I POLLI

Insegnerei economica aziendale, quando non ho il ruolo in segreteria,non lettere..e mica qui sono al lavoro.. è come quando in privato dei presidi napoletani o lo stesso De Luca non parlano in italiano ma in napoletano stretto o dei miei colleghi in veneziano o in chioggiotto.
 
Insegnerei economica aziendale, quando non ho il ruolo in segreteria,non lettere..e mica qui sono al lavoro.. è come quando in privato dei presidi napoletani o lo stesso De Luca non parlano in italiano ma in napoletano stretto o dei miei colleghi in veneziano o in chioggiotto.

....sul serio insegni economia aziendale dopo tutta la letteratura che hai scritto sui lap nei vari forum?...mittico!!
 
Ho insegnato nella paritaria,e presi l abilitazione per commercialista a 25 anni, ma oltre alle competenze tecniche occorrono agganci e una cattiveria sul lavoro che non ho,chi nasce condottiero chi soldato, nòn e questione di tenacia o dedizione, io un compito affidatomi lo porto a termine,gestire risorse lo trovo più impegnativo..
 
Voi ci scherzate un mio amico prof mi ha riferito di aver trovato mezza sua classe, i ragazzi ovviamente,in un locale ,lap o fkk fa lo stesso,di cui uno con la carta d'identità taroccata con la foto sua incollata sul documento del fratello maggiorenne, avranno ripassato scienze motorie con lui prima di partire all' attacco
 
Domanda ma a 19 enni tutti sto soldi per andare a Nova Gorica,chi glieli dava, i nonni,la fatina dei denti?
 
Il mio post era inerente al discorso di stamattina sui guadagni, il tuo post una domanda abbastanza superflua. Altro che esami di coscienza.
Se il giovedì guadagna 150 sicuramente non si metterà a fare foto da sbandierare sui social, 150 netti cifra altresì sempre dignitosa.
Poi sono io quello che vuole sempre avere ragione e polemizzare?

Guarda, dimmi chiaro e tondo che ti piacerebbe che io non partecipassi più al forum che facciamo prima.

Per tutto il resto io mio post mi sembrava comunque lecitissimo.
Se pensi il contrario segnala a chi di dovere.

Infine, mi dispiace se pensi che i miei post ti rovinino il giochino ma la soluzione é a portata di mano: puoi mettermi tra gli ignorati.
 
secondo me sono vere entrambe le affermazioni:
- i lap possono ancora regalare bei guadagni
- non è detto che si guadagni sempre cosi, e anzi quando per caso ti capita lo sbandieri sui social
 
Domanda ma a 19 enni tutti sto soldi per andare a Nova Gorica,chi glieli dava, i nonni,la fatina dei denti?
Paghette risparmiate
Ma ne vale la pena? Forse era meglio pagare una Cena a una coetanea
Tutti questi ragazzini che vanno nei lap mi fanno un po’ di tristezza,al sabato sera si va a figa in discoteca!
 
Ovviamente i tempi sono cambiati, o forse no comunque,
ai miei tempi ( 30 anni addietro ) si andava in discoteca, si rimorchiava, ma di concludere zero.
L'unico modo per vedere tette e culi erano i lap
 
Per concludere in discoteca devi essere al top nel triangolo LMS (look money status). Probabile anche che le 18 enni valide di oggi siano oberate tra un post su instagram mezze nude, un video tu tiktok ancora piu nude, e la ricerca di ragazzi nella fascia 20-35 che potranno garantire viaggi e regali.
 
E si allora come adesso,il figlio della mia amica ristoratrice a 17 anni ha una ragazza bionda occhi azzurri e curatissima nel fisico e vestire..e tutta la libertà di uscire, spa, viaggi..
Effettivamente negli fkk Austria compresa ho incontrato comitive di 20 enni, cosa che alla stessa età non mi passava per l anticamera del cervello,vuoi una mentalità meridionale e provinciale. Difatti al lap napoletano ci portò un attore romano, ed avevano già lavoro e quasi 30 anni.
 
In genere andavamo nei night club per vedere lo spettacolino dell'una dove qualche pseudo pornostar giocava pesantemente con vibratori e con qualcuno del pubblico anche prima dei mitici 18 anni! Oppure qualche show al Teatrino di Milano ma sapevamo che le ragazze erano troppo costose per noi quindi ci accontentavamo delle ragazzine che cercavamo in discoteche, bar, stadio, scuole o qualcosa con le prostitute stradali che costavano poco. I più fortunati avevano la fidanzatina che fortunatamente in genere doveva rientrare presto quindi poi ci si sbizzarriva
 
Il nano Kodak lo trovammo li dentro,con una cravatta a mo' di fascia per capelli stile Rambo, in mezzo alle tette di due ragazze,
a noi ci portò uno degli attori , stuntman dell' esorcista la genesi,un bel ragazzo che fu molto corteggiato dalle ragazze,ma lui figurati se aveva bisogno di pagarle.
Fu una serata molto divertente,tra bevute, dollarini, ragazze che passavano tra i tavoli , spettacoli ininterrotti , animazione , giochi sexy ecc, metti anche che era tutto offerto dal nostro amico romano e fuori dal locale trovai anche cinquantamila lire in terra.. realtà che nn esistono più , adesso entri e ti chiedono il privee di un ora..
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-25-08-32-36-66.jpg
    Screenshot_2021-05-25-08-32-36-66.jpg
    233,8 KB · Visite: 93
Ricordiamoci che un famoso attore con una fotomodella come fidanzata si fece beccare con un inguardabile trans
ricordiamoci che l'uomo più potente al mondo si fece fare un soffocotto da un c....di ragazza.
Quando quel cavolo di sesso-neurone ti parte, non importa se sei ricco bello famoso sposato felice innamorato, vorresti farti la prima che passa anche se è un cesso stronza a pagamento.
 
Pk se appena entri ti chiedono ok prive da 1 ora dignità che stai ostentando,magari con un orologio ultimo grido,completo Armani lussuoso o cose di questo tipo
Entra nei locali più casual e vedrai che nessuna ti chiede cose folli
 
Indietro
Alto