io,in effetti,da molte ho sentito questi discorsi.. che vengono considerate alla stregua di mignotte solo perchè lavorano in un night.. a loro dire,per una straniera giovane e carina è il solo mestiere che si può trovare rapidamente,che consente un discreto guadagno..sul fatto dello stress,sempre a loro dire,deriva dal dover gestire un nutrito stuolo di uomini di mezza età che ciascuno la considera "propria fidanzata",e che fanno mille chiamate,sms,fanno i gelosi etc etc.. dopo un po penso anche io che sia uno stress avere tanti uomini che rompono e dicono le stesse cose,pretendono attenzioni speciali in quanto si sentono clienti speciali,che non hanno piacere se fa troppe consumazioni o cene con altri etc etc.
ho una amica che lavora in un night,e sempre mi racconta cosa pretendono questi pseudofidanzati,e mi dice che non è semplice sopportare per mesi/anni di parlare,parlare,parlare con gente magari ignorante,grezza,che non ha niente da raccontare,se non bugie e promesse,e che vogliono solo trombare.. lei ha 2 figli e fa questo lavoro per spedire soldi a casa..e non le piace sentirsi trattata come una prostituta che deve darla solo perchè vengono a fare 2 consumazioni e poi vogliono subito portarti un un hotel.. una precisazione..lei NON è romena