I POLLI

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Il discorso per me è più semplice, le italiane che valga la pena scopare (le fighe) sono più pretenziose delle equivalenti russe ukr etc. Non saprei questo da cosa dipenda, probabilmente dal benessere economico e dal fatto che ormai nella ns società all'apice e forse ormai al declino si fa attenzione a cose che una volta non esistevano, si cerca il top in tutto, l'uomo deve pertanto essere necessariamente un maschio alfa che le altre italiote ci invidieranno parlo delle fighe fino a 27 30 anni poi inizia a pesare certamente la posizione sociale ma il problema in quel caso è che se sei appetibile loro devono accalappiarti per bene non possono dartela la prima sera come invece avevano fatto col maschio alfa da più giovani.

Per quello che io avrei sempre la mia proposta ideale sconvolgente (che tanto non sarà mai fatta in quanto i maschi alfa avrebbero tutto da perdere): tutto il potere alle donne.
Perché secondo me a quel punto si vedrebbero due cose:
- che le donne tutto sto potere, checché ne dicano, non sono ancora pronte a gestirlo (e a quel punto se fossero davvero oneste come anche ripetono di essere, dovrebbero ammetterlo e fare un passo indietro. Con il fatto anche di creare un precedente storico, eventualmente.)
- che a quel punto sarebbero i maschi ad avere il vantaggio di aver in mano il pallino della scelta del partner

Però i maschi non saranno mai pronti ad una società del genere, specie quelli che comandano.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Per quello che io avrei sempre la mia proposta ideale sconvolgente (che tanto non sarà mai fatta in quanto i maschi alfa avrebbero tutto da perdere): tutto il potere alle donne.
Perché secondo me a quel punto si vedrebbero due cose:
- che le donne tutto sto potere, checché ne dicano, non sono ancora pronte a gestirlo (e a quel punto se fossero davvero oneste come anche ripetono di essere, dovrebbero ammetterlo e fare un passo indietro. Con il fatto anche di creare un precedente storico, eventualmente.)
- che a quel punto sarebbero i maschi ad avere il vantaggio di aver in mano il pallino della scelta del partner

Però i maschi non saranno mai pronti ad una società del genere, specie quelli che comandano.
A Roma ci hanno provato con la Virgy...risultato non esaltante.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
774
Località
friuli
Aveva messo in scena la cosa un signore di nome Ariqualcosa qualche tempo fa duemilacinquecento anni. Le donne ci sanno fare ,e lasciano la fatica agli uomini...bisogna lasciar loro l incombenza di agire in prima persona ,invece che farlo fare agli uomini che se vogliono ,comandano a bacchetta. Comunque ormai ci sono più giudici donna ,avvocatessa,e quasi medici donna. Nella insegnamento quasi tutte donne. Ma gli uomini hanno l arma per ridurle a miti consigli.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Comunque come ho già detto anche secondo me dimostrerebbero di non poter funzionare o, meglio, di non saper funzionare meglio della finora sperimentata società maschilista (mentre loro sostengono il contrario anche quelle che non si dichiarano smaccatamente femministe o post-femministe, anzi abiurano questa ideologia).
Ma sarebbe proprio questo il mio scopo.
Però per fare l'esperimento non basta metterle a capo in politica, gli dovete anche e soprattutto mollare la gestione dell'economia e della finanza (che è la cosa che veramente influenza la società tutta e quindi le finte decisioni politiche che sembra vengano prese).
Quindi donne manager, donne imprenditrici, ecc. ecc.
In pratica dovete metterle al comando della Ferrari, di Amazon, di Apple, di Tesla, a capo degli Stati Uniti, della Repubblica Popolare Cinese, della Russia, degli Emirati Arabi e così via.

Non so se funzionerebbe. A volte penso che le donne potrebbero andare anche avanti da sole, gli uomini impazzirebbero

