Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroE pensa che nel 2010 mi sa che era alle battute finali delle sue scorribande. Poi 13-14 anni di racconti![]()
Ti piacerebbe che la regolamentassero come in Svezia? No? Allora meglio non stuzzicare il can che dorme...Comunque è una delle tante vergogne di questo Paese che la prostituzione non venga permessa e regolamentata come in molti altri Paesi europei!
Il sogno sarebbe se fossimo come in Svizzera,Germania,Olanda,ecc. ma mi accontenteri pure della semi-prostituzione che c'era nei lap fino a un pò di anni fà: palpeggiavi come un maledetto,le tipe scendevano dal palco per strusciarsi sul pacco dei gentili clienti e in privè succedeva di tutto!
Io andavo all'Extasià di Milano e ne ho fatte di cotte e di crude!
Nel 2018 veniva con me al Marina a scopare belle fighette ventenni a 70€… bei tempi…E pensa che nel 2010 mi sa che era alle battute finali delle sue scorribande. Poi 13-14 anni di racconti![]()
e ora a quanto sono arrivate ??Nel 2018 veniva con me al Marina a scopare belle fighette ventenni a 70€… bei tempi…
80€ ma certe chiedono quello che vogliono tipo 100€e ora a quanto sono arrivate ??
In Svezia è proibita,non regolamentata. Proprio per questo parlavo di Germani,Olanda,Austria,ecc.Ti piacerebbe che la regolamentassero come in Svezia? No? Allora meglio non stuzzicare il can che dorme...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.