vedi io sono sempre andato chiedendo il permess
odatychiedendoche qualche volta mi ha accompagnato .
l accordo e sempre stato vai pure a diversi ti èrrilassarti un po
L importante e che non mi tradisci
ed io ho sempre mantenuto questa promessa
non l ho mai tradita
NO FERMA UN ATTIMO!!!!!!!
caro RIccardo 1993 mi vorresti dire che ti sei fatto fregare dei soldi da una senza portarla a letto , per una promessa fatta alla moglie ?????
NO SCUSA !!! mi avevi fatto anche un po di pena e avevo avuto anche un po di comprensione sentendo la Tua storia, per esserti fatto fregare dei soldi senza combinare niente, adesso scopro che fosse andata come fosse andata in ogni caso tu non saresti andato a letto con la tipa?????
All'ora che gli davi dei soldi a fare???? volevi un amore platonico???? che cosa volevi in cambio se il sesso non ti interessava???
non è che adesso mi vieni a raccontare che con quei soldi volevi redimerla e portarla verso la giusta strada ???? spero !!!!!!
Vabbè!!! comincio a pensare che questa storia sia un tantino inverosimile[/QUOTE]
Visto che più di uno mi ha rivolto delle domande , cercherò di rispondere a tutte.
innanzitutto la mia età e 53 anni sono sposati da più di 30 e ho due figli grandi .
Da giovane ero molto timido , e mia moglie e stata la prima e unica donna della mia vita .
forse è questo il motivo per il quale ho cercato negli anni della maturità quello che non avevo avuto in gioventù .
ho chiesto sempre a mia moglie il permesso di frequentare 1 o 2 volte al mese i locali di lapdance .
lei sa che ho fatto diverse consumazioni con le ragazze e anche qualche prive .
In prive non ho mai fatto niente di particolare , a volte e capitato un daty
che però ho tenuto nascosto a mia moglie .
mi interessava diventare amico delle ragazze , e con Lory , la ragazza che mi ha ffregato tutti quei soldi ero diventato molto amico .
ci si vedeva un paio di volte al mese fuori dal locale , una volta ho portato anche mia moglie , e più di una volta lei ha portato la sua bambina .
l amicizia e diventata così importante per me che alla fine mi sono innamorato di lei e da quel momento sono iniziati i regali , ma sopratutto le ho prestato migliaia di euro per realizzare una serie di sogni tra i quali quello di divorziare dal marito ed ottenere l affido esclusivo della bambina .
io mi fidato di lei , ed aveva cominciato anche a restituirmi qualcosa , ma poi un giorno e scappata e non lo più sentita .
solo dopo un po di tempo ho scoperto che era andata col marito in Inghilterra .
potete immaginare come mi sono sentito ..
ho provato a farmi restituire i soldi , ma chiaramente non ci sono riuscito ..
ecco perché penso di essere il più grande mega pollo Dell universo