I POLLI

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Esatto fratello noi vecchi piselloni di 60 anni ci mangiamo la carne fresga delle russe!E che ce ne fotte a noi dei gamorristi tatuati??!..TENIMMO LA FAVA GIGANTE CARO FRADELLO!!!Ecco qua i miei amori che mi addesiderano,fanno la passeggiata e dopo vogliono LU MIO PISELLONE AGGRATISSE!! Vedi l'allegato 254225
Dai se ti accontenti delle OTR buon per te! e te l'hanno pure gratis...sei un mito!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
quelle che vengono nei night sono esattamente lo stesso stampo di ragazza, ovvero quella con problemi economici e che guarda all'occidente come possibile svolta alla propria vita senza voler mettersi a battere? Tipologia di ragazza che non generalizzerei comunque su tutte le russe
lo scrivi quasi in tono dispregiativo...
per quanto mi riguarda direi...e per fortuna che ci sono queste tipologie di ragazze
già di per se sono fighe se poi non avessero problemi economici ed i loro uomini non fossero maneschi ed alcolizzati già in tenera età perchè dovrebbero venire in Italia a trombarsi un cinquantenne pelato con la pancia?
perchè sono simpatico?
[/QUOTE]
Disprezzo? Verso chi noi punter o le ragazze? Comunque assolutamente no, anzi sarebbe un controsenso e sarei anche ben felice di far arrivare qualche pulzella per un weekend... E' che non sono d'accordo sulla teoria che le ragazze che trovi nei locali siano simili a quelle che poi troveresti fuori (e ti ho portato l'esempio delle turiste di tinder) mentre sempre per l'esperienze di conoscenze virtuali avvenute tramite tinder mi viene da pensare che i loro social siano pieni di queste ragazze in cerca di un benefattore. Detto ciò non le paragono alla ballerina di lap dance media che cerca di mettertelo nel culo. Alla fine finchè è uno scambio onesto tra persone adulte e consenzienti non c'è niente di male
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Non ho esperienza di Tinder ma mi pare di capire che sono soprattutto viaggiatrici a scrocco. Non su Tinder ma in altri luoghi ne ho conosciute di quel genere....benestanti, sprezzanti come sanno essere i russi arricchiti...insomma già italianizzate prima di arrivare. Ma la stragrande maggioranza di ragazze che ho conosciuto non è così. In ogni caso quello che conta è come dici tu lo "scambio onesto". E poi conta quello che uno desidera dalla vita...tra un salto col "bodigiumpingh" ed un problema grosso risolto sul lavoro...rischiando, studiando di notte...preferisco il secondo brivido...quando l'ho risolto l'adrenalina è a mille...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Racconto questa...Cognac mi perdonerà l'amarcord. Luglio scorso...il mio collega (anche lui coltivatore di peperoni nel triste tortonese) mi saluta un giovedi sera..."il sogno di una vita, spendo diecimila euro ma vado con x (italiota 47enne con figli separata e sua amante storica, rifattissima a spese sue) a vedere le cascate del Niagara...sesso e turismo ecologico". Mia risposta "bravo io vado in ukr a trovare una 23enne, 4 giorni di sesso con una semisconosciuta e spesa max duemila". Ovviamente lui scuote la testa dicendo che sono malato, il "solito puttaniere" e che non capisce come non si possa almeno una volta nella vita non desiderare di ammirare la selvaggia natura delle cascate del Niagara. Bene. Lunedi mattina la ragazza ukr si era alzata presto per andare a lavorare nel centro commerciale, io alle 12.00 - c'erano 35 gradi - decido di andare in una spiaggia sull'isola della Dnepr vicino al ponte di fronte all'idropark. Scelgo (male) una spiaggetta affollata di famiglie e vecchi, acqua lurida...il panorama ottimisticamente apprezzabile ma non è certo il Niagara. Ad un certo punto arrivano 4 ragazze. Palesemente impiegate, che hanno deciso di rinfrescarsi un po' "nell'ora", perché sono senza costume da bagno e restano in mutande e reggiseno a prendere il sole. Decidono ad un certo punto di farsi il bagno e restano in mutandine, evidentemente per non bagnare il reggiseno ...vabbè spettacolo normale infatti qualche altro topless ci sta' li in giro. Tornano sulla spiaggetta,bagnate si stendono (in mezzo alla gente) ad un certo punto una...e poi tutte si tolgono gli slip, li strizzano e li mettono ad asciugare a fianco a loro e restano così, nude...tra l'indifferenza di tutti...ma non mia...in quel momento dagli USA mi arrivano 30 foto dello spettacolo affascinante del ribollire delle cascate del Niagara...guardo rapidamente. Poi da buon italiota scatto, col cellulare, una foto alle 4 ragazze sempre nude e la mando al collega negli Usa... poi me ne vado... la23enne mi aspetta per l'ultima scopata, poi aereo da Boryspil e via a Tortona, nei campi. Non rimpiango le cascate del Niagara ne' la supponente 47enne palestrata e rifatta..."non, je ne segrete rien,rien de rien" anche se nei duemila e poco più spesi ci sta soprattutto il guardaroba per l'inverno della ragazza, che ha preteso (ma volentieri le ho poi lasciato 200 euro non richieste ma gradite). Non credo vedrò mai le cascate del Niagara e non scopero' mai una italiota quasi cinquantenne....è grave secondo voi tutto ciò?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
la cosa che mi fa incazzare di tutto cio è constatare per l'ennesima volta che per scopare una italiana di 3a scelta bisogna spendere 10k e portarla a fare un viaggio. E per scoparne una figa di 25 che bisogna fare?
Giorni fa sono capitato per caso su una pagina facebook che si chiama "uomini affascinanti", l'aveva postata una tipa. Tessevano le lodi di un attore, che sembra un modello, che tra le altre cose ha anche uno studio di avvocati. e sotto i commenti delle tipe a sbavare... non si puo'...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
Scusate la mia ignoranza ma la ventiquattrenne ukraina e le cascate del Niagara sono inconciliabili?
Io, con una russa trentenne sono andato al Monastero della Madonna della Corona.
Ho sbagliato?????????????
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Gli scopatori veri ,quali io non sono,hanno le loro tecniche ma sostengono tutti ,che e un insieme di cose ,certe volte Anche la prima vista,Far su che una donna ci stia o meno. Naturalmente con loro ci sta sempre k quasi. Califano sosteneva di non aver mai toccato neppure con un dito una donna ,che lui già non sapesse che voleva starci.

