M
Membro cancellato 206997
Ospite
Ospite
Non tutti possono conoscere certe dinamiche come te evidentemente, i forum servono anche a scambiarsi delle opinioni, non ci vedevo nulla di così strano.
I soldi li spendo non li butto nel cesso! Non sono single e scopo di brutto penso molto più di chi deve oliare lapperine per farlo... poi se vuoi regalare Chanel e Gucci liberissimo si farlo!!Purtroppo il modo operandi di molte di loro anni fa, ha portato al pregiudizio verso la categoria..indipendentemente dall etnia.. Anche se le migliori recitanti erano le draculine. I commenti di molti qui lasciano spazio a diverse interpretazioni. Ma meglio lasciare da parte moralismi, perché la facilità con cui sistematicamente pensate alla fregatura è la stessa con cui pensate di ottenere qualcosa in cambio o di essere fidanzati. Pensate a divertirvi.. Volete sesso?.. Andate dove è sicuro. Non volete spendere o non volete problemi?.. State a casa.. E rimanete single... Perché purtroppo. . La vita non è solo andare a lap
Purtroppo il pregiudizio verso la categoria nasce anche dal fatto che molte persone che frequentano i lap assiduamente, hanno l'innamoramento facile, da lì nasce un film mentale da parte dell'uomo, pensando ad una vita sentimentale con la lapperina di turno, poi dopo aver speso l'impossibile per mille motivi come sopra descritto senza concludere nulla, si rimane delusi e scottati.Purtroppo il modo operandi di molte di loro anni fa, ha portato al pregiudizio verso la categoria..indipendentemente dall etnia.. Anche se le migliori recitanti erano le draculine. I commenti di molti qui lasciano spazio a diverse interpretazioni. Ma meglio lasciare da parte moralismi, perché la facilità con cui sistematicamente pensate alla fregatura è la stessa con cui pensate di ottenere qualcosa in cambio o di essere fidanzati. Pensate a divertirvi.. Volete sesso?.. Andate dove è sicuro. Non volete spendere o non volete problemi?.. State a casa.. E rimanete single... Perché purtroppo. . La vita non è solo andare a lap
Concordo tranne ultima frase: toglierei il non!!!Oltretutto molte lapperine considerano l'uomo che frequenta i lap una persona da non frequentare seriamente al di fuori del locale, perché lo considerano un pollo da spennare e basta, ovviamente non tutte
si ma il trombalappare è un non cliente dai. Stanno persino con lui in consumazione senza farlo spendere...Non è vero: il trombalappare è invece un tipo di cliente che considerano primario frequentarlo anche fuori dal locale.
Anzi, qualcuna li sposa o ci fa un figlio anche insieme.
Diciamo che qua in mezzo, forse, di trombalappare non ce n’è neanche uno.
Ho volutamente usato il non per l'eccezione di una lapperina che mi è capitata anni fa 😅Concordo tranne ultima frase: toglierei il non!!!
Non metto in dubbio che ci sia anche quel tipo di cliente, ti posso dire che mi è capitata anche a me una che non chiedeva nulla e che ci ho combinato parecchio al di fuori del locale, mi offriva pure la cena ecc, ma per me è un eccezioneNon è vero: il trombalappare è invece un tipo di cliente che considerano primario frequentarlo anche fuori dal locale.
Anzi, qualcuna li sposa o ci fa un figlio anche insieme.
Diciamo che qua in mezzo, forse, di trombalappare non ce n’è neanche uno.
si ma il trombalappare è un non cliente dai. Stanno persino con lui in consumazione senza farlo spendere...
poi c'è la categoria di quelli, quasi mai citata qui forse perché crea frustrazione, che spende (tanto) e ottiene.