Beh qui si discute, sostanzialmente. se è meno peggio farsi portare in polleria da una itaGliana, ovvero da una straniera, conosciuta in un locale. Orbene... ognuno ha proprie esperienze e quindi da esse derivano opinioni diverse ma rispettabilissime...io - ma sbaglierò - preferisco il rischio "polleria" attuato ad esempio...da (1) una ukr, 28enne, occhi azzurri che alla prima uscita, dopo la cena, mi dice "ya caciu' sex", (2) una moldava, alta 1,85, che il 5 gennaio, a Milano (temperatura -6 celsius) portata a fare un giro per saldi, si presenta in mini di jeans, inguinale...mia D. "non avrai freddo?"...sua R.."forse, ma voglio compiacerti" (3) ovvero una russa, 5^ di seno, che portata in spiaggia, sebbene unica tra tutte le presenti si toglie, senza problemi, il reggiseno; ed alla mia D. "hai il seno bianco/latte, forse ti scotterai"...sua R.."si, ma siamo tra i tuoi amici, ed io voglio farti bella figura". Ovvero preferire di essere portati in polleria da una itaGliota..adeguatamente tatuata, alta 1 55 più 14 di tacco...che alla seconda uscita e dopo avermi pazientenente spiegato qualcosa sui suoi corsi di stronzate tantriche/indu' (con mia reazione pari a quella, nota in letteratura, avutasi dopo la visione della corazzata Potemkin)..tuttavia mi porta a casa, e qui, ahimè, ci sono i suoi amabilissimi cagnetti...e quindi dopo 10 minuti mi butta un "gli sei già simpatico". Io non ho dubbi, ma ben vengano opinioni diverse