I POLLI

Potresti fare come sto facendo io ossia creare discussioni WhatsApp o social vari con amiche con scambi di foto, video e cazzate varie! Non è uguale cone dal vivo ma è divertente. Quello che spesso a noi maschi manca è capire che anche le femmine hanno le loro esigenze e se riusciamo ad entrarne nell'ottica viene tutto più semplice
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!
 
Scusa Saturn ma anche io sono figo con i soldi e pieno di donne
non si era capito????
a parte tutto, a me fondamentalmente mi manca la caccia, foto filmatini chat erotiche non mi interessavano ai tempi delle medie immaginati adesso. Mi manca vedere l'espressione del viso di una ragazza quando vede per la prima volta Venezia, quando per la prima volta fa il giro del lago in motocicletta, quando per la prima volta in una stanza di albergo mi vede nudo.
Azz forse questo non dovevo scriverlo...
 
Oddio, avessi avuto filmati e foto di compagne di classe all'epoca, mi sarebbero interessati eccome, immagino :-))
 
A causa di un genitore " distratto " il mio amico ed io iniziammo a vedere filmini e leggere giornaletti molto spinti all'inizio dell'età adolescenziale ma, già allora, non mi facevano molto effetto. Ho sempre preferito un 3d non di alto livello ( una vicina di casa non bellissima ) ad un 2d intenso e spinto. Forse per questo sono arrivato a questa età ancora bello carico
 
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!

Ma l'uomo invece ha esigenze con tutti e non solo con chi vuole lui?
 
anche se qualcuno mi denuncerà alla ghestapo devo ammettere che sono tornato in " azione ". Però, ho capito che non mi mancava piu di tanto la semplice s... ma quello che mi manca sono i locali, le ragazze, quel profumo quando aprivi la porta di ingresso del night, la musica alta, i 40 occhi su di te, ed i tuoi occhi che facevano una rapida carrellata per scorgere la ragazza giusta, il caffè al bancone, le due chiacchere con il cameriere su come era andata la settimana e poi la scelta della ragazza, la mezza ora sui divanetti, le chiacchere in inglese scolastico, le 4 parole in russo o ucraino per fare bella figura, lo scambio dei numeri di telefono, il ritorno a casa a pensare a come organizzare la uscita pomeridiana...
invece sono sul divano a mezza notte a scrivere su un forum di una cosa che facevo tanto tempo fa e che non so quando rifarò
Devo censurare il socio Monet. Le regole di ingaggio prevedono tra la "scelta" e la"mezz'ora sui divanetti", un breve ma fondamentale passaggio, che ha omesso. Alla riapertura dovrà scontare ulteriori mesi 6 di sospensione.
 
tirare fuori l'uccello! Appena dopo le presentazioni!

no, penso sia fare l'esame di non-italiano.
 
Ultima modifica:
Ricordando che queste sono razziste al contrario,il connazionale che le mena è homme, l italiano che ti dia uno schiaffo,magari dopo averti sopportato per giorni, è uno da denunciare e chiedere un risarcimento a 5 zeri.
L italiano deve essere pollo e bancomat ambulante altrimenti a parità di comportamento mi tengo il mio di rumeno
 
alla fine è un po lo stesso ragionamento che fai tu: per avere pretese, una deve essere almeno figa.
Loro pensano: uno sfigato vecchio italiano per avere pretese deve venerarmi coi soldi, e anzi meglio che non abbia pretese lo stesso.
Altrimenti mi tengo il tatuato grosso con cui mi piace scopare gratis anzi dando a lui i miei guadagni.

cmq loro parlano, beati loro, di russe.
 
mmmm Nastas mi hai messo in difficoltà anche perchè, da buon pollo giovane ed inesperto, agli inizi facevo passare troppo tempo fra la scelta ed il divanetto e nel mentre il vecchietto me la portava via. Ora non accade più perche mi sono svegliato?
no!
semplicemente perchè sono diventato io il vecchietto ihihih
 
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!
Per avere qualche donna a disposizione non bisogna essere fighi e pieni di soldi: basta essere uomini e comportarsi da tali! Poi ognuno si comporta come meglio crede e resta il fatto che in un forum aperto a tutti ci si possa esprimere liberamente ed è ovvio ci possano essere differenze di opinioni e metodi. Seguo questo forum perché ritengo che più o meno tutti siamo polli ma ci sono quelli di super league fino a quelli di terza categoria!
 
