Ciao posso fare il classico esempio ,mio si intende ,della collega scroccona e neppure bella che ogni volta che mi incrociava in centro Mestre mi invitava a prendere un caffè ,e mentre io prendevo effettivamente un caffè lei o ordinava e mangiava per due giorni ed aveva sempre dimenticato il portafoglio,per dire che al confronto meglio ingresso in un lap.
Se la cosa ti faceva piacere cento euro in una serata e un costo comprensibile per andare in un lap ed interagire con una delle ragazze , io al Coco più o meno tanto spendo ,anche se nel mio caso preferisco due coccole in privee per venti minuti ,con una simpatica che mi fa stare bene.
Per i ritorni dopo mesi anni ,può andare oppure no, al disco eu sto un po' assieme con una con cui non avevo fatto che un privee 10 anni fa ,e mi trovo bene.
Che poi i 400 euro al mese sia meglio diluirli in 4 sabati in un lap,piuttosto che due volte un ora con una russa di agenzia ,o 1 volta sola all andiamo ,wellcum ,Margherita e una scelta soggettiva ,dipende anche il sabato sera normalmente cosa si ha da fare.( Io risaputo non frequentando più discoteche con 400 euro mangio ogni sera in trattoria per 6-7 settimane)