I POLLI

Non sarai invece tu che per tua fortuna hai vissuto in una situazione più favorevole? Come ti dissi già tempo fa, probabilmente madre natura ti ha premiato, e forse anche il conto in banca.
Che ci sia una vera e propria guerra al maschio bianco occidentale ormai lo capisce anche un sasso

Parlando di professioniste dei lap..l'italiano si innamora e fa il pollo per redimerla, lo slavo/magrebino segue il principio del gruppo satirico anni '70:
Tu t'e pigliato o core
Io me piglio 'e denare
Tu t'allisci 'e biscotti 'e
Tutta 'a Sanità ma a me che me ne fotte
Si e sordi 'e ppuorti ccà

Caro @Topgun1 ho visto cose che voi umani non potete immaginare, ho visto fighette di 20/25 darla a uomini 50/60enni talmente brutti che da soli se si specchiano prendono paura, ma non solo brutti, anche malvestiti, sporchi e puzzolenti, la panciona da camionista sarebbe nulla in confronto.
Ci sono alcune donne che hanno il gusto dell'orrido non stò scherzando, ti puoi imbellettare finchè vuoi per poi scoprire che invece che te vanno a preferire uno come quelli che ho descritto, mi sono chiesto mille volte perchè ma non ho ancora trovato una risposta definitiva
Tranquillo, erano sugar daddy, le pagavano un sacco. Gratis quelli che hai descritto non combinano nulla. È pura fantascienza.

Tranquillo, erano sugar daddy, le pagavano un sacco. Gratis quelli che hai descritto non combinano nulla. È pura fantascienza.
Saranno anche sugar daddy non metto lo in dubbio, ma credimi se ti dico che a questi personaggi la danno e come!
Ripeto me lo spiego solo pensando che alcune donne hanno veramente il gusto dell'orrido, oppure hanno l'istinto di crocerossina se no non si spiega.
Qualche altro motivo me lo sono dato, diciamo che alcune probabilmente si eccitano e godono con il pensiero di essere talmente troie da riuscire a darla a questi mostri, alcune ci arrivano davvero senza avere interessi se non quello del mero piacere sessuale, è assurdo lo so ma vai a capire cosa c'è nella testa di alcune persone.
A dimostrazione di quello che dico è in questa puntata di Naked Attraction Italia (sono andato a cercarla per voi), lei Camilla proprio niente male, le sue scelte tutte controcorrente, se qualcuno pensa di non avere più chance si dovrà ricredere!
StreamingCommunity

Non sarai invece tu che per tua fortuna hai vissuto in una situazione più favorevole? Come ti dissi già tempo fa, probabilmente madre natura ti ha premiato, e forse anche il conto in banca.
Che ci sia una vera e propria guerra al maschio bianco occidentale ormai lo capisce anche un sasso
Vale la legge di Pareto: meno del 20% degli uomini si tr0mba più dell'80% delle donne, è un dato di fatto, dipende dall'iperselettività innata femminile, ad oggi incrementata dai social, che permettono una visibilità molto incrementata

Ultima modifica:
Praticamente abbiamo i radical chic della figa: uomini che dalla loro posizione privilegiata vengono qui a dire "ma no non è come dite voi, si sta una favola"... Lol.

Ultima modifica:
Praticamente abbiamo i radical chic della figa: uomini che dalla loro posizione privilegiata vengono qui a dire "ma no non è come dire voi, si sta una favola"... Lol.
esatto, quelli che appartengono al 20% che tromba, non si rendono conto del privilegio genetico che hanno...
credono che sia tutto nella loro abilità e che gli altri (l'80%) siano dei tontoloni...
leggevo da qualche parte che la donna si innamora nei primi 30 secodi... fai fatica a conquistarla, magari con la tua cultura, in 30 secondi...

Ultima modifica:
esatto, quelli che appartengono al 20% che tromba, non si rendono conto del privilegio genetico che hanno...
credono che sia tutto nella loro abilità e che gli altri (l'80%) siano dei tontoloni...
leggevo da qualche parte che la donna si innamora nei primi 30 secodi... fai fatica a conquistarla, magari con la tua cultura, in 30 secondi...
Non si innamora ma seleziona. A livello inconscio ha già deciso se le si va bene oppure no. E se le si va bene non è automatico che apra le gambe. In trenta secondi fa un in/out. Poi passa in Ferrari quello scartato nei primi 5 secondi e cambia il giudizio. Bastano i soldi se non si è dei completi incapaci o se non si hanno problemi psicologici vari. Mi son bastati i discorsi delle ex colleghe a riguardo del nipote del manager per capire quanto poco ci avrebbero messo a mollare i fidanzati e non erano delle dichiarate troione da sbarco ma ragazze di chiesa.

