesso coinvolgimento e divertimento e, alla meglio anche tutto più comodo (letto, bagno, ecc. tutta a disposizione).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Condivido anche io praticamente tutto, e' vero che andando in compagnia e' tutta un'altra cosa... Ora che ci penso le lapper che mi hanno colpito di piu le ho sempre conosciute quando ero da solo... ma forse è un caso. Purtroppo raramente mi e' possibile andarci in compagnia.
Non sono uno che spende molto, non ho mai fatto piu di 30min di prive, e non ho in programma di alzare la posta in futuro...
Non sono neanche uno che va in lap a trovarsi la ragazza... non ce la farei perche' sono geloso! Sono molto difficile come gusti e quando ne trovo una che mi piace e con cui mi sembra di trovarmici bene, mi puo' capitare di affezionarmi. La verita e' che non bisognerebbe MAI chiedere il cell, tutti i problemi derivano da li' alla fin fine

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah...il cellulare è semplicemente una tecnica di lavoro che adottano.
Peraltro è abbastanza facile capire se è una tecnica e basta: ossia se verso il weekend ti scrivono "Stasera mi vieni a trovare al locale?"
Ecco, quello è il momento di cancellare il numero (tipicamente succede già dopo una settimana).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sui privè ho una mia personale filosofia.
Quando il costo di un privè "divertente" eguaglia o supera il costo di una bella e disponibile pay che lavora in loft, secondo me il costo del privè è "in perdita".
A quel punto meglio investire in una pay loft: stesso coinvolgimento e divertimento e, alla meglio anche tutto più comodo (letto, bagno, ecc. tutta a disposizione).

Anche su questo sono d'accordo... ma:
in lap vedi una serie di ragazze e vai con quella che ti piace di piu, e ci crei prima un po di feeling parlandoci e bevendoci... inoltre c'è maggiore illusione che sia una situazione "normale" (arma a doppio taglio)
In loft invece ogni volta e' un terno al lotto, e lo dico da non-utente. Se avessi la palla di vetro di sapere cosa c'è dietro ai vari annunci, probabilmente non andrei piu a lap (resterebbe il problema pero' di trovare qualcosa da fare in alcune serate in cui senti che vuoi fare "altro" prima di chiudere )
E' anche vero che pure nei lap esistono i missili... anzi! Ma almeno esteticamente non lo possono essere :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Da "utonto" ti posso dire che ci vuole più palla di cristallo in un lap.
C'è un rapporto di missili senza proporzioni rispetto alle pay.
E lo dico ahimè per esperienza.

Commenta
Reaction score
1.330
Tra l'altro apro una parentesi si parla spesso di rumeni pelati e con la panza, ultimamente vedo in giro una nuova generazione, lo capisci dalla faccia che sono rumeni (e a volte neanche) ma penso che piacerebbero anche a una italiana...[/QUOTE]
Cavoli se vorrei vedere un Rumeno pagare il mantenimento ad una italiana :rofl: ma loro non sono cosi polli come noi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Cavoli se vorrei vedere un Rumeno pagare il mantenimento ad una italiana :rofl: ma loro non sono cosi polli come noi

Ho paura che per una volta mi tocchi spezzare una lancia in favore dei rumeni.
Secondo me un rumeno, con la testa che ormai hanno anche molte italiane, riesce a farsi mantenere anche da quest'ultime.

Commenta
Reaction score
27
Io mi definisco un "Non pollo", uno che non cede facilmente, e vedo che quando le signorine capiscono che sono un "Non pollo", alle volte è successo che qualcuna mi guardasse addirittura male, dopo che ha capito che c'era poco da spennare.

Commenta
Reaction score
125
la provincia di bologna e' sotto attacco nebbione infernale..
ma vedo nel sito autostrade che tante zone sono assediate..
la nebbia ferma i polli??
ferma i malati di cosce e culetti ecc ecc?
di sicuro impedisce la mia indole di cambiare lap spesso anche se lontanissimi..
non riesco a regalare dinero a nessuna lapperina.. mi dispiace tanto:punish:

Commenta
Reaction score
109
Io mi definisco un "Non pollo", uno che non cede facilmente, e vedo che quando le signorine capiscono che sono un "Non pollo", alle volte è successo che qualcuna mi guardasse addirittura male, dopo che ha capito che c'era poco da spennare.
concordo in pieno, ed aggiungo, che una volta ero un gran pollastro pasciuto e pennuto abbastanza da essere ben spelacchiato all'evenienza, ma da quando non sono piu' pollo, ma anzi, sono diventato il portavoce dei "non polli" le ragazze dei night e lap dance quelle poche volte che vado, non solo mi guardano storto, ma qualcuna mi sputa, inveisce contro di me, minaccia, ed alcune mi hanno anche aggredito, o da sole o in gruppo.. :lol:
il vecchio detto cinese in questo caso non sbaglia collega.. "molti nemici, molto onore" :ok: in guardia colleghi polli! tenete alto l'onore del maschio italico!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
109

io non ne so niente, ma consiglio sempre a tutti i miei amici e conoscenti che frequentano quelli che sono ironicamente da me definiti "i postacci" (leggasi nightclubs e laps), di non rispondere mai a diretta domanda della lappera o entreineuse di turno di essere sposati.. ma solo al massimo di avere la/le morosa/e.
E questo perché loro, meno ne sanno su di voi, meglio e'.. non solo per il fatto di essere ricattabili, ma anche per il fatto di non poter individuare che tipo siete e quanti soldi poter spillare.. non so se avete fatto caso al fatto che tutte le volte che si conosce una nuova, tra le primissime domande che la tipa fa c'e' sempre la fatidica: "che lavoro faiiiii???????" voglio dire, quando uno si mette a parlare con una nuova persona di cui non sa nulla, quante migliaia di domande potrebbe fargli? eppure la prima domanda: come ti chiami, la seconda o la terza al massimo è sempre: che lavoro fai... e non a caso dico io.
sono uscito 9 mesi con una che credeva che fossi disoccupato, facevo lavoretti saltuari e prendevo i soldi da mamma'.. me la trombavo comprandole giusto qualche caxxatella qua e la, tanto per farle capire che ci tenevo a lei, se avesse saputo chi ero veramente e quanti soldi portavo a casa, ci scommetterei di tagliarmi i testicoli, col caxxo che scopavo con cosi poco.. queste appena sanno che lavoro fai, quanta roba hai, quante cose intestate hai, cambiano subito manfrina!! ma credo che qui qualcuno sia già vaccinato a queste cose..
XXXiao a tutti!

Commenta
Alto