Dal punto di vista dell'ingegneria genetica hanno già dimostrato che, almeno nei paesi ricchi, ci sarebbero già tutti gli strumenti e le tecniche, anche a prezzi "competitivi" e quindi realizzabilissimi, per far sì che si possa fecondare un ovulo femminile prelevando materiale genetico da un'altra persona di sesso femminile (prendila con le molle ma penso proprio da un altro ovulo).
Gli spermatozoi in effetti orami stanno diventando desueti come il genere maschile.
E come dici tu, dal loro punto di vista, loro potrebbero benissimo andare avanti riproducendosi per fecondazione artificiale ma continuare a far sesso tra loro per puro piacere.
Noi uomini potremmo anche continuare a fare sesso tra noi per puro piacere ma, a meno di tecniche di clonazione che si portano dietro innumerevoli errori di copiatura ed invecchiamento precoce, rimarremmo di fatto un genere "sterile".
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
774
Località
friuli
Merkel è una laureata in fisica, ha finiti di pagare gli immensi debiti di guerra ,la prima mondiale . Ed era una nudista. Nelle foto non era neppure male.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Buon Smith...sei finito nelle curve. Quella che descrivi confusamente si chiama partenogenesi. Ripeti con me: par-te-no-ge-ne-si. Ok? Non è una novità, in natura esiste e pure in laboratorio ma non vi è ragione perché sostituisca mai la sana trombata argomento che qui ci attrae molto più che le tue seghe mentali. Non ti offendere ma proprio perché qui si cazzeggia ci sta' in po' di presa per il culo e poi sai che ti stimo anche se sei peggio dell' incrocio tra Landini e Greta Thunberg
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Heh si la Merkel...per 15 anni capa dell'Eutopa come prima lo fu la Thatcher (ma non dicevamo che le donne non comandano?) era nudista...ma lo erano tutte le ragazze della DDR...li era una pratica diffusissima.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Merkel è una laureata in fisica, ha finiti di pagare gli immensi debiti di guerra ,la prima mondiale . Ed era una nudista. Nelle foto non era neppure male.
La Merkel è stata una grande statista, sui livelli della Thatcher, che ha fatto gli interessi del proprio paese e popolo e non sarei proprio offeso ci fosse una come lei al potere in Italia... le donne hanno una marcia in più, siamo noi a sottovalutare e loro a permettercelo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
774
Località
friuli
Ogni uno può disperarsi come vuole. Il mondo va in quella direzione , si può scegliere solo la propria , e neppure quella spesso. Mi piacciono le donne che hanno ambizioni diverse dalla casa da accudire e fare la velina. Prima le devo guardare bene però. Ma sono quasi tutte ,anche le insospettabili , ancora in cerca del maschio forte che le protegga e mantenga. E poi una cosa che non riesco a capire ,ma che è un dato di fatto: alle donne piace essere penetrate dagli uomini. Non so cosa ci trovino ,ma per fortuna è così. Precisando, che qualcuno trova pedante ma allora dovrebbe astenersi, partenogenesi ,etimologicamente dal greco " parthenos" = donna vergine , e verbo "ghennao"= io genero. è la generazione senza fecondazione, presente che tra le evolute termiti, e alla immacolata concezione di Maria vergine. Parthenos e ope= sembra, era il nome di una bellissima città della magna Grecia ,Partenope= " citta che è bella come una giovane vergine".
Poi arrivo' pk ........E si dissero: non è piu il caso, chiamiamola semplicemente Nuova Città = Nea Polis....Oggi Napoli, città partenopea. La faccenda delle donne che fanno come gli uomini ,rodeva anche agli antichi , che si inventarono le Amazzoni, che usavano gli uomini per fecondarsi poi ammazzavano tutti i maschi ,mariti o figli, e si tagliavano un seno per tirar con l arco più comodamente.....la rivalsa maschile ,brave guerriere si, ma deformi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Buon Smith...sei finito nelle curve. Quella che descrivi confusamente si chiama partenogenesi. Ripeti con me: par-te-no-ge-ne-si. Ok? Non è una novità, in natura esiste e pure in laboratorio ma non vi è ragione perché sostituisca mai la sana trombata argomento che qui ci attrae molto più che le tue seghe mentali. Non ti offendere ma proprio perché qui si cazzeggia ci sta' in po' di presa per il culo e poi sai che ti stimo anche se sei peggio dell' incrocio tra Landini e Greta Thunberg

Lo dici tu finché le donne non decideranno che poi la sana trombata é solo per i maschi mentre poi a loro interessa la riproduzione di cui possono fare a meno dei maschi mentre per tutto il resto alla peggio c'è il Rabbit.

Sulla partenogenesi ne ero già a conoscenza ma avrebbe il tallone d'Achille del fatto che il materiale genetico é solo quello dell'ovulo (anche se c'è chi dice che impiantando un ovulo in un altro utero quest'ultimo comunque riesce a passare una parte del suo DNA all'ovulo "partenogenerato")

No, quello che avevo sentito io, fonte Prof. Bini di Milano, era un altro procedimento un cui si riusciva a mettere metà dei cromosomi di un altra donatrice femminile.