Però davvero molti non capiscono che innanzitutto serve la buona educazione, riuscire a sostenere vari generi di discorsi sapendo coniugare i verbi con le giuste declinazioni, pulizia ed ordine fisico con un tocco di eleganza ma con il proprio essere unici non stereotipati, abbigliamento non necessariamente sartoriale ma pulito ed adeguato all'età. Questa la tecnica che utilizzo da quando ho superato gli anta e garantisco che trombo adeguatamente pur non essendo un clone di Delon o con il portafoglio di Silvio da Arcore. E soprattutto non punto, o meglio mi faccio puntare perché preferisco inizino loro il discorso, target impossibili ma mi limito a coloro che sembrano interessate. Mi sento un pollo raramente, ma é successo e succederà ancora certamente: quanto offro 2 drink ed una cena e non trombo! Però non concedo altra chance salvo passi del tempo e non tornino loro alla carica. In giro vedo personaggi assurdi che mi chiedo cosa cerchino e cosa pretendano di trovare soprattutto dall'alto di un machismo ormai desueto e in voga tra i millennials tatuati

A dimostrazione di quello che dico è in questa puntata di Naked Attraction Italia (sono andato a cercarla per voi), lei Camilla proprio niente male, le sue scelte tutte controcorrente, se qualcuno pensa di non avere più chance si dovrà ricredere!
StreamingCommunity
Secondo me sono casi "limite", che hanno donne (o anche uomini) con dei "complessi" particolari o problemi particolari (la tipa ha perso i genitori da ragazzina, probabilmente cercava una figura quasi "paterna" nel tizio). Il tizio che la tipa (molto gnocca) ha scelto, oltre ad essere obiettivamente "fuori forma", è anche senza tatuaggi e con gli avambracci normali (cito gli avambracci perché la tipa li menzionava come una cosa che le faceva sesso). In sostanza ha scelto in maniera opposta ai gusti che aveva detto a inizio puntata (dove aveva pur detto che il suo tipo ideale "doveva avere molti tatuaggi"). Però la realtà più comune è quella del tizio semi-caraibico che non aveva mai ricevuto il due di picche, e lui è uno di quelli che rientra nel 20% della legge di Pareto. Per carità, questo caso inorgoglisce i "poveri e comuni cristiani", ma la strafiga che sceglie il "normodotato", tra l'altro solo sul fattore estetico e null'altro, è un caso su 10.000.

Le scelte davvero controcorrente, almeno tra le italiote sono rare. In realtà esse sono tutte conformiste e prevedibili, almeno in maggioranza...cioè sono tutte gayfriendly, animaliste, antioccidentali, vegane, tatuate, preoccupate per il climat change antropico, terzomondiste, indobuddiste filo islamiche cristianofobe. Quindi prevedibilissime. Come prevedibile sarà il loro innamoramento, tardivo, del giovane spacciatore saraceno o per il ballerino peruviano finto caraibico.

La le
Secondo me sono casi "limite", che hanno donne (o anche uomini) con dei "complessi" particolari o problemi particolari (la tipa ha perso i genitori da ragazzina, probabilmente cercava una figura quasi "paterna" nel tizio). Il tizio che la tipa (molto gnocca) ha scelto, oltre ad essere obiettivamente "fuori forma", è anche senza tatuaggi e con gli avambracci normali (cito gli avambracci perché la tipa li menzionava come una cosa che le faceva sesso). In sostanza ha scelto in maniera opposta ai gusti che aveva detto a inizio puntata (dove aveva pur detto che il suo tipo ideale "doveva avere molti tatuaggi"). Però la realtà più comune è quella del tizio semi-caraibico che non aveva mai ricevuto il due di picche, e lui è uno di quelli che rientra nel 20% della legge di Pareto. Per carità, questo caso inorgoglisce i "poveri e comuni cristiani", ma la strafiga che sceglie il "normodotato", tra l'altro solo sul fattore estetico e null'altro, è un caso su 10.000.
La legge di pareto non c'entra niente su chi scopa e chi no, 20 e 80 sono numeri buttati a caso. La legge ha fini staticici, si applica ad altro. Alla donna comunque l'uomo grande e grosso piace, anche se non rientra nei canoni estetici odierni. A me non piacciono assolutamente le donne perfette, anzi quelle perfette le percepisco meno interessanti, inconsciamente, di una più bruttina. D'Annunzio diceva che la bellezza sta nei difetti.
Le vostre sono teorie da incel che la donna bella deve scopare con l'uomo bello. Invece la bellezza non è un canone universale ma a volte viene imposto (social, pubblicità). Ma ci sono uomini e donne belli/belle che si fidanzano con uomini e donne bruttine (sempre soggettivo). Ognuno si può giocare le proprie carte, sentirsi belli (attenzione non essere belli) permette di essere sicuri di sé stessi e una persona sicura ha più chance di riuscire nella vita. Io vedo tante giustificazioni da parte di tanti. Vedo anche nei bordelli che una prostituta percepita da molti "una figa per antonomasia" automaticamente la pagano di più. Nel senso che sono disposti a spendere più soldi per lei senza un reale motivo. Questa è imbeccillità e darsi la zappa sui piedi da soli. Non esistono persone di serie B e non tutti siamo uguali ma abbiamo le nostre carte da giocare.

