I POLLI

poi comunque bisogna fare una legge nazionale che obblighi i pensionati a poter fare la spesa solo fino alle 13 di mattina e che non possano acquistare il sabato: questi vanno 4 o 5 volte a fare la spesa in un giorno a detta dei commessi di vari supermercati di diverse città.
 
Sì ma...in una spiaggia ci va per esempio una famiglia o amici che sono un gruppetto di almeno 3-4 persone.
Persone che sempre in gruppetto se ne ritornano in albergo.
Hai voglia a dire che comunque viene mantenuto il distanziamento sociale.
Quando reinizi a dare l'autorizzazione alla gente di muoversi in gruppo, non sono dottore ma, IHMO, se il virus non è sparito e confinato solo nei reparti di malattie infettive, secondo me rischi nuovamente di rischiare il culo.

In Cina stanno già fronteggiando l'esplosione di piccoli focolai con contagi di ritorno...
 
Che " l incapacità" di un dirigente di azienda o il suo non voler aggiustare un lavandino, venga visto dalla moglie come un ulteriore costo vero, come sarebbe anche portare dei vestiti in lavanderia o assumere ad ore una colf anche quando la moglie abbia 30 anni e la casa sia 80 metri quadri.
Su piscina e spiaggia distanziati a me che sono un vecchietto single che si fa uno spaghettino e prende il sole con le cuffiette, guardandosi anche il panorama, potrebbe anche andare, per giovani che cercano aggregazione, divertimento e conquistare la vedo dura. Come ristoranti una cosa è l asporto vista come necessità, dei lavoratori, una cosa era per passare una serata con amici.
Se il boys e il coco con i giardini estivi riaprano ben venga, la domanda rimane la stessa: non è che pretenda o gli stessi soldi per una offerta quantitativa e qualitativa di molto inferiore, drink con costo e tempi uguali, magari con la ragazza vestita a una certa distanza e solo spettacoli a distanza, ci lascereste più di un cento e a sera con ragazze assolutamente normali fisicamente
 
Non sparirà ,perché dovrebbe. Tutti dovranno prenderselo,i più non se ne accorgeranno,qualcuno starà male ,quelli predisposti spariranno. Diluendo i contagi ,ci sarà posto per dare l ossigeno. Ma chi deve lasciarci la pelle ,ce la lascerà. Bisognerebbe avere dei dati omogenei. Certamente chi ha ottanta anni ,insufficienza coronarica,pressione alta ed e grasso,magari fumatore,è strano che sia ancora vivo. Un piede nella fossa ed uno su una saponetta bagnata. Basta una spintarella. Molti più giovani ci restano comunque nelle situazioni più diverse. E si diceva che ieri stava bene ed oggi.... Chssa'quanti sarebbero trapassati comunque. Di atleti agonisti fulminati dono pieni gli annali.Ecco che i locali notturni scompaiono di fonte a tutto questo e non credo che esista un futuro per loro.
 
come sarebbe anche portare dei vestiti in lavanderia o assumere ad ore una colf anche quando la moglie abbia 30 anni e la casa sia 80 metri quadri.

Comunque Pk hai toccato un tasto centrale che mi era dimenticato.
Sempre più spesso vedo con sgomento marito e moglie ricorrere a questo espediente, anche se gli costa un occhio, per il semplice motivo di essere troppo pigri per mettersi lì a fare lavatrici e stirare.
E proprio come dici tu avendo si e no al massimo una quarantina d'anni e appunto una casa di si è no 100 mq.
Ah, stavo quasi dimenticando: colf anche per pulire i pavimenti.
Mah...
 
si vede che soldi ce ne sono altrimenti credimi che non lo farebbero.

Se lavare il pavimento mi costa 10 euro (cifra a caso) e io valuto che per lavarli faccio una fatica maggiore di quella che faccio per guadagnare 10 euro col mio lavoro, è razionale affidarsi a una persona esterna pagadola, non parliamo poi se per lavare il pavimento devi sottrarre tempo al tuo lavoro.
 
