Ma io ricordo che anche avendo fatto una selezione nei locali, scegliendo tra le piu belle e quotate anche quella che fosse disponibile a "cene, viaggi, week end" una frequentazione assidua e o durata in alcuni casi per molti anni, ti porta ad un affezzionamento e quindi maggiore vulnerabilità, che in molti casi porta la ragazza a fare di testa sua, aumentando malumori e richieste, a favore dei clienti nuovi da fidelizzare tanto te sei gia acquisito-
Di certo il tipo di rapporto che sia di reciproco beneficio o no non si puo cambiare in corsa ,provandoci in tre casi mi hanno risposto-
-e gia ti faccio risparmiare, passi da me 5-6 volte al mese a casa, mia, alla fine mi dai una mano con l affitto,poi te l ho detto che a budapest ho il ragazzo, si può andare avanti solo cosi finche lavoro-
-secondo caso il piu onesto, guarda possiamo essere amici, ci sentiamo ongi tanto, ci andiamo a mangiare una pizza e te la offro io, chiaro che tu non mi sfiorerari mai piu ,siamo amici non amanti-
-ultimo caso non so quanto detto seriamente, ok vuoi una cosa seria, io smetto di lavorare, vengo da te in una bella casa e tu pensi a me, alla mia famiglia e ai nostri figli e voglio vivere senza alcun problema e preoccupazione- che poi è quello che ha fatto con un altro,a rigorosamente non cliente del locale