Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Malgrado la descrizione un po’ caotica come sviluppo della vicenda, tra scambi di soggetti tra lei e lui, si percepisce che sia stata un’esperienza memorabile.Mi hanno raccontato che arrivò una 18 cugina di una celebrata bellezza, in cerca di introiti ma completamente inesperta. La famosa andò da un cliente chiedendogli con moine di istruirla. E instillò il sospetto che in realtà,volesse levarsela di torno. Un colpo di fortuna . Accetto' ,e la giovane parlava buon italiano studiato a scuola. Bella, un po impacciata, con pelle liscia e delicata . Subito una mezzoretta ,insegnadole di fare attenzione,a questo ,quello ,ma sopratutto a ... ,perche i clienti,avrebbero voluto fare .....e per essere ben compreso, dava esempi a iosa . Pare che a quel punto il cliente abbia avuto un dubbio,di aver esagerato con gli esempi...ed in quella la fanciulla completamente nuda e sudata con un polpaccio sullo schienale e l altra gamba con piede a terra, gli abbia detto....ma proprio a te come piace farlo ??.. Sembra abbia fatto una corsa alla cassa reggendosi i pantaloni aperti..molto poco dignitosamente....la cosa non ebbe seguito fuori perche ormai aveva avuto tutto....... Ma in seguito ,tra vecchie carampane ladre,stupide e brutte, ne abbia avuto nostalgia...
Nella situazione che sto sperimentando io non vedo tutto questo entusiasmo ma magari è una tattica pure questa, sicuramente all'uscita ti chiederà soldi.. Da capire in cambio di cosaRagazzi, consiglio per uno a rischio "spollamento" cosciente: week-end scorso, serata in noto locale meneghino dal nome di una spezia, un paio di centelli spesi con ragazza nuova appena arrivata (studentessa straniera che ha anche un lavoro a parte, verificato) che mi ha fatto IMPAZZIRE tutta sera e nel privè.
Ovviamente mi ha detto che le piaccio inclusi baci ecc..., ho chiesto il numero e mi ha detto quando è il suo giorno libero.
Tutto da copione, giusto?!?
Però non so, questa tra le righe e dallo sguardo mi sa di sincera e non di mestierante, ne ho frequenteate molte di pay nel corso della mia vita da punter e MAI mi è successo di tenermela a mente così tanto e in questo modo. Volevo invitarla fuori per un drink perché abita non lontano da me, ma non vorrei finire nel vortice dello spollamento, quindi datemi tutti i vostri saggi consigli che mi sono sempre tornati utili nella carriera.
Un saluto e buona figa a tutti
ne conosco personalmente almeno 6 o 7Un italiana che lavorava in un lap un cliente giovane se l'è sposata.
O si trattava di un figo tipo Beckham o aveva una rossa parcheggiata fuori dal locale... più probabile la seconda cmqUn italiana che lavorava in un lap un cliente giovane se l'è sposata.
Non è sicuramente un brutto ragazzo ma lavora in fabbrica e non è la sua.O si trattava di un figo tipo Beckham o aveva una rossa parcheggiata fuori dal locale... più probabile la seconda cmq
Ho diversi amici italiani sposati con prole e tuttora stanno ancora insieme!!!ne conosco personalmente almeno 6 o 7
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.