I POLLI

Reaction score
421
Penso che prima di andare al lavoro una lavata alla fagiana se la sarà anche data.
Dovrebbe farti più schifo leccare dove 10 minuti prima ha leccato qualcun'altro.

Generalmente apro la serata per primo appuntamento sperando che si sia data una lavata..è successo una volta che andando in prive' con una fosse talmente eccitata che se ne sarebbe accorto anche un ceco che se l'era fatta mangiare da quello prima ...purtroppo ormai era già Tardi e glie l'ho anche detto """fatto festa prima èhhhh"""

Commenta
Reaction score
0
Mia nonna ha sempre detto "facciamo tanto i puliti ma di fatto abbiamo spostato il cesso dove caghiamo da fuori dove era 50 anni fa a dentro e ora caghiamo dove di fatto viviamo"

Ma quindi voi mi state dicendo che se andate a loft o simili una mangiata di figa non la date mai? Peró magari vi fate succhiare il grillo a crudo? Idem baciate e leccate vostra moglie o fidanzata anche se non é corsa a farsi bidet e collutorio? Non sono un po' in contraddizione le cose?

Beh beh effettivamente hai ragione....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mia nonna ha sempre detto "facciamo tanto i puliti ma di fatto abbiamo spostato il cesso dove caghiamo da fuori dove era 50 anni fa a dentro e ora caghiamo dove di fatto viviamo"

AH! quindi "loro"che il cesso ce l'hanno ancora fuori... sono piu pulite di noi!! :rofl:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma l ultima volta nel casertano dopo un privee cn due ragazze hot, loro sono andate in camerino a docciarsi-
Un locale vicentino aveva una volta due salette privee grandi con un bagno completo in mezzo,chissa perche, ne usufruivo anche io ed era comodo-
Normalmente quando si ha una preferita lei un occhio di riguardo lo ha, a napoli una ungherese molto attenta,mi faceva fare il rpive dopo il suo spettacolo e conseguente doccia ed arrivava profumatissima la migliore in questo senso-
In altri locali veneti e non piu a catena di montaggio vedevo ragazze che praticamente non uscivano dal privee, ce ne era una anche molto richiesta e conosciuta che praticamente passava la serata andando dal privee alla postazione dj a un metro dalla tenda e poi dentro col nuovo cliente e qui ,pur essendo lei gnocca e partecipe, o arrivavi alle 22 al locale o l essere l ultimo della serata non so quanto convenisse-
credo che anche questo influenzi la scelta di una preferita al locale

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Consiglio ai polli

RICORDATE DA UN RAPPORTO FISICO SI PUO' COSTRUIRE UN RAPPORTO AFFETTIVO.
MAI IL CONTRARIO.
Poi c'e chi e' piu' o meno cinico come me..
A me quando chiedono soldi gli faccio vedere le foto tramite whatsupp del mazzo di soldi cosi' ste morte di fame. Accattone. Furbe ladre rosicano.
Gli dico: "mannaggia ho delle spese e non mi avanza nulla".
Oppure "domani se mi avanza qualcosa te li mando.." poi col cazz.. :-D
Devono rosicare ste ladrone bugiarde

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Volevo solo aiutare i polli ad aprire gli occhi.
I soldi vanno dati solo in cambio della loro figa.

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
X sidewinder e satanal: Non sono razzista credetemi.
Però ci sono uomini in italia "fragili" ne ho conosciuti almeno 2.
Queste donne sono spietate.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Volevo solo aiutare i polli ad aprire gli occhi.
I soldi vanno dati solo in cambio della loro figa.

E poi e poi...i soldi andrebbero dati solo per un effettivo, temporaneo bisogno (nel migliore dei mondi possibili magari poi vanno anche restituiti) o al limite per un regalo, sincero e corrisposto, ogni tot tempo e occasioni.

Quanto al rapporti fisico che diventa affettivo io credo poco anche a quello.
Se mai credo eventualmente il contrario, un rapporto affettivo (biunivoco, quindi corrisposto) si spera che poi diventi anche fisico.

Come vedi sono addirittura più pessimista di te.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma io ricordo che anche avendo fatto una selezione nei locali, scegliendo tra le piu belle e quotate anche quella che fosse disponibile a "cene, viaggi, week end" una frequentazione assidua e o durata in alcuni casi per molti anni, ti porta ad un affezzionamento e quindi maggiore vulnerabilità, che in molti casi porta la ragazza a fare di testa sua, aumentando malumori e richieste, a favore dei clienti nuovi da fidelizzare tanto te sei gia acquisito-
Di certo il tipo di rapporto che sia di reciproco beneficio o no non si puo cambiare in corsa ,provandoci in tre casi mi hanno risposto-
-e gia ti faccio risparmiare, passi da me 5-6 volte al mese a casa, mia, alla fine mi dai una mano con l affitto,poi te l ho detto che a budapest ho il ragazzo, si può andare avanti solo cosi finche lavoro-
-secondo caso il piu onesto, guarda possiamo essere amici, ci sentiamo ongi tanto, ci andiamo a mangiare una pizza e te la offro io, chiaro che tu non mi sfiorerari mai piu ,siamo amici non amanti-
-ultimo caso non so quanto detto seriamente, ok vuoi una cosa seria, io smetto di lavorare, vengo da te in una bella casa e tu pensi a me, alla mia famiglia e ai nostri figli e voglio vivere senza alcun problema e preoccupazione- che poi è quello che ha fatto con un altro,a rigorosamente non cliente del locale

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma io ricordo che anche avendo fatto una selezione nei locali, scegliendo tra le piu belle e quotate anche quella che fosse disponibile a "cene, viaggi, week end" una frequentazione assidua e o durata in alcuni casi per molti anni, ti porta ad un affezzionamento e quindi maggiore vulnerabilità, che in molti casi porta la ragazza a fare di testa sua, aumentando malumori e richieste, a favore dei clienti nuovi da fidelizzare tanto te sei gia acquisito-
Di certo il tipo di rapporto che sia di reciproco beneficio o no non si puo cambiare in corsa ,provandoci in tre casi mi hanno risposto-
-e gia ti faccio risparmiare, passi da me 5-6 volte al mese a casa, mia, alla fine mi dai una mano con l affitto,poi te l ho detto che a budapest ho il ragazzo, si può andare avanti solo cosi finche lavoro-
-secondo caso il piu onesto, guarda possiamo essere amici, ci sentiamo ongi tanto, ci andiamo a mangiare una pizza e te la offro io, chiaro che tu non mi sfiorerari mai piu ,siamo amici non amanti-
-ultimo caso non so quanto detto seriamente, ok vuoi una cosa seria, io smetto di lavorare, vengo da te in una bella casa e tu pensi a me, alla mia famiglia e ai nostri figli e voglio vivere senza alcun problema e preoccupazione- che poi è quello che ha fatto con un altro,a rigorosamente non cliente del locale

ha specificato anche la rendita catastale minima della casa in cui avrebbe voluto vivere?

queste sono fuori di testa... ma perche io devo accollarmi la tua famiglia? ma dove si e' mai vista sta cosa... ah gia' aspetta, perche loro provvedono alla famiglia e se non ci fossero loro la famiglia poverina come potrebbe fare... quindi se non lavorano piu, devi pagare tu. Come discorso quasi fila

dici che il secondo caso e' il piu onesto secondo me è il piu ipocrita, penso che a tutti noi sia successo che una ragazza ti scrive sembra amica ma appena capisce che non hai piu intenzione di essere suo cliente, dopo un po ciao messaggi

Commenta
Alto