Nella mia esperienza offrire in modo velato incontri retribuiti a ragazze a casaccio sui siti di incontri (dove si troverebbero secondo le leggende tramandate oralmente, le "no prof" ) non porta a nulla, in anni e anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma questa statistica l'hai fatta su ballerine e simili o in genrale?Un attimo...avrà preso due mesi perché evidentemente "molestava" il che corrisponde anche ad entrare in un negozio e chiedere senza palese interesse informazioni alla stessa persona, ripetendo questo comportamento in modo ossessivo, giornalmente. Altra cosa è offrire denaro in modo garbato ad una persona che si conosce...piaccia o no ai cari metoo...accade anche questo e spesso la interrogata acconsente (esperienza diretta 50%-50%). Tutto sta nel dirlo con garbo, nella circostanza giusta ed alla persona che si capisce interessata, ritirandosi nel 50% dei casi in cui lei rifiuta.
Io ho avuto un discreto numero di contatti con no prof
Molte ( non tutte anche perché il settore è molto vario ) credono di avere come interlocutore uno che non ha il coraggio di andare con prostitute perché timido sfigato brutto o magari sposato sottomesso, in poche parole il perfetto pollo al quale concedere una ora di felicità ma solo a caro prezzo.
Non per fare invece il bastian contrario a tutti i costi ma io più vado avanti e invecchio e più sono dell'idea che le donne si comportano da donne a tutte le latitudini.
Col matriarcato vero gli uomini verrebbero usati forse come concime. Quella che descrivi tu è invece, forse, una società con le donne che hanno una irrefrenabile voglia di scopare con più partners possibile e gli uomini non tanto.
Discorso ingegnere donna: purtroppo anche io se avessi un'azienda sarei molto selettivo, proprio perché ho visto con questa faccia donne laurearsi per altri meriti. Sicuramente ce ne saranno anche in gamba ma se mi arriva un nerd sono più tranquillo che quello ha studiato sodo... In più la donna ha quel piccolo problema da gestire che si chiama maternità
Dopo le "foche" sono "foche" ma nella mia azienda sembra che non passi minuto dove ci siano soggetti si sesso maschile che gli ricordano della loro inferiorità portandole sicuramente a: non sviluppare sicurezza e indipendenza nel loro lavoro, disintegrare giorno per giorno quella poca motivazione residua che ancora conservano.
Poi ovviamente i lavori vengono di conseguenza svolti alla cazzo, ma i motivi non sono difficili da capire secondo me...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.