I POLLI

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Buongiorno,
scusami se mi permetto di darti un consigli.
Lascia perdere in ogni caso la conoscenza è bruciata quindi è meglio che investi su altre conoscenze per le seguenti ragioni:
1- non dai i soldi = non le vai più bene e quindi di banna affermando che non sei un'amico e che nel bisogno l' hai abbandonata
2-presti i soldi = non li rivedi più e quando andrai a chiedere i soldi o dei favori ti banna perchè i soldi che tu pensavi di prestare (quindi che devo essere resi) per lei sono un regalo e quindi di banna perchè le richiedi di restituire un regalo
3-le chiedi delle prestazioni (sicuramente sessuali altrimenti non frequenteresti questo forum) lei ti direbbe che non è una puttana ed ecc. Quindi ti banna perchè sei un'approfittatore della sua situazione di "emergenza" e porco.
Quindi hai perso la conoscenza.
Buona giornata
PS questa naturalmente è la mia opinione frutto della mia piccola esperienza, che fa di tutta l'erba un fascio. Possono esistere le eccezioni, ma da quello che sento nel "mondo balordo" sono molto molto MOLTO rare.
Di nuovo buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Che cosa ci si sente di fare? Sensazioni,sentimenti.....il fatto che si dica. " prestare soldi ad una lapper ...significa molto cioè che non la si apprezza se non per quel ruolo....allora se si vuole si può fare tutto,ma sembra che l interesse sia soprattutto sessuale ,quindi dare per avere qualcosa sembra la faccenda più naturale...se la ragazza ha interesse ci sta altrimenti ....è già stato detto nel post precedente.


Spezzo una lancia a favore della ragazza. se non lavora molto 60 prive il mese sono 1500 € e con affitto ,bollette rincarate auto necessaria....col decreto sicurezza del trippone molte han dovuto importare ed immatricolare l auto e pagano la classe di ingresso maggiorata di assicurazione, vestiti in certi locali i costumi a tema se li pagano ,cibo qualche uscita i soldi finiscono.......fare le notti con uomini quasi sempre sgradevoli senza contributi per fare la vita della formichina non si può . Se invece guadagna di più perché fa 200 prive allora ha le rate della macchina nuova e quelle del mutuo in Italia o in patria e i soci finiscono prima di pagare le bollette .......il lavoro consiste nel farsi dare soci dagli uomini in cambio di meno possibile femminilità.......ogni strada va percorsa per questo.....ad esempio l assicuratore che prende soldi per l auto chiamerà per fare assicurare la casa,la grandine la salute etc




Eventualmente si possono pagare le bollette una volta e vedere di nascosto l effetto che fa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
380
Reaction score
126
quoto in toto ares70, non avrei saputo descrivere meglio le possibilità.
E' capitato anche a me, soprattutto nella modalità 1 e 2... e capita sempre con una certa escalation di richieste ormai consolidata fra le lapperine: ti testano la capacità economica: prima chiedono 1, poi 10, poi 100, poi 1000.... quando arrivi al tuo limite (che ti sei autoimposto o limite reale economico) e chiudi i rubinetti, loro ti accusano di abbandonarle nel momento estremo del loro "bisogno" facendoti sentire in colpa.
Tempo fa sono uscito qualche volta con una lap.
Non sapeva che lei aveva comprato casa da un mio parente stretto, quindi niente affitto.
Sorrido ancora quando mi chiedeva i soldi per l'affitto, raccontandomi, con le lacrime agli occhi, che non ce la faceva e il padrone di casa la aveva già minacciata e strattonata.
Non le ho detto che sapevo, ho semplicemente chiuso i rubinetti.
Voi non potete immaginare quanti insulti ho ricevuto per essere un uomo insensibile, che non fa niente per una povera ragazza in difficoltà.
Aggiungo che tutte hanno la faccia di bronzo: se non sei tu a chiudere e bloccare, ti assicuro che, dopo un po' tutte tornano a cercare di mungere.
Come ha fatto la lapperina sopra descritta...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
89
Reaction score
140
Ciao a voi.
Per me una lapper, o comunque settori affini, non presterei nemmeno 1 euro, perché il termine corretto sarebbe soldi persi .
Quindi se qualcuno di voi vuole fare beneficenza, nulla lo vieta ma io ovviamente preferisco di no.
Molte sono attrici consumate, e capisco il loro fine. Tutti hanno una rata o altro, allora tutti dovremmo chiedere euro.
Che poi con una cam senza fare tanto prendono come 8 ore in fabbrica.
Per me più che spenderlo per le rate, non sanno gestirli.
Che se guadagnassero 1.200 euro netti sarebbero messe male, ma loro con 1.200 non c'è la farebbero noi si.
Capisco che devono raccontare una storia..
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
No prestito, i soldi vengono direttamente chiesti senza parlare di ritorno.. Comunque sul calcolo economico va considerato anche il fisso che penso sia intorno ai 1500 a naso.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Il fisso è un mito. Nei rari casi in cui c'è ,i prive e bevute sono conteggiati dopo lla soglia del fisso Ce un ccnl ,ma per goderne bisogna essere assunte e sono pochissime. Ce un mare di contratti a chiamata ,e fanno risultare due tre sere il mese ..se dovesse esserci un controllo addomesticato , fatalità quella del controllo sarebbe proprio una delle due tre sere......ma quasi sempre non c'è nessuna traccia.. in un locale pagavano 65 euro in più due GG a settimana dopo dopo aver fatto dieci prive e dieci bevute altrimenti niente..




