le lapper sono un caso a parte. Non penso che si facciano regalare l'iphone bianco anche dal moroso tatuato, al massimo il regalo è dose doppia di nerchia nel culo, e come sempre niente daty che è da leccafiga sfigati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col matriarcato vero gli uomini verrebbero usati forse come concime. Quella che descrivi tu è invece, forse, una società con le donne che hanno una irrefrenabile voglia di scopare con più partners possibile e gli uomini non tanto.
Discorso ingegnere donna: purtroppo anche io se avessi un'azienda sarei molto selettivo, proprio perché ho visto con questa faccia donne laurearsi per altri meriti. Sicuramente ce ne saranno anche in gamba ma se mi arriva un nerd sono più tranquillo che quello ha studiato sodo... In più la donna ha quel piccolo problema da gestire che si chiama maternità
Dopo le "foche" sono "foche" ma nella mia azienda sembra che non passi minuto dove ci siano soggetti si sesso maschile che gli ricordano della loro inferiorità portandole sicuramente a: non sviluppare sicurezza e indipendenza nel loro lavoro, disintegrare giorno per giorno quella poca motivazione residua che ancora conservano.
Poi ovviamente i lavori vengono di conseguenza svolti alla cazzo, ma i motivi non sono difficili da capire secondo me...
inoltre l'eccitazione in loro è meno indotta dal sistema visivo, non ce le vedo ad infilare millini negli slip tantomeno a perdere la testa e fare ore di privè... poi magari si fanno intortare dalle cazzate e si fanno fregare dal piacione di turno.
anzi almeno nel tecnico mi sento di affermare che sono un gradino sotto, d'altra parte il raziocinio non è donna.
Spassionatanamente da ciò che hai osservato in azienda, sussiste una sorta di inferiorita' che per ragioni di mee too o politicamente corretto non viene sottolineata anzi v valorizzata tanto alla fine diventa partner solo l'uomo classe medio-alta con l'MBA,
oppure la maggior parte delle donne che hai incontrato in azienda sarebbero state anche capaci ma il contesto, tolta la favola delle quote rose, resta sempre ostile ad una eventuale carriera?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.