Perdonami se non sono più il ghepardo di una volta e non ho più voglia di passare ore di ricerca in rete per suffragarti con fonti affidabili ciò che sentii per radio anche se durante una trasmissione seria.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
La Merkel è stata una grande statista, sui livelli della Thatcher, che ha fatto gli interessi del proprio paese e popolo e non sarei proprio offeso ci fosse una come lei al potere in Italia... le donne hanno una marcia in più, siamo noi a sottovalutare e loro a permettercelo

La Tatcher una statista??!!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Beh, non tutte le donne sono potenziali statiste...ma io un paio di anni fa conobbi una valida economista, che potrebbe fare il ministro. Rumena 20 anni, appena arrivata. Mi dice, in rumeno che è la prima sera che lavorava al night e non conosceva le regole. Le dettai la mia regola: "dopo questa consumazione per conoscerci, chiedo di portarti un'ora fuori, dicendo che voglio farti vedere la mia collezione di francobolli. Ma appena usciti si va al motel si tromba e tu torni con 50 euro in tasca". Lei rispose "in Romania 50 euro andrebbero bene, qui sono pochi, ma considerato il guadagno indiretto con le 4 consumazioni...accetto".
Grande!!! Le affiderei la nuova Alitalia.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
sicuro sarebbe stata un ad o un ceo migliore di tanti di tante aziende in passivo gestite da manager incapaci strapagati pelandroni che non sanno cosa costi un litro di latte o un litro di gasolio
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Beh, non tutte le donne sono potenziali statiste...ma io un paio di anni fa conobbi una valida economista, che potrebbe fare il ministro. Rumena 20 anni, appena arrivata. Mi dice, in rumeno che è la prima sera che lavorava al night e non conosceva le regole. Le dettai la mia regola: "dopo questa consumazione per conoscerci, chiedo di portarti un'ora fuori, dicendo che voglio farti vedere la mia collezione di francobolli. Ma appena usciti si va al motel si tromba e tu torni con 50 euro in tasca". Lei rispose "in Romania 50 euro andrebbero bene, qui sono pochi, ma considerato il guadagno indiretto con le 4 consumazioni...accetto".
Grande!!! Le affiderei la nuova Alitalia.
che dire, uno scambio notevole, ma come economista era veramente in erba e si è fatta quasi raggirare da te in quanto avrebbe ben presto appreso che in un night in itaglia poteva chiedere ben di piu. Alla fine si sarà messa 70 euro in tasca, ma con 2 ore perse (se hai fatto 4 consumazioni)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Nei tempi dell'antico Egitto, le donne erano considerate e onorate come più alte e più sacre di un uomo. La donna è la madre di tutti, dando vita e
insegnamento. Gli antichi credevano che quando un uomo raggiungeva una quantità elevata di conoscenza, spiritualità e potere che gli sarebbe stato permesso di indossare una parrucca dai capelli lunghi per simboleggiare che aveva raggiunto un certo livello di quello uguale a una donna.
Mentre i due stanno insieme, lei tiene il suo uomo, dandogli forza e protezione.
C'è un detto che ancora fluttua nel presente:"Dietro ogni uomo di successo c'è una donna forte che lo sostiene"..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
Da ragazzo lessi articoli di riviste riguardo ad un postino in pensione ed una spogliarellista.( non è l ex gobbo di Preganziol) . In foto lui sembrava un tranquillo decoroso anziano ( non è proprio il gobbo) ,lei una sgradevole tatuata volgare. Lui viveva col genero e la figlia che lo avevano interdetto perché avendo consumato tutti i risparmi e la pensione, aveva fatto debiti ovunque e rubacchiato in casa. La ragazza oggetto dell amore,sosteneva che capitava spesso che clienti si innamorassero ,e donassero piccoli monili e mazzi di fiori. Ma i fiori erano appassiti ed i gioielli venduti per far fronte allettante spese...Diceva che lui neppure la aveva mai toccata. Sembrava un caso strano,allora . Ma un anziano vedovo ,succubo della moglie prima e della figlia poi,reduce da un lavoro frustrante,e poco remunerativo si sarà sentito vivo come non era mai stato prima quando regalava mazzi di rose...
ma chi e' il gobbo di preganziol?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
che dire, uno scambio notevole, ma come economista era veramente in erba e si è fatta quasi raggirare da te in quanto avrebbe ben presto appreso che in un night in itaglia poteva chiedere ben di piu. Alla fine si sarà messa 70 euro in tasca, ma con 2 ore perse (se hai fatto 4 consumazioni)
Si ma non ho detto il seguito...dopo una settimana ha raddoppiato. Cancellata anche per altre ragioni...
 
Commenta
Alto