Si tratta di avere i momenti e saperli creare. Alcuni vanno in cerca per categorie.le operaie ,le signore di mezza eta ,le studentesse. Dipende da chi hai davanti e da cosa vuoi. Molto tempo fa andai da un medico e nella sal d aspetto c ' era una madonnina vestita di bianco alta snella lunghissimi capelli neri visino malinconico poche parole.....( aveva una quasi peritonite ,per forza!!). Parlammo ed oltre alla bellezza mi picquero i suoi modi taciturna e modesta. Si lamento'dell 'autobus ,con il dolore che aveva ,e gentilmente più volte mi ringrazio negandomi. Usci dalla ambulatorio,e nego'ancora il passaggio. Io pensai....dove la trovo una cosi bella? Saltai la visita medica a visita scesi misi in moto e mi fermati dove ferma l autobus. Allora? Le dissi.....era gia'seduta accanto a me. Chissà? .........le piacque il colore della mia Porsche 911..….….alla fine fu un disastro ,fatto ! Intervento scoprii che era una sciocchina arrivista molto belle si e molto elegante e basta. Molto meglio qualche spogliarellista.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Scusate la mia ignoranza ma la ventiquattrenne ukraina e le cascate del Niagara sono inconciliabili?
Io, con una russa trentenne sono andato al Monastero della Madonna della Corona.
Ho sbagliato?????????????
...direi che hai fatto bene, unendo l'utile al dilettevole. Nel mio caso alle cascate del Niagara ho preferito le acque limacciose del Dniepr...per il motivo che ho spiegato...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Hey è una settimana che Cognac è sparito e che non si avvista il suo mitico Porsche 911 davanti ai locali...che preso da crisi mistica abbia optato di ritirarsi ad una vita di preghiera, in qualche eremo???
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Beh la segnalazione per cacciarlo da qui, per l'ennesima volta, glielo fatta io.
Ma non mi illudo che questa pace duri molto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
Un video che pare fatto apposta per mettere in guardia i polli vs le lapper:


l'ultimo punto è forse il piu interessante, l'ho sempre pensato anche io. Prestare soldi = rovinare automaticamente il rapporto
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Insomma... il video mischia inesattezze con verità oggettive, senza considerare che ogni recupero credito è storia a sé ed un filmato di 5 min non può dire tutto.Comunque se faccio un bonifico e ci scrivo nella causale "prestito" voglio vedere che mi si dica che è donazione; e comunque uno scritto che precisi i termini è il minimo...la fiducia è reciproca se il debitore non vuol firmare allora pensa già di fregare.Ciò detto prestare soldi ad una lapperina è pura follia. Non potrà mai restituire e non vi sono mezzi espropriativi efficaci nei suoi riguardi...meglio 100 euro in regalo...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
175
Un prestito ad una lapper non restituito potrebbe essere la motivazione per mandarla a fan culo definitivamente!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
beh sarebbe molto grave che un avvocato (che ha lavorato anche in rai ) andasse su youtube a dire "inesattezze"
 
Commenta
Alto