Il discorso per me è più semplice, le italiane che valga la pena scopare (le fighe) sono più pretenziose delle equivalenti russe ukr etc. Non saprei questo da cosa dipenda, probabilmente dal benessere economico e dal fatto che ormai nella ns società all'apice e forse ormai al declino si fa attenzione a cose che una volta non esistevano, si cerca il top in tutto, l'uomo deve pertanto essere necessariamente un maschio alfa che le altre italiote ci invidieranno parlo delle fighe fino a 27 30 anni poi inizia a pesare certamente la posizione sociale ma il problema in quel caso è che se sei appetibile loro devono accalappiarti per bene non possono dartela la prima sera come invece avevano fatto col maschio alfa da più giovani.
Per quello che io avrei sempre la mia proposta ideale sconvolgente (che tanto non sarà mai fatta in quanto i maschi alfa avrebbero tutto da perdere): tutto il potere alle donne.
Perché secondo me a quel punto si vedrebbero due cose:
- che le donne tutto sto potere, checché ne dicano, non sono ancora pronte a gestirlo (e a quel punto se fossero davvero oneste come anche ripetono di essere, dovrebbero ammetterlo e fare un passo indietro. Con il fatto anche di creare un precedente storico, eventualmente.)
- che a quel punto sarebbero i maschi ad avere il vantaggio di aver in mano il pallino della scelta del partner
Però i maschi non saranno mai pronti ad una società del genere, specie quelli che comandano.