La storia per come la vedi tu: chiedi ai sudditi di sua maestà o agli americani... tra qualche decennio compariranno i loro due nomi per aver fatto svoltare il mondo dalla grande crisi degli anni 70 insieme a Gorbaciov, Kohl e forse nomineranno Obama ma solo perché il primo nero presidente. È come per le pornostar in Italia: Moana e Cicciolina, il resto il nullaVi dico solo una cosa giovani: io mi ricordo benissimo sia i mondiali dell'82, che le olimpiadi di Los Angeles del 84, che i bambini iraniani mandati a combattere contro Saddam, che i russi in Afghanistan, ecc. ecc. (Falkland comprese, con il bombardiere inglese che atterrò senza carburante a Rio de Janeiro oppure la nave inglese colpita dagli argentini con un missile di fabbricazione francese...poi il nostro contingente in Libano e il militare morto perchè aveva voluto raccogliere una bomba a mano inesplosa. Craxi che mandava i carabinieri a circondare gli americani a Sigonella che volevano portarsi via i terroristi dell'Achille Lauro. Più tutti i continui misteri di Ustica e le ipotesi del complotto dopo Ramstein. Continuo?)
So benissimo di cosa si sta parlando.
Nè Reagan nè la Tatcher sono statisti ma piuttosto il contrario.
In compenso mi ricordo la prima pagina di un noto tabloid inglese che l'8 Aprile 2013, in merito al "necrologio" della Tatcher scrisse "At last!" (ossia "finalmente!")
E fin qui, anche se off-topic, ho parlato di Storia.
Vogliamo sapere dove lavora ora? Le insegno un po' di economia politica!!!Tornando alla rumena che dicevo scherzosamente grande economista, perché con un rapido calcolo, una notte, accettò una
scopata a 50 euro (reputando 50 meglio di zero) l'ho poi cancellata per due ragioni. La sua idiosincrasia all'uso del preservativo e la rapida italianizzazione per cui dopo poche settimane vendeva profumo a caro prezzo. Oggi, preso dalla curiosità le ho scritto. Mi ha risposto che lavora nei locali in Veneto..e poi: "vieni?"...ed io: "siiii, presto..."
Io ho qui citato per primo la Tatcher (nb il suo più grosso errore fu in economia, credeva al dominio della finanza e così favorì la deindustrializzazione del suo paese) ma solo come esempio di donna capace, smentendo con tale esempio la "gnagna" dell'uomo sempre al comando, ma anche in contrapposizione con tante donne incapaci anche se donne (una per tutte la Virgy, ma in buona compagnia con la Boldrini o che so la Bianchina, giornalista in mancanza di prove).
Bravo Pk!!!Segnalo al mille lire l arrivo di due ragazze giovani e carine ,una italiana e una brasiliana, promettono bene, se mi passa il raffreddore testeremo.
Visto che ti senti così edotto e l'argomento è esausto qui, puoi benissimo traslocare in altri forum, non sentiremo la tua mancanza!!!A prescindere che l argomento sia night e lapdance, e non genitali, l argomento è esausto . non ce altro che ripetere cose già scritte . Allora tanto vale scrivere del più e del meno.
Mi spiace lord ma non sei molto aggiornato sul metodo "utilizzato" dalle maestranze egizie, cioè gli schiavi, per trasportare i blocchi di pietra utlizzati per costruire le piramidi di GizaÈ esatto quanto detto sulle piramidi .
Lo storico greco Erodoto di Alicarnasso, oggi Turchia, scrisse , nella sua enorme opera "Storie" senza fornire prove ,quello che tanti film americani hanno poi celebrato, con moltitudini di schiavi che trascinavano enormi massi rotolanti su tronchi.Che venivano spietatamente uccisi. Erodoto era antico e mezzo millennio dopo Marco Tullio Cicerone elogiava la sua saggezza.Era più antico di lui quindi più vicino ai fatti. Per duemilacinquecento anni ,la fonte più vicina agli egizi fu Erodoto.
Prove pratiche han dimostrato l impossibilita di usare i tronchi come rulli per massi di 20 tonnellate ,che li avrebbero sbriciolati subito, invece si usava bagnare il fango per farli scivolare, su un terrapieno a spirale dapprima costruito ,poi man mano disfatto durante il rivestimento in calcare,che partì dell alto.
Nel 1985 poi scavando per le opere di urbanizzazione de il Cairo, che ormai occupa parte della valle di Giza, è stata trovata una enorme necropoli e case di abitazione. Gli operai avevano la loro casetta, e una volta morti la loro piccola piramide personale. I resti di cibo ,erano una gran varietà di animali giovani e pesci . Altro che pane ed acqua. Sulle salme sono state trovate ossa con fratture curate e rinsaldare ,e perfino segni di trapanatura del cranio ,poi rimarginata.......Si trattava quindi di mano d'opera specializzata, e ben coccolata per riconoscenza ,mossa dalla volontà di compiere un opera a favore della divinità E certamente per mangiare molto e bene in belle casette. Probabilmente facevano a gara per lavorare alle piramidi ogni una delle quali è stata costruita in meno di dieci anni ,da solo ventimila operai volonterosi e ben nutriti.... Questo non toglie che ,invece di una divinità ,seguissero più o meno volontariamente ordini di alieni