Io sui privè ho una mia personale filosofia.
Quando il costo di un privè "divertente" eguaglia o supera il costo di una bella e disponibile pay che lavora in loft, secondo me il costo del privè è "in perdita".
A quel punto meglio investire in una pay loft: stesso coinvolgimento e divertimento e, alla meglio anche tutto più comodo (letto, bagno, ecc. tutta a disposizione).
Cavoli se vorrei vedere un Rumeno pagare il mantenimento ad una italiana ma loro non sono cosi polli come noi
concordo in pieno, ed aggiungo, che una volta ero un gran pollastro pasciuto e pennuto abbastanza da essere ben spelacchiato all'evenienza, ma da quando non sono piu' pollo, ma anzi, sono diventato il portavoce dei "non polli" le ragazze dei night e lap dance quelle poche volte che vado, non solo mi guardano storto, ma qualcuna mi sputa, inveisce contro di me, minaccia, ed alcune mi hanno anche aggredito, o da sole o in gruppo..Io mi definisco un "Non pollo", uno che non cede facilmente, e vedo che quando le signorine capiscono che sono un "Non pollo", alle volte è successo che qualcuna mi guardasse addirittura male, dopo che ha capito che c'era poco da spennare.
ole':
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-zio-e-nipote-sedotti-e-ricattati-dalla-stessa-donna.html
qualcuno ne sa qualcosa ?