..,E pensare che tutti insorgono quando si scrive che le ragazze mettono via e investono ....no sono baldracche dalle mani bucate che spendono in cene e tatuati.......



sarebbe stato invece un bel gioco dire alla proprietaria immobiliare che si andava a sbudellare il padrone di casa,...dimmi chi è che lo squarto ,sono un maschione alfa e così dopo me la dai.....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Quasi tutte quelle conosciute , ammucchiano i quattrini ,avendo come spesa maggiore la macchina,Di solito nuova ,di marca lussuosa e grande potenza Non potrei dare torto,anche a me piacciono,. Per il resto vestiti da poco mutande da tre paia un euro bistecchina e croccantini. Una volta l anno pellegrinaggio ad Ibiza rare gite qualche giornata al mare d estate . I soldi vanno in immobili a casa e talvolta qui ,in attività commerciali mandate avanti da dipendenti,e per le auto spesso più di una. Le cene in ghingheri numerose ,le pagano i clienti e sono lavoro. Servono ad avere popolarità ed a chiedere regali ...E difficile che una ragazza che fa il mestiere da anni abbia davvero bisogno di soldi, è facile che li chieda o che chieda ricordi rivendibili come gioielli o auto... Io sono ammirato da chi senza mezzi riesca a impiantarsi in un paese straniero ed a metter via quattrini che rappresentano una svolta per il loro futuro,. Certo non tutte ci riescono ma......Io non ci trovo niente di strano
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
frateli italici,mi done lavora solo se fare regalino..meglio se tv quatro kapa neflix e telefono de mela in regalino..cosi' da a me che aspeto a casa con ciabatone de standa..bravi italici amico fare regalini a mi bela done:love::love:

adeso facio selfie
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    102,7 KB · Visite: 32
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Quasi tutte quelle conosciute , ammucchiano i quattrini ,avendo come spesa maggiore la macchina,Di solito nuova ,di marca lussuosa e grande potenza Non potrei dare torto,anche a me piacciono,. Per il resto vestiti da poco mutande da tre paia un euro bistecchina e croccantini. Una volta l anno pellegrinaggio ad Ibiza rare gite qualche giornata al mare d estate . I soldi vanno in immobili a casa e talvolta qui ,in attività commerciali mandate avanti da dipendenti,e per le auto spesso più di una. Le cene in ghingheri numerose ,le pagano i clienti e sono lavoro. Servono ad avere popolarità ed a chiedere regali ...E difficile che una ragazza che fa il mestiere da anni abbia davvero bisogno di soldi, è facile che li chieda o che chieda ricordi rivendibili come gioielli o auto... Io sono ammirato da chi senza mezzi riesca a impiantarsi in un paese straniero ed a metter via quattrini che rappresentano una svolta per il loro futuro,. Certo non tutte ci riescono ma......Io non ci trovo niente di strano
sei quasi commovente da come cerchi di difenderle. Ma non è che sei un impresario? comunque una cosa è la busta paga, una cosa è il fisso. Ogni ragazza valuta se lavorare o meno in un locale se le danno il fisso o no, solitamente se non hanno fisso hanno una % maggiore sul prive.

a me quello che sta sul cazzo è piangere miseria e poi avere grossa auto tedesca. venditi i cerchi in lega e vivi un mese, non rompere il cazzo a me.