Ultima modifica:
La legge di Pareto è una burla, che però spiega una cosa non dimostrabile scientificamente ma che tutti bene o male hanno osservato, ovvero che una donna da 4 può arrivare (con un certo impegno) anche a trombare un uomo da 8 o 9, oltre a trombare senza sforzo qualsiasi uomo tra il 7 e il 4, mentre è tendente all'impossibile l'esatto opposto (cioè che un uomo da 4 possa arrivare a trombare una donna da 8 o 9), questo considerando *solo* il fattore estetico. Se poi il tipo riesce a rendersi interessante in altro modo (ammesso che non venga già scartato prima dal solo livello estetico) o a proporre attributi convincenti (e mi riferisco a successo di carriera o finanziario o qualcosa che lo renda "particolare") allora magari se ne può parlare. Vorrei proprio vedere quanti normodotati di fisico ("non palestrati"), non tatuati e magari calvi riescono a trombarsi delle Satta o delle Canalis.

La legge di Pareto è una burla, che però spiega una cosa non dimostrabile scientificamente ma che tutti bene o male hanno osservato, ovvero che una donna da 4 può arrivare (con un certo impegno) anche a trombare un uomo da 8 o 9, oltre a trombare senza sforzo qualsiasi uomo tra il 7 e il 4, mentre è tendente all'impossibile l'esatto opposto (cioè che un uomo da 4 possa arrivare a trombare una donna da 8 o 9), questo considerando *solo* il fattore estetico. Se poi il tipo riesce a rendersi interessante in altro modo (ammesso che non venga già scartato prima dal solo livello estetico) o a proporre attributi convincenti (e mi riferisco a successo di carriera o finanziario o qualcosa che lo renda "particolare") allora magari se ne può parlare. Vorrei proprio vedere quanti normodotati di fisico ("non palestrati"), non tatuati e magari calvi riescono a trombarsi delle Satta o delle Canalis.
Parli di cose senza senso. Ma sei mai ti sei mai messo in gioco con una donna? Poi la satta e la canalis perché dovrebbero essere i canoni estetici di riferimento? Perché piacciono a te? Non capisco! i gusti di ognuno di noi sono diversi. Se una ragazza mi piace ci provo punto e basta. Non vado a pensare questa è da 8 (su base di cosa poi?) quindi non verrà mai con me. Sono teorie di persone fuori di testa. Quindi nel mondo pay una prostituta da 9 fa bene a chiedere il doppio del suo compenso a un cliente da 4? Secondo te invece fa lo sconto a uno da 8? Tutte cazzate. Se iniziamo a fare questi ragionamenti si rimane intrappolati in teorie prive di fondamento e non si va da nessuna parte.

Parli di cose senza senso. Ma sei mai ti sei mai messo in gioco con una donna? Poi la satta e la canalis perché dovrebbero essere i canoni estetici di riferimento? Perché piacciono a te? Non capisco! i gusti di ognuno di noi sono diversi. Se una ragazza mi piace ci provo punto e basta. Non vado a pensare questa è da 8 (su base di cosa poi?) quindi non verrà mai con me. Sono teorie di persone fuori di testa. Quindi nel mondo pay una prostituta da 9 fa bene a chiedere il doppio del suo compenso a un cliente da 4? Secondo te invece fa lo sconto a uno da 8? Tutte cazzate. Se iniziamo a fare questi ragionamenti si rimane intrappolati in teorie prive di fondamento e non si va da nessuna parte.
interessante questo spunto delle pay che chiedono il doppio, ricordo di un mio conoscente, veramente brutto ed anzianotto, che quando arrivava dalla pay si sentiva dire 'per te posso fare da 300 in (per telefono aveva chiesto la metà)...

Vivi nel mondo dei sogni, ci manca solo la frase "sii te stesso vedrai che l'amore arriverà"... E tra l'altro si, nel mondo pay che conosco io, ossia quello di questa sezione, le prestazioni cambiano in base all'estetica del cliente.

Indietro
Alto