In ambiente scolastico, vedi più di una professoressa under 40, 18 ore settimanali,giorno libero, palestra,pilates,centro estetico,corso di danza,senza figli e c e bisogno che il marito imprenditore porti tutto in lavanderia,paghi una signora per le pulizie minimo settimanali e più di una serata portarla a cena o ordinare al ristorante sotto casa le pietanze a domicilio..
Ma anche dove vivo ora che c e il virus hanno pensato oltre all' affitto della stanza di mettere anche pranzo e cena oltre alla colazione , compensati si intende e con un loro guadagno, e non era meglio per loro, visto che sono di bocca buona,proporlo prima e non dopo tanti mesi che uno mangiava fuori?Non vedi le italiane e di riflesso chi donna trasferitasi in Italia disposte a rinunciare a comodità, se questa situazione di crisi persisterà molte coppie si scioglieranno, per la diminuita capacità di reddito del marito e nell' incapacità della moglie ad accettarlo e a fare sacrifici
 
Chissà se il virus porterà via i vecchi che nei lap e nei bordelli fanno tanto i generosi visto che non gli tira e hanno pochi anni da vivere. Sono venuto a sapere di richieste di aiuto in ambito puttanesco ma nel nostro gruppo nessuno ne ha ricevute anche se qualcuno si è portato la ragazza a casa per due settimane: chi è stato pollo verrà sempre considerato pollo soprattutto se prima era uno grandissimo pollo.
 
i focolai di ritorno causati dall'ingresso degli stranieri e la stampa gli va pure dietro... sono dei miti questi cinesi!
la stampa deve difendere il sistema italiano che ha copiato il sistema cinese, mica possono dire che non ha funzionato quello cinese...
 
Difatti è così, in certe situazioni anche extra lap, penso a presunte amiche che ti chiamano solo per favori,cose che potrebbero fare benissimo da sole ma è più comodo scroccare, si arriva a un punto che puoi solo chiudere e vedere se in un altro locale,se non ambiente si può ricominciare con prospettive migliori..ad esempio difficilmente una escort di livello alto chiede prestiti, aiuti a tutti i suo clienti ,negli fkk sono meno rispetto ai lap ,anche se leggendo non mancavano clienti che regalavano auto o pagavano la ragazza per un weekend portandosi lei in hotel o in giro,quando per certe cose bastava poco più del centone
 
Prima del lockdown, senno' i telegiornalisti no capiscono,una ballerina gettonata ,sapendo che sono solo e bisognoso di affetto,si propose come badante.Tre giorni a settimana per duemilacinquecento anzi duemila anzi millecinquecento. Lunedì e mercoledì pulizie,cucina e sesso,venerdì solo pulizie e cucina ,per poter andare al locale . Mah. Non è vero che le ragazze non pensano alle alternative,ci pensano eccome.
 
Che strano, é la stessa proposta che avevano fatto ad un altro utente ora bannato.
 
ho paura che nell'arco di 4 5 messaggi leggerò le espressioni "30000 anticipati" "uno valuta" "giorno per giorno" "trattata da troia" "salvo poi tempo dopo"
 
Prima del lockdown, senno' i telegiornalisti no capiscono,una ballerina gettonata ,sapendo che sono solo e bisognoso di affetto,si propose come badante.Tre giorni a settimana per duemilacinquecento anzi duemila anzi millecinquecento. Lunedì e mercoledì pulizie,cucina e sesso,venerdì solo pulizie e cucina ,per poter andare al locale . Mah. Non è vero che le ragazze non pensano alle alternative,ci pensano eccome.

se la tipa è figa penso che molti avrebbero accettato. anzi parecchi muratori offrirebbero parecchio di piu, come offertaa non è male.
per curiosita giorni fa una lapper aveva postato una foto del suo ritorno in italia, mi ero ingenuamente chiesto cosa fosse tornata a fare in questo periodo, la risposta è arrivata giorni dopo con successiva foto mandata chiaramente da casa di uno sponsor
 
