Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroE pensa che nel 2010 mi sa che era alle battute finali delle sue scorribande. Poi 13-14 anni di racconti![]()
Ti piacerebbe che la regolamentassero come in Svezia? No? Allora meglio non stuzzicare il can che dorme...Comunque è una delle tante vergogne di questo Paese che la prostituzione non venga permessa e regolamentata come in molti altri Paesi europei!
Il sogno sarebbe se fossimo come in Svizzera,Germania,Olanda,ecc. ma mi accontenteri pure della semi-prostituzione che c'era nei lap fino a un pò di anni fà: palpeggiavi come un maledetto,le tipe scendevano dal palco per strusciarsi sul pacco dei gentili clienti e in privè succedeva di tutto!
Io andavo all'Extasià di Milano e ne ho fatte di cotte e di crude!
Nel 2018 veniva con me al Marina a scopare belle fighette ventenni a 70€… bei tempi…E pensa che nel 2010 mi sa che era alle battute finali delle sue scorribande. Poi 13-14 anni di racconti![]()
e ora a quanto sono arrivate ??Nel 2018 veniva con me al Marina a scopare belle fighette ventenni a 70€… bei tempi…
80€ ma certe chiedono quello che vogliono tipo 100€e ora a quanto sono arrivate ??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.