I POLLI

Ma che anche lap disponibili ad uscire va vario titolo chiedano uno due privee,non tutta la notte beninteso,ci può anche stare,anche con quelle con cui poi si è anche dormito a casa loro o viceversa si è passati da quello.Da evitare appunto di diventare il suo migliore cliente che la mura in privee,li avrebbe troppo da perdere

Mah, una donna di quell'eta' ha sicuramente un uomo, magari italiano, era chiaro non essere interessata all'uscita, se non avesse nessuno, ho conosciuto ultimamente un'altra ragazza con figli, circa stessa eta', e lei esce o almeno propone di uscire con tutti (il che non vuol dire scopare con tutti), evidentemente quest'altra non ha mariti o fidanzati.

Bè vale anche per le divorziate italiane,solitamente se hanno un compagno anche non convivente non vanno a caccia,poi quando con questi finisce,solitamente perché lui non vuole farsi carico dei suoi figli come vorrebbe lei,be lei torna sulla piazza

Caro Bounder, la ragazza ha giocato il jolly. Poteva accettare i tuoi quasi certi 300 ma se tu dovessi tornare te ne porterà via dieci volte tanto

che poi è un po quello che fanno tutte le lapper, tranne una piccola % di lapper-loft che non sono ancora state ben istruite sul fatto che il pollo lo devi cuocere bene non puoi farlo al sangue...

quello che pero' non sanno è che non è che uno deve essere per forza pollo, non è che uno si appassiona tutte le volte. nel mio caso per fortuna capita abbastanza di rado (il che è un'arma a doppio taglio perche quando capita, sono fottuto per mesi/anni) ma molto spesso dopo un solo prive mi sopraggiunge la noia. Sia che il prive sia pessimo, sia che sia fin troppo buono...

Sto diventando come te. Ormai la ragazza mi viene a noia già dopo il primo privé anche se é stata brava.

Per assurdo, ricordo che anni fa avevo trovato una gentile signorina che faceva interviste per 2 o addirittura 1 prive e piccolo incentivo. dopo 2 volte, sentii il desiderio di evitarla. Questo perche non era esattamente il mio tipo, ma non che fosse brutta eh...

inizio a pensare che per me sia meglio stare con una che mi piaccia "al 100%" e fare poco o niente che con una che mi piace cosi cosi che mi fa tutto. Pero' anche in quel caso dopo poco subentra la frustrazione al posto della noia... insomma non c'è scampo

Io al disco eu- Jacqueline non l ho cercata,pur avendola intravista ,ne Wanda,ne ho provato un paio di nuove ,del resto andandoci due tre volte all anno certi ragionamenti,tattiche se vogliamo nn hanno alcun senso,anche se una dicesse realmente sul passa due tre volte e poi te la do,o usciamo per me sarebbe ormai fuori tempo limite è budget,la serata si conclude li che sia andata bene o meno bene che tu abbia fatto una scelta di prestazione o di estetica io probabilmente ci tornerò a Natale e non è detto in quel locale

...che poi è il modo con cui andrebbero vissuti sti locali... ed ecco perche' la maggioranza crede che non si combini nulla

Diventa allora un fatto prettamente estetico e o di simpatia che si innesca nel drink,stai 10-20 minuti,lei si struscia e se è figa figa il body message non è spiacevole,due battute e finisce li.. proprio il non vederti partire all attacco o fare proposte,l e rende tranquille.
Sapendo che il costo di queste è attualmente fuori portata,nel miglior caso tra privee conoscitivo,uscita ,hotel mancia,siamo sul foglio viola,be questo apparente disinteresse,piu realistica consapevolezza,fa si che non si sentano forzate di fare qualcosa che non sono disposte a fare,almeno a quelle condizioni.
È come se entrambi fossimo consapevoli che con 50-100 euro di spesa ogni 3 mesi non si va da nessuna parte e quindi che ne parliamo a fare.

Ot vista la pubblicit� in Villa Bonin o Feel per il compleanno di Eliana Cartella..anche qui un Business.
La considero una bella ragazza,la mezza volta che l ho vista,e probabilmente con qualche cm in più di altezza e soprattutto qualche santo in paradiso nel 2010 una fascia se la sarebbe potuta portare a casa,ci sono state miss peggiori.Fa bene lei a lavorare finché è giovane e richiesta,riflettevo in generale sul meccanismo per cui io mi sento famoso per essere al tavolo con una bella donna che ha avuto fidanzati famosi,il riflesso del riflesso della notorietà,fermo restando che anche a me averla al tavolo non dispiacerebbe

Ciao Side Colleghi

Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5

Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...

IMHO ti è successa semplicemente una cosa normalissima che accade mediamente nella maggioranza dei lap italici.

Se ci pensiamo una lapper è una donna che accetta di dividere a metà i soldi del suo cliente,a volte anche tanti,piuttosto che vederlo fuori dal locale,figurati quella che si porta l amichetta del cuore in privee per aiutarsi a sopportarlo e qui un altra fetta che va via,si immagina quanta considerazione hanno dei clienti

Penso che alcune facciano ragionamenti come tante altre donne.....non e' che voglia difendere le lapper ma credo che se intuiscano (magari sbagliando) che scopi solo pagando....ti rimbalzano sempre e ti mettono in lista prive'per l'infinito.Se sanno che sei fidanzato/sposato o hai un giro extra lap gia' entri nella loro ottica....e quindi possono accetare l'uscita e magari sesso.....sempre pagando naturalmente anche se si e' giovani7belli/ricchi con queste donne si paga....il no to pay puo' capitare ma e' una eccezione e'il mio parere.

Si, la storia che per una donna sei appetibile solo se hai altre donne, a parita' di tutto, è sempre stata al di la' della mia umana comprensione, roba da far salire il crimine.

@Sidewinder-> non mi pare tanto incomprensibile, segue la logica del capobranco, del harem e del fatto che avendo altre donne sei un buon candidato alla riproduzione. Solo una legge naturale.

quello che pero' non sanno è che non è che uno deve essere per forza pollo, non è che uno si appassiona tutte le volte. nel mio caso per fortuna capita abbastanza di rado (il che è un'arma a doppio taglio perche quando capita, sono fottuto per mesi/anni) ma molto spesso dopo un solo prive mi sopraggiunge la noia. Sia che il prive sia pessimo, sia che sia fin troppo buono...

ognuno chiaramente parla per se, ma la legge dei grandi numeri ti da torto
una ci prova e tra i tanti , tanti ci cascano

@Sidewinder-> non mi pare tanto incomprensibile, segue la logica del capobranco, del harem e del fatto che avendo altre donne sei un buon candidato alla riproduzione. Solo una legge naturale.

l'uomo non si fa questi calcoli da neuro. Se una gli piace, è per lui appetibile, se ne frega se sia single.... ecco magari un minimo di domanda se la fa, ma poi parte in 4a

la donna invece deve sentire la sua figa gratificata solo se ha strappato quell'uccello ad altre donne. Senno non vale niente.

Che uomini e donne ragionino in modo diverso è un altro fatto assodato. I ragionamenti di base c'è li detta la natura
Freud diceva che tutti i nostri comportamenti sono influenzati dal sesso o meglio dal atto sessuale. Jung diceva cosa diverse.
Dissento comunque sul fatto che un uomo che una sia sposata o no se ne frega. Personalmente pur avendo chiari segnali da colleghe sposate ho sempre evitato di impelagarmi con loro o anche con altre sposate fuori dal posto di lavoro.

Indietro
Alto