Volevo raccontarvi anche la mia esperienza perché non so se essere difinito un pollo o no
Qualche anno fa avevo perso la testa per una ragazza di un lap,però a differenza del 99% della clientela che si fa fregare io non ho mai portato in prive la mia bella
Ci trovavamo sempre di giovedì dopo l’1,quindi sapete bene che a quell’ora e quel giorno non c’era un cane e ci ubriacavamo insieme
Gli offrivo un 5/6 drink e parlavamo di tutto,lei era informata su tutto e aveva davvero un ottima dialettica
Ogni tanto se non c’era nessuno facevamo qualche cazzata tipo salire sul palo della lap e ballavamo insieme,cose da ubriachi poi
Comunque penso di non aver mai speso più di 100 euro in una sera,i drink costavano 10 euro per lei,massimo massimo 150 euro una sera che abbiamo esagerato
Ogni tanto mi stuzzicava per andare in prive ma non mi ha mai forzato e ne io ero interessato ad andarci perché mi divertivo di più a parlare e bere,non che fosse un cesso anzi era davvero carina (poi con i ritocchi estetici che aveva fatto si era parecchio imputtanita)
In un mese facevo fuori sui 400 ma ogni tanto anche meno,erano soldi che potevo permettermi di spendere,oggi sarebbe dura
Dite che ero un pollo cotto allo spiedo? Adesso so che ha cambiato posto,non ci sono più andato e non le ho più scritto quindi ci siamo persi un po’ di vista
Dite che è meglio lasciar perdere o ritornare alle vecchie abitudini?