I POLLI

Premesso che non tutti siamo uguali, io precedentemente alla frequentazione di pay diciamo che non ho mai avuto problemi con il free, sposato, divorziato e poi tante avventure e fidanzate, con l'avanzare dell'età e visto lo sbattimento e la volontà di starmene da solo senza rotture di palle di una donna in casa viste le mie esperienze negative sia del matrimonio e dell'arrivismo e pretese delle altre. ho scelto la strada più facile andare a pay, più facile si!
Con le pay mi è anche capitato di diventare anche un loro amico (più per desiderio loro) ma quando sento che le cose si mettono su una strada troppo intima e pretenziosa mi allontano velocemente.

Vedo invece molti uomini che non stanno coi piedi per terra, probabilmente hanno idealizzato le donne, con questo dico tutte le donne anche le prostitute, basta solo che qualcuna gli dia un pò di attenzioni ed il gioco è fatto, ricordate che una donna non sceglie mai un uomo senza motivo soprattutto se sei brutto, di mezza età e con una bella pancetta, cosa vuoi che voglia da te se non i soldi o sistemarsi?

Ma c'è sempre qualcuno che si fa convincere del contrario!

In questo momento stò da un pò con una in casa, non vedo l'ora che se ne vadi fuori dalle palle, lo farà la prossima settimana.
Inutile ormai sono fatto per starmene da solo e svolazzare da fiore in fiore di tanto in tanto.

N.B. mi è capitato di sentire dai racconti delle lavoranti che esistono ai giorni nostri ancora dei 50enni vergini, vi rendete conto?
Assurdo vero. Pensate solo a metà strada cosa c'è in giro.

Ultima modifica:
Guarda...ho conosciuto tante ragazze, magari forti con i deboli, ma che poi sono cadute sullo "zanza" di turno...che sarebbe poi l" italiota con enorme Suv in leasing ma non pagato, una moglie separata che lo denuncia penalmente per gli alimenti non pagati ed i dipendenti della sua ditta artigiana (ma in virtù della quale si autodefinisce "imprenditore") senza contributi INPS versati per anni...Ebbene costoro magari ci hanno fatto pure un figlio con lo zanza, ed hanno smesso di lavorare ed hanno pure firmato garanzie per la "impresa"dello zanza .. e poi in bolletta a 40 anni tornano nei locali o finiscono direttamente alla charitas. Insomma consoliamoci...i polli non sempre siamo noi.
Parole verissime1!!

Poi esistono anche i polli consapevoli e volontari: sono i money-slave di cui si è già parlato poche pagine addietro che godono a essere presi in giro,manipolati e spennati senza pietà da ragazze belle e molto più giovani di loro!
Questi uomini recitano alla perfezione la parte del sempliciotto ingenuo che si beve tutte le balle raccontate dalla tipa per farsi dare soldi,ma in realtà sanno benissimo che la fanciulla in fiore gli sta raccontando solo una marea di c@zz@te per spennarli ed è proprio la situazione che cercano per eccitarsi,ovvero la stronz@ spietata che circuisce un uomo brutto,sfigato e vecchio (vecchio nel senso che danno le ventenni a questa parola,ovvero chiunque abbia più di 35 anni!) ridendo di lui con le sue amiche mentre lo rovina poco per volta senza pietà in cambio del nulla più assoluto a parte un pò di chiacchiere.
In questo caso alla fine lei manipola lui per farlo sborsare,ma in realtà lui sa benissimo che è vittima di raggiro/manipolazione e la lascia fare,dato che la cosa lo fa impazzire di eccitazione!

Che innamorarsi sia sbagliato credo lo sappiamo un po tutti, può capitare però a chi è alle prime armi.
Non capita solo a chi è alle prime armi, credimi..... sicuramente l'esperienza aiuta, ma ripeto...... ci possono essere eccezioni, momento giusto, alchimia, sensazioni ed emozioni uniche che chissà per quale sofisticato, emblematico, stellare, quantistico che cazzo ne so io di caso succede.....
credimi può succedere anche al più preparato, quello che si è costruito una barriera fortificata intorno al cuore ed al cervello....

In questo hobby, non esistono regole precise. Per cui quello che diciamo (io stesso per primo) è soggettivo in quanto conseguenza di esperienze personali, uniche ed irripetibili...tuttavia una certezza la vorrei esprimere. Le nostre "amiche" non vanno sopravvalutate. Credono di essere furbe ma a volte prendono fregature; spesso si innamorano, ed ancor più spesso della persona sbagliata, che gli fa perdere i guadagni di notti insonne.
Certo sono prudente, ho le mie regole di ingaggio, ma considero sempre di avere davanti una come me, non un essere bionico.

In questo hobby, non esistono regole precise. Per cui quello che diciamo (io stesso per primo) è soggettivo in quanto conseguenza di esperienze personali, uniche ed irripetibili...tuttavia una certezza la vorrei esprimere. Le nostre "amiche" non vanno sopravvalutate. Credono di essere furbe ma a volte prendono fregature; spesso si innamorano, ed ancor più spesso della persona sbagliata, che gli fa perdere i guadagni di notti insonne.
Certo sono prudente, ho le mie regole di ingaggio, ma considero sempre di avere davanti una come me, non un essere bionico.
Questo è vero,ma noi italiani siamo notoriamente un popolo di morti di fig@ e loro lo sanno e se ne approfittano!
Non è un caso che da decenni il pollo italiano è il più ambito in tutto il mondo:Cuba,Europa dell'Est,Brasile,ecc. vedono sempre pollame italiano in cima alla lista delle prelibatezze amate dalle signorine locali..

Questo è vero,ma noi italiani siamo notoriamente un popolo di morti di fig@ e loro lo sanno e se ne approfittano!
Non è un caso che da decenni il pollo italiano è il più ambito in tutto il mondo:Cuba,Europa dell'Est,Brasile,ecc. vedono sempre pollame italiano in cima alla lista delle prelibatezze amate dalle signorine locali..
E si perchè in Italia le nostre donne hanno perso la genuinità ed aggiungo molta della femminilità di un tempo, ormai le donne italiane sono indipendenti per la maggior parte al nord, ma sia al nord che al sud quasi tutte sono laureate, quindi la ricerca dell'uomo ideale è diventata più ardua, non si accontentano come giusto di un pinco pallino qualsiasi piuttosto scelgono la castità che darsi a chi considerano inferiore a loro, questo è il problema principale di noi uomini italiani, le donne italiane hanno le "palle" mentre noi abbiamo fatto un passo indietro e da loro non la vediamo più e siamo "morti di figa" come ci vedono giustamente le straniere per i loro usi e costumi locali, figurati a Cuba e Brasile tra di loro trombano per istinto naturale, nell'est europa non sono mai esistiti i tabù come in Italia per via di religione e stracazzi e la parità uomo donna storicamente non è mai stata un problema, anche se ci sarebbe molto da approfondire.

Ultima modifica:
Indietro
Alto