p.s.: non mi stancherò mai di dire, ricatto psicologico... nel mondo buonista e garantista in cui viviamo dovrebbe essere vietato. Ah no si tutelano (o meglio si cerca di) solo le donne.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
La circonvenzione d’incapace esiste già, ma dopo dovete lasciare lì la patente, almeno per un po’.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Ci si dovrebbe rendere conto una volta per tutte che disprezzare ciò che si cerca sminuisce il proprio valore. Se quelle ragazze sono cosi spregevoli basta non andarne in cerca. E pagare una guardata più di una botta di una professionale. Se in confidenza ed un po' alticce confessano che giudicano i clienti assai poco. Come stradetto si hanno esperienze diverse, forse perché a me non piace essere bastonato, e se posso evitare di andarmela a cercare, evito di accompagnarmi con chi potrebbe bastonare . E mi soffermo su quelle che mi danno emozioni positive,o quasi .Anche a me han chiesto ---in poche dei soldi----, ma è subito cessata la richiesta. Basta dire di no. In caso di emergenza invece sono sempre pronto ,emergenza clinica , malattia un dottore ,subito ,un avvocato anche, guasto alla macchina immediatamente .Domandare è lecito ,anche io domando sempre. Dopodiché in serenità si nega con motivazioni o si accetta. Non mi ci soffermo ma ho avuto molte più richieste di automobili o casa da cosiddette non professioniste che da ballerine. Anzi solo da non professioniste .Fin da ragazzo. Con le stesse scenette che leggo raccontate qui per le ballerine.
Non faccio altri nomi.
Ma ad esempio il fante di briscola , (io non li frequento) con studi universitari ,ha ammucchiato denaro fino al matrimonio col direttore , il figlio ,poi di nuovo ad ammucchiare quattrini col terrore della vecchiaia, con l'appoggio della suocera ,pochissimi viaggi ,qualcuno si, il vaglia alla famiglia ,ed auto che servono per quel lavoro. il anzi i conti in banca sono stracolmi. E cosi molte altre

Ma perche' vendere i cerchi della machina se posso farmi pagare da un generoso?

riguardo al fisso escludo maggiorazioni se non viene concesso, e non viene concesso.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.578
Se una lapper con cui avete frequentazione saltuaria vi chiede dei soldi con la scusa che non arriva a fine mese, voi rifiutereste senza problemi o proporreste qualcosa in cambio? La domanda nasce dal fatto che personalmente non mi fido di queste persone e non vorrei usassero vendetta sia in un caso che in un altro..

Lascia perdere immediatamente.
Non dare nemmeno un euro che non rivedrai più e non miglioreranno nemmeno i vostri rapporti.
Stai per mettere il piede nelle sabbie mobili, dopo il primo "aiutino" sarà una slavina di richieste, sempre più pressanti e tu affonderai.
Rischi anche di finire nel giro dei vari "pappa" che ti faranno probabilmente pure la pelle.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Lascia perdere immediatamente.
Non dare nemmeno un euro che non rivedrai più e non miglioreranno nemmeno i vostri rapporti.
Stai per mettere il piede nelle sabbie mobili, dopo il primo "aiutino" sarà una slavina di richieste, sempre più pressanti e tu affonderai.
Rischi anche di finire nel giro dei vari "pappa" che ti faranno probabilmente pure la pelle.
In che senso il giro dei pappa scusa?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Se una lapper con cui avete frequentazione saltuaria vi chiede dei soldi con la scusa che non arriva a fine mese, voi rifiutereste senza problemi o proporreste qualcosa in cambio? La domanda nasce dal fatto che personalmente non mi fido di queste persone e non vorrei usassero vendetta sia in un caso che in un altro..
Lasciala perdere: se ti chiede soldi ti considera un idiota da spennare e basta. Fossi in te tornerei al locale con i soldi giusti per l’ingresso e direi che hai perso il lavoro, tua mamma ha il cancro, tua sorella una malattia rara, i tuoi nonni la SLA, una tua nipote che fa le elementari deve andare in America per un’operazione molto costosa… Fai così un po’ di volte e vedrai che effetto. Poi devi castrare il gatto…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Quante scemenze che si leggono..i primi pappa sono alla cassa dei locali....Da che mondo e mondo le ragazze dei locali chiedono soldi ai clienti. A chi dovrebbero chiederli ? Al prete? No anche lui li chiede ai fessi. Che anche il prete sia una ballerina ? La gonna ce l ha,e spesso gli piacciono gli uomini..vuoi vedere che. Ba sta dire di no e non succede niente anzi di solito capiscono che con chi rifiuta di pagare bisogna dare un contentino per avere ..... Di può anche dare qualche soldo e vedere che succede.....le mogli ne divorano molti di più. .Non si capisce perché uno vada in un forum di puttanieri a chieder consigli di questo genere.....chi è la ragazza? Chi è il cliente? Come sono arrivati a questo ? Tante cose che io non ho interesse a saperlo ma il cliente in procinto di donare dovrebbe chiedersi. Il pappa lo paghi alla cassa privè.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
I concetti sono chiari, ma a parte cose fantomatiche come pensate di chiudere i rapporti con queste persone, con un semplice messaggio? Mi da tanto da pensare che se poi una persona vuole fartela pagare lo fa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Se hai paura della tua ombra non andare al sole Comportati da uomo.......non serve chiudere i rapporti basta dire cara non vedo la necessità di pagarti le bollette ogniuno ha i suoi problemi e noi siamo un cliente ed una ballerina. Pago per avere oppure non pago tutto qui e vedrai che lei torna a sorriderti
 
Commenta
Alto