Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà prima o poi intervisteranno smith (che magari verrà fuori che fa parte del cts) il quale dirà: "sarebbe prudente chiudere tutto fino al 2046"<- ho messo la faccina sono simpatico no?
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!Potresti fare come sto facendo io ossia creare discussioni WhatsApp o social vari con amiche con scambi di foto, video e cazzate varie! Non è uguale cone dal vivo ma è divertente. Quello che spesso a noi maschi manca è capire che anche le femmine hanno le loro esigenze e se riusciamo ad entrarne nell'ottica viene tutto più semplice
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!
Devo censurare il socio Monet. Le regole di ingaggio prevedono tra la "scelta" e la"mezz'ora sui divanetti", un breve ma fondamentale passaggio, che ha omesso. Alla riapertura dovrà scontare ulteriori mesi 6 di sospensione.anche se qualcuno mi denuncerà alla ghestapo devo ammettere che sono tornato in " azione ". Però, ho capito che non mi mancava piu di tanto la semplice s... ma quello che mi manca sono i locali, le ragazze, quel profumo quando aprivi la porta di ingresso del night, la musica alta, i 40 occhi su di te, ed i tuoi occhi che facevano una rapida carrellata per scorgere la ragazza giusta, il caffè al bancone, le due chiacchere con il cameriere su come era andata la settimana e poi la scelta della ragazza, la mezza ora sui divanetti, le chiacchere in inglese scolastico, le 4 parole in russo o ucraino per fare bella figura, lo scambio dei numeri di telefono, il ritorno a casa a pensare a come organizzare la uscita pomeridiana...
invece sono sul divano a mezza notte a scrivere su un forum di una cosa che facevo tanto tempo fa e che non so quando rifarò
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.