Ma io alla prima uscita al centro commerciale dopo pizza,giro, e maglietta regalata, 20 euro ci potevano stare, mi fa vedere un nokia n7 da 600 euro quasi.
Io senza scomporli più di tanto appunto le dissi che quello era circa il mio budget mensile al locale dove lavorava e le posi la scelta tra l hotel dove avrebbe preso tutta la cifra, o li avrei spesi al locale, presumibilmente per lei,ma non è detto e quindi nel migliore dei casi di due privee di un ora ne avrebbe preso la metà 300.
Si fece riaccompagnare a casa con un aria molto meno sorridente di prima..
Un anno dopo proprio in hotel o a casa sua le ricordai la vicenda, mi rispose che allora ero per lei solo un cliente conosciuto dieci giorni.prima e che c era la probabilità che poi non mi avrebbe più rivisto, adesso dopo un anno era diverso perché era sicura che le volessi bene,visto quello che avevo fatto ed aggiungo io speso per.lei.
Alla fine è o era non sono aggiornato la tendenza di molte lapper, pochi clienti, fidelizzati che ti mantengono e possibilmente ti lascino tutte le libertà di fare le tue cose ,con gli amici e le persone, uomini che ti piacciono veramente,e grazie al cazz che un cliente così viene definito buon cliente,ti dà tutti i vantaggi possibili.