In fase di risparmio, l'altra stasera, sono andato a cena per il compleanno di un amico compagno di merende dei primi anni '00 (night, gite a Chișinău, bordelli spagnoli), poi una lapperina 20enne russa lo ha fatto capitolare e da 18 anni è felicenente sposato, con prole. Lui oggi sessantenne. C'erano altre 4 coppie con le donne dell'est (ukr e russia). Ho curiosato deducendo i seguenti tratti comuni: 1) Donne sui 40/50, ben curate, ma dimostrano tutti i loro anni, oltre a evidenti kg di troppo.2) Conosciute nei locali o su internet. 3) Almeno metà con figli grandi da precedente matrimonio. 4) Nessuna lavora. 5) Tasso alcolico stellare e danze sfrenate con tette e culi in mostra. 6) Mariti con posto fisso e comunque reddito non basso.7) Mariti spesso inguardabili, meta' mai prina sposati.
In definitiva sembravano coppie felici e matrimoni (solo una coppia non ancora sposata) riusciti. Questo quello che ho percepito...
In definitiva sembravano coppie felici e matrimoni (solo una coppia non ancora sposata) riusciti. Questo quello che ho percepito...