I POLLI

Per quanto le auto in vendita al giorno d'oggi sono una truffa, non è che tutti quelli che vivono in città decidono di non avere l'auto. Sono scelte, io non ce la farei mai

Mettere in dubbio l'esistenza di PK?? Ci parlavo dai tempi di un forum aperto nel 2010 non ricordo più il nome..comunque ancora prima di Daiana...nessuno ad un certo punto non ci parlava più perchè lungo nei discorsi...e sempre ripetitivo... ma un mito comunque..mi è dispiaciuto quando è stato bannato...se ci legge...un saluto. PS: mi sembra che ad un certo punto un pò di persone si siano trovati per una pizza e poi serata all'EU...EU degli anni d'oro.

E pensa che nel 2010 mi sa che era alle battute finali delle sue scorribande. Poi 13-14 anni di racconti :)

Comunque è una delle tante vergogne di questo Paese che la prostituzione non venga permessa e regolamentata come in molti altri Paesi europei!
Il sogno sarebbe se fossimo come in Svizzera,Germania,Olanda,ecc. ma mi accontenteri pure della semi-prostituzione che c'era nei lap fino a un pò di anni fà: palpeggiavi come un maledetto,le tipe scendevano dal palco per strusciarsi sul pacco dei gentili clienti e in privè succedeva di tutto!
Io andavo all'Extasià di Milano e ne ho fatte di cotte e di crude!
Ti piacerebbe che la regolamentassero come in Svezia? No? Allora meglio non stuzzicare il can che dorme...

direi a 27 anni!! :-))

scherzi a parte il problema è che il marina era stato chiuso dai corpi speciali!

Indietro
Alto