Be 1.500 è onesto, tenendo presente che io attualmente vitto ed alloggio senza sesso,e in più qualche rottura per pratiche telematiche ecc,essendo l uomo in casa, sono sui 700 mensili..
o mi ricorda più quell altro aneddoto sempre più o meno la stessa cifra mensile,per il suo affitto ,così lei non stava con le altre ragazze,nelle case del locale,dove passavo io tre volte a settimana a Napoli,
al Boys per i clienti non ammanigliati con 1.500 pagavi una serata e la ragazza non andava ,e non erano i casi del " niente assicurato" , quindi se si ha un reddito almeno triplo di quella cifra e la ragazza piace perché no..
Qualche perplessità verrebbe ,prima intendo, se al cliente piace andare al locale per l atmosfera,più ragazze e per il fatto che sono 1.500 al mese fisse, quando molto teoricamente in un mese potrei spendere di meno, molto teoricamente perché appunto molto raramente mi è stato proposto meno di 500 una tantum..
 
Il fatto è che non voglio che nessuno metta piede dove sono solo io,da quando me lo sono potuto permettere. Quindi non mi serviranno mai badanti conviventi mogli. C'è chi non riesce invece a stare senza qualcuno intorno. Il marito ideale. Altrimenti , si trattava di una proposta da prendere in considerazione, anzi da accettare,dal punto di vista costi servizi. Non e' certo stata la sola,ne la piu recente. Come chiunque frequenti quel tipo di poancorasto ed abbia liberta di movementi,alla quale non rinuncerei mai,per nessun motivo.Mi piacciono le donne indipendenti da frequentare presso di loro oppure in campo neutro,che abbiano un reddito ed una vita propria, che non sia necessario vedere tutti i giorni,e neppure avvertire quando non le si incontra riguardo a dove si è in quel momento,e quali programmi si abbiano. Per questo da tempo prediligo le spogliarelliste,che abbiano i requisiti del caso,anche di carattere.Quindi con reddito ma casa libera da ingombranti amici del cuore. Altre categorie si prestano poco,cercano in genere la sistemazione classica. Restano le universitarie fuori sede,che rispettano i requisiti. Casa propria o con amiche,scarsa versatilità ad offrirsi per lavori manuali femminili come il cucito le pulizie ,e spesso la cucina. Ma sono più difficili da acquisire.E più passa il tempo ,peggio è, anzi era! Con questa crisi ,da febbraio le università sono sbarrate e propongono esami online . Anche qui,non prevedo soluzioni positive né nell ' immediato ,né nel medio termine.
 
Una domanda mi sorge spontanea,
in questo momento si vola?
nel senso
se per lavoro dovessi andare a Frankfurt o viceversa,
gli aerei ci sono?
sono pieni?
dovrei fare la quarantena una volta arrivato?
 
Abitare in una camera ammobiliata, co una padrona che entra quando vuole , fruga sposta ,fosse anche per spolverare o lavare la biancheria,è una esperienza fatta ,per un periodo discreto,ma quando non potevo farne a meno perché giovanissimo. Si potrebbe fare ,per quanto mi riguarda,per qualche giorno,anche se la padrona fosse servizievole ed avesse una bella figlia,nell' attesa di sicura sistemazione indipendente.Non è difficile,è questione di priorità.
 
Con una macchina rottamata e non essendo ancora di ruolo a scuola sto rinviando, e sarà anche per la zona che mi piace con l osteria fronte casa e parecchia roba da portare via, si anche un po non mi spiace vedere la figlia girare per casa. Concordo che non può essere una sistemazione da portare avanti ancora per molto, il mio amico, divorziato, resistette qui poche settimane, passare dal villone con la famiglia a una stanza con estranei, per una persona molto dinamica effettivamente era poco sopportabile
 
Indietro
Alto