Quali parametri per inquadrarci
-quanti soldi si spendono
- quanti se ne spendono paragonati al reddito
- età e gradevolezza del cliente
- figaggine della ragazza
- risultati ottenuti..

In base a ciò ,molto teoricamente, un pollo top, sarebbe un giovanotto bello e simpatico,che spende tutto il suo stipendio di impiegato al catasto,per andare appresso a una lapper bruttina,che non esce con lui e non gliela da
Dal lato opposto un non pollo sarebbe un milionario settantenne che si scopa per 70 euro una figa ventenne al primo colpo (più probabile in un fkk, o loft che in un lap)
Ma sono chiacchiere tanto per, ci sarebbero tante varianti e situazioni e poi se uno è felice anche nel mondo pollmatrix, chi ci autorizza a svegliarlo , facendogli vedere la realtà .?
 
non puoi negare che molti uomini si accontentano della prima donna che li caga, pur di averne una

Diciamo che molti lo dicono ma poi lo fanno veramente?
Io ne conosco tanti che hanno una voglia di figa da spaccare i muri ma poi se gli si presenta una chiatta a gambe aperte ci danno subito di naso e secondo non hanno neanche il fegato di pagarne una per vergogna (della situazione, di sentire la propria virilità svilita, ecc.)

Ricordati invece di una cosa: molti degli uomini (la maggioranza?) che fanno i tori e gli sbruffoni in pubblico si sono scopati un'unica donna in vita loro. Sempre quella.
 
Ultima modifica:
un giovanotto bello e simpatico, se non è un albanese, gia nel varcare la soglia di un lap o night sarebbe un pollo.
è come se un milionario comprasse un " turista x sempre "
 
Ah ! Era dialetto della Oltenia ,quando una signorina disse al cliente "tu si na sfaccimma d' homme" . Non lo sapevo. Il lavoro consiste nel fare spendere il cliente ,per trarne un vantaggio. Quindi ad un lavoro ben fatto,dovrebbe esserci un buon corrispettivo. .
Accordarsi sul termine pollo. Si dice di essere vivente inconsapevole, in similitudine con quello che fa le uova e si fa mettere in pentola per essere mangiato , grato a chi lo sfrutta fino all' estremo. Gli umani ,fanno di peggio ,per così dire. Cercano giustificazioni verso se stessi,e quando è completamente inutile,recriminano verso chi li ha spremuti ormai fuori tempo.Se si è consapevoli di pagare bottiglie di champagne, senza avere un riscontro , sia che si tratti di un benestante ,sia che ritratti di uno male in arnese, non si è dei polli. Ogni uno può fare quello che crede per sentirsi un po più contento. La favola del tatuato picchiatore, è una scusa che sembra piuttosto meschina, raccontata da chi scopre in ritardo di essere stato inadeguato, quando non dava fondo al portafoglio. La quasi totalità delle ragazze , accumula sostanze ,per avere un futuro sereno. Sono pochissime quelle che mantengono un giovanotto ,libere di farlo, come di farsi mantenere da un anziano.Certi anziani poi,si offrono spontaneamente,non entro nei dettagli, per lasciti ereditari ,pensioni di reversibilità,assicurazioni sulla vita. E ci sono casi di cronaca nera piuttosto famosi.Può succedere che ci si penta di quello che si è fatto. Capita a chi era relativamente giovane quando ha debordato,perche un anziano non sarebbe in vita per pentirsi. Costui,avrebbe dovuto essere equilibrato a tempo debito ,anziché sperperare beni che magari ingiustamente la fortuna gli aveva concesso.Cullarsi nelle giustificazioni ,potrebbe fargli commettere gli stessi errori.
 
Indietro
Alto