I POLLI

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.137
Reaction score
864
Località
friuli
l'ambiente sembra il girone dei rassegnati ..ma la tizia non e' quella di dieci anni fa, anzi venti' ed il tal posto come fara' a arrivare a fine mese e mi guardano mentre faccio il prive' e la spuma di arancio dolce era invece di arancio amaro al sesto prive si e' levata le mutande ma ne aveva due paia..
 
Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
42
Reaction score
77
Età
54
Era pieno ieri di muratori che hanno cenato al lume di candela con la propria bella e poi l’hanno portata al lap a lavorare anche con gli altri,che teneri 🥰
Invece la maggior parte di chi scrive qui sta ad elemosinare un prive pretendendo chissà cosa,mentre fuori la gente spende e spande
Loro si che fanno girare l’economia
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
Il fisso è un mito. Nei rari casi in cui c'è ,i prive e bevute sono conteggiati dopo lla soglia del fisso Ce un ccnl ,ma per goderne bisogna essere assunte e sono pochissime. Ce un mare di contratti a chiamata ,e fanno risultare due tre sere il mese ..se dovesse esserci un controllo addomesticato , fatalità quella del controllo sarebbe proprio una delle due tre sere......ma quasi sempre non c'è nessuna traccia.. in un locale pagavano 65 euro in più due GG a settimana dopo dopo aver fatto dieci prive e dieci bevute altrimenti niente..




..,E pensare che tutti insorgono quando si scrive che le ragazze mettono via e investono ....no sono baldracche dalle mani bucate che spendono in cene e tatuati.......



sarebbe stato invece un bel gioco dire alla proprietaria immobiliare che si andava a sbudellare il padrone di casa,...dimmi chi è che lo squarto ,sono un maschione alfa e così dopo me la dai.....
Il gioco che lei ti portava a casa dove c’era L amico maschione alpha che ti aspettava
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.379
Reaction score
3.066
Lascia perdere immediatamente.
Non dare nemmeno un euro che non rivedrai più e non miglioreranno nemmeno i vostri rapporti.
Stai per mettere il piede nelle sabbie mobili, dopo il primo "aiutino" sarà una slavina di richieste, sempre più pressanti e tu affonderai.
Rischi anche di finire nel giro dei vari "pappa" che ti faranno probabilmente pure la pelle.

inquietante che dopo questa vicenda l'utente citato si sia cancellato
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
49
Età
41
Che significa pollo? Ogni volta che uno spende qualcosa è un pollo.
Anche spendere 200€ al ristorante quando si potrebbe mangiare a casa, o pagare 50€ a seduta un personal trainer quando ci si potrebbe allenare da soli, o pagare un parrucchiere o estetista per trattamenti tanto inutili quanto costosi o fare viaggi quando si potrebbe stare a casa.
Perché uno deve essere pollo solo se spende al lap?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Infatti io ormai da 2 anni mi alleno da solo correndo 20 km a settimana, mi taglio i capelli a macchinetta, mi cucino tre pasti al giorno e viaggio principalmente in Italia.

In pratica sono un superuomo nietzschiano o, che dir si voglia, un chad.

 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Che significa pollo? Ogni volta che uno spende qualcosa è un pollo.
Anche spendere 200€ al ristorante quando si potrebbe mangiare a casa, o pagare 50€ a seduta un personal trainer quando ci si potrebbe allenare da soli, o pagare un parrucchiere o estetista per trattamenti tanto inutili quanto costosi o fare viaggi quando si potrebbe stare a casa.
Perché uno deve essere pollo solo se spende al lap?
ci sono polli per ogni cosa e vero .....le fighe le puoi trovare senza andare ai lap....e se ci sai fare ti diverti pure di più ..
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
49
Età
41
ci sono polli per ogni cosa e vero .....le fighe le puoi trovare senza andare ai lap....e se ci sai fare ti diverti pure di più ..
Dipende dal lap. Quelli con molti spettacoli accompagnati da musica assordante per me sono irrinunciabili a prescindere dal saperci fare o meno con le ragazze. Quelli tipo night senza intrattenimento dove c'è solo il privé e basta li evito.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
ok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..
anche io frequento lap, night anche solo per bere per conto mio,non ho bisogno, come tutti d'altronde,frequentare night per avere a che fare con delle donne,daii.....sarebbe triste
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.137
Reaction score
864
Località
friuli
"Io sono la via,la verità e la vita". Gli invidiosi lo hanno messo in croce.non per metafora. E se unna volta offerto da bere le ragazze rispondono da lontano grazie,no, siamo a posto così.... e se mandano il cameriere senza voltarsi neppure e lui riferisce che non ci si deve permettere di molestarle ,con in mano la bottiglia aperta di vino rosso Chateau Margot da cinquemila euro ?........... la vigilessa voleva segnarsi la targa per poi recapitare a casa la multa , con la guepiere rossa sotto la divisa
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Sei siete dei "Virgins" le "Stacies" ve le potete scordare, anzi è meglio ve le scordiate.
Al massimo potreste raggranellare qualche "Beckies" se avete una botta di culo che ne troviate una ubriaca marcia.
 
Commenta
Alto