Riformulo.
Se vai in un ristorante e ci lasci giù una cena o un pranzo completo una volta alla settimana per qualche anno, entri anche un po' in confidenza, per modo dire, con titolare/i e camerieri, tanto da non dare solo più il buon giorno e la buonasera e poi, per motivi tuoi, non ti presenti più per qualche tempo ma questi quando ritorni, ti dicono appunto solo buon giorno e buona sera, tu che pensi?
Lo chiedo per una questione di coerenza: se nel caso del ristorante non ti fa nè caldo nè freddo, allora ci sta che la cosa tu la possa "sopportare" anche da parte di una spogliarellista. Sei coerente tu e con te stesso.
Se invece nel caso del ristorante la cosa almeno un pensiero piccolo te lo da, allora, IMHO, dovresti fare la stessa cosa anche nei confronti della spogliarellista.
E bada, non sto dicendo che vada bene in assoluto fregarsene piuttosto che prendersela in ambo i casi o viceversa.
Sto solo dicendo che in ambo i casi, qualunque principio si decida di scegliere, quello deve rimanere perchè, cambia solo il prodotto e il servizio ma alla fine la situazione è la stessa.
Lo dico anche perchè l'esempio della lappara e del ristorante io, come penso quasi tutti, li ho vissuti entrambi sulla mia pelle.
Delle lappare abbiamo esperienza tutti e ce lo stiamo dicendo, del ristorante io ho proprio vissuto l'esperienza nei confronti di uno di loro dove, dopo essere andato per svariati anni e avendo cambiato per motivi anche abbastanza indipendenti da me, quelle poche volte che comunque ritorno vengo sostanzialmente trattato come prima e senza rancore.
In tanti campi la chiamano professionalità...